Vai al contenuto

Capelli Meno Folti


tanith

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte,

la settimana scorsa sono andata a fare una visita da una dott.ssa consigliata qui nel forum. mi ha dato una cura che ho inizato oggi.. speriamo bene davvero.. mi sto deprimendo in una maniera ssoluta...

Vi riassumo un po il mio problema:

da luglio ho iniziato a vedere che sull'attaccatura davanti e diciamo piu o meno al vertice i miei capelli erano meno folti, ho iniziato a contare quelli che mi cadevano e mi sono accorta che erano minimo 80 al giorno.

Premetto che io ho sempre avuto capelli foltissimi e grossi quindi mi sono spaventata sono andata a fare una visita per il controllo dei nei e ho detto di questo problema e nemmeno mi hanno guardato mi hanno dato BIO THYMUS URTO da fare e l'ho iniziato ad agosto... ma non ho risolto, anzi.. caduta identica, e colore spento...

premetto che dall'ottobre precendente per me era un periodo stressantissimo, ho fatto tantissimi accertamenti (tra cui dosaggi ormonali in cui risultavano gli ESTROGENI alti) per dei problemi, ed essendo io uno po ansiosa e ipocondriaca mi ero convinta di avere qualche malattia.

Cmq i capelli non sono migliorati, anzi tra quelli che cadono ho cominciato a vedere la differenza tra quelli grossi come li ho sempre avuti e altri piu sottili, ma sempre lunghi.

Non ho piu il volume di prima, non riesco a capire, al vertice mi sembrano molto piu sottili e meno coprenti, anche se non c'è un diradamento evidente un diradamento secondo me c'è.

Mi si sporcano subito e ho prurito. La caduta da qualche mese è diminuita, ma non vedo miglioramenti, anzi quando sono bagnati li vedo orrendi.

Se faccio la riga ne vedo di piccolini piu sottili che hanno le estremita assottigliate per la maggior parte, ma non riesco a capire se sono nuovi che crescono e che diventeranno normali (anche perchè è parecchio che ce li ho) o altri che invece si stanno involvendo... cosa di cui ho il terrore!!!!

Tra l'altro spesso mi cadono anche dei peli delle sopracciglie creandomi buchi, nella parte vicino al naso, cosa che non mi era mai successa nella mia vita.

La dott.ssa ha detto che secondo lei è DS ma mi ha detto di fare un'eco pelvica per vedere se ci sono delle cisti, quindi io ho paura che lei pensi che io abbia una AA.

ORRORE!

mia madre ha 57 anni ed ha cmq ancora abbastanza capelli, ne ha persi ma lei ha avuto una menopausa indotta anticipata a 40 anni e non ha fatto nessuna terapia.

Vi prego aiutatemi, ho il terrore... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

CIAO ANKIO HO IL TUO PROBLEMA,IDENTICO....SN ANDATA A FARE UN CONTROLLO DA UN TRICOLOGO,MI HA DETTO KE LI STO PERDENDO PERKE PRODUCO SEBO,COSIKE' IL BULBO ALL INTERNO SI SENTE CIRCONDATO-AGGREDITO,E TENDE A STARE MALE,COSI I CAPELLI SI ASSOTTIGLIANO E LI PERDO COSI,ANKIO CMQ UNA MEDIA DI 80 CIRCA!!!TENIAMOCI IN CONTATTO....PIACERE SN MARIA!TU QUANTI ANNI HAI?TI LASCIO IL MIO ACCOUNT [email protected],COSI MESSAGGIAMO PIU FACILMENTE SU MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...