Vai al contenuto

Diagnosi


ragazzoromano

Messaggi raccomandati

raga non so se la sezione e quella giusta...ma secondo voi se dovesse diventare pelato per motivi fisiologici e quindi senza alcun risultato da parte delle cure classiche...pensate che i dermatologi o dottori in generale ve lo dicessero??cioe voglio dire...che dicendo che e 1cosa fisiologica...il paziente si metterebbe l anima in pace e si rassegna...invece magari dando la diagnosi e dicendo che e aga porterebbe molti soldi...tra visite,....medicinali...altre visite di controllo!e il dottore di turno si potrebbe giustificare dicendo che e la cura che su quel paziente non funziona!e di certo non per colpa sua!secondo voi sono cosi ''corretti'' medici...dottori ecc. da preferire la seincerita al guadagno??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se la sezione e quella giusta...ma secondo voi se dovesse diventare pelato per motivi fisiologici e quindi senza alcun risultato da parte delle cure classiche...pensate che i dermatologi o dottori in generale ve lo dicessero??cioe voglio dire...che dicendo che e 1cosa fisiologica...il paziente si metterebbe l anima in pace e si rassegna...invece magari dando la diagnosi e dicendo che e aga porterebbe molti soldi...tra visite,....medicinali...altre visite di controllo!e il dottore di turno si potrebbe giustificare dicendo che e la cura che su quel paziente non funziona!e di certo non per colpa sua!secondo voi sono cosi ''corretti'' medici...dottori ecc. da preferire la seincerita al guadagno??

Mi dispiace essere sgorbutico ma posti puntualmente in sezioni sbagliate e domande assurde da bambino di 10 anni.A parte la stempiatura fisiologica che ha determinate e precise sintomatologie non esisteun diradamento fisiologico ma solo da aga,oppure caduta da effluvio ma tutto cio non ha nulla a che vedere con la fisiologia per cui questo post non ha natura di esistere e ti pregherei di postare cose sensate e nelle sezioni giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti minoxidil la devi smettere sempre di criticare e sminuire categoricamente gli altri utenti del forum!che tu sei il primo a sparare cazzate con le tue uscite e le tue convinzioni che leggerai sulla carta dei baci perugina!se devi fare sempre il ropicog*** tuttologo del ca**o fallo con gli amici tuoi!o almeno se proporio devi fare l arrogante fallo a casa quando sei da solo e a pc spento!che di leggere sempre i tuoi interventi da strafottente e onnipotente mi hanno letteralmente stancato!quindi ti invito a rispettare tutti gli utenti!le loro idee..le loro richieste...le loro domande...i loro dubbi!altrimenti ti invito gentilmente a non rispondere ai miei topic!sono stato abbastanza chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

senti minoxidil la devi smettere sempre di criticare e sminuire categoricamente gli altri utenti del forum!che tu sei il primo a sparare cazzate con le tue uscite e le tue convinzioni che leggerai sulla carta dei baci perugina!se devi fare sempre il ropicog*** tuttologo del ca**o fallo con gli amici tuoi!o almeno se proporio devi fare l arrogante fallo a casa quando sei da solo e a pc spento!che di leggere sempre i tuoi interventi da strafottente e onnipotente mi hanno letteralmente stancato!quindi ti invito a rispettare tutti gli utenti!le loro idee..le loro richieste...le loro domande...i loro dubbi!altrimenti ti invito gentilmente a non rispondere ai miei topic!sono stato abbastanza chiaro?

senti xxxxxno smettila tu con questi termini..parti molto male sul forum...del resto basta leggere le domande che fai..le potrei mettere in fila e non si finirebbe di ridere fino a domani mattina.Chiaro....???

Link al commento
Condividi su altri siti

dai basta :lol:

cmq ragazzoromano minox forse appare "freddo" e onnipotente perchè scrive in maniera molto concisa....ma è cmq una persona disponibile (grazie dei bcaa :lol: )

però capisco anche te perchè si sò passato anche io..sai qnt post del cavolo ho aperto io??? :lol: :lol: NA MAREA :lol:

NUN LITGATE CHIU SU....che qua siam sulla stessa barca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e affatto questione di freddezza!e che se uno si permette di giudicare e di essere migliore di 1altro in 1luogo dove si parla normalmente...si dicono anche cazzate...domande paradossali ecc. credo che tutti debbano ''stare al gioco''!non che tutto quello che dice lui e giusto...e tutti gli altri dicono eresie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fattela 1ora di sesso almeno 1volta l anno che forse ti aiuta a essere meno acido e ad avercela col mondo!sei ridicolo

per mia fortuna ne faccio spesso ....forse quello è un tuo problema visto che lo tiri in ballo...

Se qui c' è un ridicolo sei te e tutti lo possono giudicare da alcune tue domande,anzi direi non si tratta di essere ridicoli ma di non arrivarci....ecco alcune tue domande:

1)se mangio un Kilo di verdure peserò un Kilo di piu?

2)Ma come vi lavate?

3)Xke' l' uomo perde i capelli e gli animali nn il pelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sarei io il xxxxxno...vuoi continuare ancora a perdere tempo a rispondere a un xxxxxno?tu un uomo di cosi tanta cultura...saggezza...che sa ogni cosa di qualsiasi argomento!o forse perche magari rispondendo a cavolo giusto x farlo in ogni discussione si vince 1peluche?perche se e cosi allora inizio a fare come te caro minoxidil!inoltre se faccio domande cosi stupide perche mi rispondi?ti metti a perdere il tuo prezioso tempo invece di fare le tue mansioni da presidente della repubblica visto che sei importante?allora ti dico 1cosa...che se uno fa domande su un forum e per chiedere 1parere altrui!non credo sia giusto che arrivi uno e ti sminuisce!poi se noti bene in molte mie discussioni ce qualcuno che apprezza e si e discusso su quella cosa!allora vuoi dire che tutti quelli che la pensano diversamente da te sono stupidi xxxxxni?fare come te che metti bocca dappertutto con le tue affermazioni e le tue uscite da premio nobel e poi spesse volte smentite da articoli di giornali scientifici...oppure da riviste di fitness e body building(chiedi a castano chiaro..)pur di non ammettere che hai detto 1cosa errata inizi a rigirarti le cose e a dire che sei stato frainteso.ecc. ma un po di umilta no eh?anzi guarda ora apro 1nuovo topic con titolo:

 

MINOXIDIL E IL NUOVO MESSIA?UN NUOVO DIO IN TERRA??

 

sentiamo i pareri magari.... alla prossima sapientino

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sarei io il xxxxxno...vuoi continuare ancora a perdere tempo a rispondere a un xxxxxno?tu un uomo di cosi tanta cultura...saggezza...che sa ogni cosa di qualsiasi argomento!o forse perche magari rispondendo a cavolo giusto x farlo in ogni discussione si vince 1peluche?perche se e cosi allora inizio a fare come te caro minoxidil!inoltre se faccio domande cosi stupide perche mi rispondi?ti metti a perdere il tuo prezioso tempo invece di fare le tue mansioni da presidente della repubblica visto che sei importante?allora ti dico 1cosa...che se uno fa domande su un forum e per chiedere 1parere altrui!non credo sia giusto che arrivi uno e ti sminuisce!poi se noti bene in molte mie discussioni ce qualcuno che apprezza e si e discusso su quella cosa!allora vuoi dire che tutti quelli che la pensano diversamente da te sono stupidi xxxxxni?fare come te che metti bocca dappertutto con le tue affermazioni e le tue uscite da premio nobel e poi spesse volte smentite da articoli di giornali scientifici...oppure da riviste di fitness e body building(chiedi a castano chiaro..)pur di non ammettere che hai detto 1cosa errata inizi a rigirarti le cose e a dire che sei stato frainteso.ecc. ma un po di umilta no eh?anzi guarda ora apro 1nuovo topic con titolo:

 

MINOXIDIL E IL NUOVO MESSIA?UN NUOVO DIO IN TERRA??

 

sentiamo i pareri magari.... alla prossima sapientino

partiamo dalla fine:Le riviste scientifiche non dicono la verità assoluta altrimenti per loro natura stessa non avrebbero senso di esistere in quanto non sarebbero espandibili con nuove idee o ricerche,che il piu delle volte hanno però veramente poco di esatto.Se molti rispondono alle tue domande è perchè unicamente si divertono a farlo ma nn perchè serve a qualcosa interrogarsi sul fatto che " se mangio un chilo di verdure peserò un chilo di piu"..dai rileggiti e lo capisci da solo.....Per il resto dato il tuo comportamento fuori dal regolamento verrai segnalato ai moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sei pesante pero!e anche puntiglioso!come puoi notare non ci stai quando ti fanno notare che hai sbagliato!ah poi saresti tu che devi segnalare me per 1comportamento errato!???certo che hai coraggio a dire certe cose!ma chi ha iniziato?vatti a rileggere 1po!cmq si dice che non ce peggior sordo di chi non vuol sentire!quindi io da parte mia chiudo qua la discussione!se tu vuoi continuare mi sa che farai 1monologo!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sei pesante pero!e anche puntiglioso!come puoi notare non ci stai quando ti fanno notare che hai sbagliato!ah poi saresti tu che devi segnalare me per 1comportamento errato!???certo che hai coraggio a dire certe cose!ma chi ha iniziato?vatti a rileggere 1po!cmq si dice che non ce peggior sordo di chi non vuol sentire!quindi io da parte mia chiudo qua la discussione!se tu vuoi continuare mi sa che farai 1monologo!ciao ciao

Ti segnalo perchè hai violato piu punti del regolamento come il non ripetere post piu volte, offendere altri utenti ed utilizzzare termini volgari....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke ho postato piu volte l ho scritto proprio nel messaggio e mi sono scusato!quindi nn e 1comportamento scorretto!ke ho offeso un utente l ho fatto solo dopo che tu mi hai giudicato!sui termini non proprio carini forse e l unica cosa che su cui posso avere sbagliato!cmq ripeto...x me il discorso e chiuso!

appunto io ho giudicato,tu hai offeso e usato parole non consentite per cui ne paghi le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...