Vai al contenuto

Diagnosi


ragazzoromano

Messaggi raccomandati

raga non so se la sezione e quella giusta...ma secondo voi se dovesse diventare pelato per motivi fisiologici e quindi senza alcun risultato da parte delle cure classiche...pensate che i dermatologi o dottori in generale ve lo dicessero??cioe voglio dire...che dicendo che e 1cosa fisiologica...il paziente si metterebbe l anima in pace e si rassegna...invece magari dando la diagnosi e dicendo che e aga porterebbe molti soldi...tra visite,....medicinali...altre visite di controllo!e il dottore di turno si potrebbe giustificare dicendo che e la cura che su quel paziente non funziona!e di certo non per colpa sua!secondo voi sono cosi ''corretti'' medici...dottori ecc. da preferire la seincerita al guadagno??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se la sezione e quella giusta...ma secondo voi se dovesse diventare pelato per motivi fisiologici e quindi senza alcun risultato da parte delle cure classiche...pensate che i dermatologi o dottori in generale ve lo dicessero??cioe voglio dire...che dicendo che e 1cosa fisiologica...il paziente si metterebbe l anima in pace e si rassegna...invece magari dando la diagnosi e dicendo che e aga porterebbe molti soldi...tra visite,....medicinali...altre visite di controllo!e il dottore di turno si potrebbe giustificare dicendo che e la cura che su quel paziente non funziona!e di certo non per colpa sua!secondo voi sono cosi ''corretti'' medici...dottori ecc. da preferire la seincerita al guadagno??

Mi dispiace essere sgorbutico ma posti puntualmente in sezioni sbagliate e domande assurde da bambino di 10 anni.A parte la stempiatura fisiologica che ha determinate e precise sintomatologie non esisteun diradamento fisiologico ma solo da aga,oppure caduta da effluvio ma tutto cio non ha nulla a che vedere con la fisiologia per cui questo post non ha natura di esistere e ti pregherei di postare cose sensate e nelle sezioni giuste.

Link al commento