Vai al contenuto

Ceretta Vs Epilatore


-C85-2-

Messaggi raccomandati

voi cosa usate per depilarvi??

io ormai mi son rotto della ceretta...mi lascia sempre appiccicato e i primi giorni post ceretta è come se fossi ustionato...mi dà fastidio anche mettere vestiti addosso....

avevo pensato quindi di passare definitivamente all'epilatore perchè vorrei un risultato + "secco" e meno appiccicoso....chi lo usa anche per il petto?io avrei intenziuone di usarlo per tutto il corpo tranne che per la schiena..li userei la ceretta visto che ne ho pochi e con un paio di strappi van via tutti...

 

consigli e impressioni di chi usa l'epilatore invece della ceretta :60: fa molto + male della ceretta?io il dolore della ceretta lo reggo benissimo....reggerò anche l'epilatore?

domani vado cmq a prendere l'ep. consigliato da gavin per le gambe sicuramente...poi magari lo uso anche nelle altre zone...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'epilatore e' piu' doloroso della ceretta perche' il problema e' che il dolore dura tutto il tempo della epilazione mentre la ceretta, ogni strappo dura un secondo!

Pero' se riesci a resistere, gradualmente sentirai sempre meno dolore, l'importante e' usarlo su peli cortissimi di due/tre mm.

Se vuoi fare una prova, esiste una crema anestetica, si chiama EMLA, costa 14.50 e pesa solo 5 gr. va passata un ora prima di epilare, la puoi passare dopo una bella doccia calda che allarga i pori e fa penetrare meglio la crema, la passi subito dopo senza asciugarti cosi' si spalma meglio e ne usi di meno, la massaggi fino ad assorbimento.

Sono d'accordo con te, la ceretta da veramente fastidio, mentre l'epilatore svolge un lavoro piu' pulito e la pelle rimane asciutta senza appiccicume!

Poi tu sei gia' a buon punto con i risultati della papaina giusto?

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente.,..la ceretta è di un appiccicume assurdo....

con la papaina sono a buonissimo punto...i risultati sono evidenti:

a)i peli vengon via senza sforzare...per renderti l'idea,se prendo il pelo con due dita e tiro vien via....

B)i peli son sottilissimi...nn che prima fossero dei tronchi,però è evidente,specie nella pancia dove eran + forti e spessi....

c)tempi di ricrescita allungati,non moltissimo a dire il vero, se prima spuntavano dopo un paio di settimane ora spuntano dopo 20-25 gg circa..però sai. ricrescendo piccolini appena spuntano si vedono poco (devi avvicnarti parecchio per vederli)

 

sulla schiena ne avevo pochissimi e ti dirò che secondo me lì nn crescon + come prima per qnt riguarda il numero..purtroppo nn riesco a controllare bene a causa della zona...son fiducioso,continuerò ancora un paio di anni così....quando arriverò ad un punto in cui i progressi nn c saranno più sospenderò per vedere la stabilità...ma anche se mi fermassi così sarei soddisfatto...

 

ps proverò la crema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...