Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

..ma li avete visti i protagonisti di temptation island? Gran parte degli uomini (presentatore compreso) hanno delle densità assurde, a me danno tanto da pellicole con densità altissime.. Ad esempio i primi tre che vedete qui in prima fila, hanno più capelli di una puzzola ipertricotica, e visti in inquadrature ravvicinate, si capisce che sono capelli e non toppik.. https://tvzap.kataweb.it/news/260740/temptation-island-2019-doppio-appuntamento-per-il-gran-finale-anticipazioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è girata la voce che Nek porta una protesi? Tra tutti quelli che ho visto io non avrei mai detto che abbia una protesi, ha un arretramento dei capelli e ha sempre il front scoperto, non mi sembra di notare nulla di strano.

Ciao,ai tempi del famoso centro a Bologn@ era lo stesso Pompeo Vecchietti a vantarsi di avercelo come cliente,lui e anche alcuni giocatori di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mondo dello spettacolo i pelati sono una razza in via di estinzione, sono quasi tutti pieni di capelli, ed il merito non è certo dei trapianti.. Io sono convinto che adesso, appena iniziano ad avere un po' di diradamento gli sbattono in testa una bella topa!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Onestamente trovo fuori luogo i commenti su Ezio Bosso. Non gli resta molto da vivere, non può più suonare a causa del progredire della Sla, cosa volete che gliene freghi dei capelli.  Detto questo lo conosco da anni anche prima della malattia, i capelli li ha sempre avuti così folti. Ora, ovviamente, sono tinti. Nel 2010, un anno prima di ammalarsi era così. https://www.youtube.com/watch?v=7SGsmMVUkm8&t=20s  

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh modern, non sono mica insulti o roba del genere.. è solo questione di capelli.. cmq io non lo conoscevo proprio, ho fatto cerca su google ed ho visto qualche foto, ed in effetti, anch'io ho dubitato fosse una protesi.. Esempio lampante, di come talvolta, si possano scambiare capelli proprio per protesi..

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
11 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

mah.. secondo me per utilizzare 4 peli moribondi sul front si fanno attaccature troppo alte e dimostrano 10 anni in più per nulla.. cmq sono curioso di vedere suo papà che canta nonsippp'uuuòòòòòaaaa pieno di capelli ?

 

Ma con quei parietali e quella pettinatura non può certo farsi l'attaccatura più bassa.
Comunque densità troppo alta con quel frontone e parietali scarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...