Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

io con concordo con le 3M Massimo Maurizio e Mercuzio

è una protesi con taglio e installazione rischiosissima, con rasatura cosi borderline tra indigeni e protesi, e i due elementi evindenziati da mercuzio fanno vedere delle oscillazioni di densità giusto nel limite tra vertex e parietali che sono AGA

mix trapianto e protesi 60 %

protesi comunque sicura al 100 x 100

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun miracolo, è tecnica, come gia visto per cesc fabregas e altri, tra un po saranno sempre di piu

 

Come è possibile che capelli ricci e fini si trasformino in spessi e ondulati? Stiratura miracolosa? Dalle foto è evidente che la copertura che ha ottenuto, non può essere imputata solamente ad un autotrapianto, così come non può essere "trucco e parrucco", visto che i capelli hanno una densità che non gli appartiene. Per quello che si può vedere, gli hanno fatto un autotrapianto in HL e installato un impianto subito dietro. IMHO

 

 

 

RR4Nt5Z.jpg

 

oZvFMza.jpg

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che siano omdulatii non vuol dire nulla, si "lisciano" benissimo senza nessun problema, tra laltro LH non stava messo a male a mio avviso ottima partenza per un trapianto..

 

è riuscito a metterli Rooney che praticamente era gia pelato a 17

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

4L4GFXx.jpg

 

Ottima partenza per un trapianto?? Con la situazione di partenza di quel tipo e la donor scarsa, non c'è modo di ottenere la copertura con cui si è presentato in Cina. Se lisci i capelli come quelli di LH, la copertura si dimezza, non aumenta. Per non parlare dello spessore dei capelli.

Detto questo, direi che poco importa la soluzione che ha adottato. Visto il risultato, sono assolutamente contento per lui :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcAntonio, di trapianti ne ho fatti due e seguo da 10 anni tutti i migliori forum in materia. La situazione di LH è pessima, così come la qualità del capello e anche seguendo la via dell'autotrapianto, dietro dovresti vedere una cicatrice (FUT) o tanti white dot (FUE). Con la donor che ha lui e considerando la zona safe, con un miracolo può arrivare a 4k-5k UF e con quella pelata, avresti cinque minuti di macchina tra un capello e l'altro.

In ogni caso, massimo rispetto per il tuo punto di vista, ci mancherebbe. :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in toto gli interventi di mercuzio e le considerazione di MAXMAGNUM.

L'autotrapianto ha dei grossissimi limiti sia per la capacità della donor area che per la cicatrice della strip o i white dot della fue.

Io non ho mai fatto trapianti ma dopo aver sottoposto il mio caso ad Armani, grazie alle sue risposte oneste e sincere, mi son reso conto che è una strada non percorribile e NON per questioni economiche, quanto perché la zona di testa glabra deve essere minima perché la donor area abbia capelli a sufficienza per reinfoltirla. ed LH ha una donor risicatissima.

Inoltre il capello africano è molto rischioso in fase di rimozione (FUE) poiché il follicolo quasi sempre non è perpendicolare alla pelle e quindi con l'ago è facile tagliarlo. In questo modo non solo si vanifica la possibilità di trapiantarlo, ma si rischia di perderlo anche come indigeno.

Quello che dice mercuzio riguardo i capelli è che una stiratura è si comune ma il fusto del capello non si può ingrossare con nessuna terapia.

Capelli sottili son capelli sottili.

Non mi intendo di camouffage ma proprio sulla base delle considerazioni di cui sopra ritengo sia un abile lavoro di questo tipo oppure delle extension o un parrucchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto non si può vedere la densità della donor, ma una donor di capelli lisci dà molti più follicoli di una di capelli ricciolissimi, così come la lunghezza è necessaria a coprire la strip o i White dot...

 

Ma a me di questi due, Conte particolarmente, non interessa nulla.

La deriva della discussione ha portato al solito Conte mentre il punto per me cruciale era un altro.

Per quanti soldi/potere/donne si possa avere e per quanto si viaggi e si sia andrologicamente dotati, la soluzione alla calvizie non esiste, non si può far ricrescere i capelli a proprio piacimento a suon di migliaia o centinaia di migliaia di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella zona rossa della foto sottostante, sembrerebbe di intravedere un bel tape e nella zona gialla, la densità è sospetta. In ogni caso è difficile stabilire cosa abbia fatto, ma visto che proprio noi siamo quelli più incerti, direi che il lavoro è stato fatto molto bene! :ciao:

 

8PYcQbh.jpg

 

Questa è una protesi al 100%...si vede benissimo la linea da dove parte l'istallazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse anche Alessio il cantante neomelodico napoletano ora porta una protesi anche se partiva da una situazione buona...provate a cercare foto aggiornate e foto vecchie e voi che siete esperti mi dite se sbaglio.

alessio protesi al 100%

avevo avuto quache dubbio guardando la serie di gomorra, poi ho fatto una breve ricerca sul web e ho avuto conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' vero che dopo che e' stato avvelenato e salvato da uno stregone steven seagal ha perduto per sempre i capelli e ora porta una protesi? anche se a me sembra piu' toppik e mascara cmq una cosa orrenda quella che porta in testa ora,secondo me gia in nico la coda di cavallo era finta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...