Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Io non credo a tutte quelle buffonate dette da masini,

 

ma giudico solo il risultato che a parer mio ripeto non essere poi così scandaloso...

Sì anch'io nel post precedente ho scritto che non mi dispiaceva. Non ho visto Sanremo, ma ultimamente ha giusta densità e taglio adeguato (seppur con front abbassato).

Purtroppo sta sufficientemente bene da poter prendere in giro i babbani.

Basta scusate non parlo più di Masini che sto rompendo le balle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anch'io nel post precedente ho scritto che non mi dispiaceva. Non ho visto Sanremo, ma ultimamente ha giusta densità e taglio adeguato (seppur con front abbassato).

Purtroppo sta sufficientemente bene da poter prendere in giro i babbani.

Basta scusate non parlo più di Masini che sto rompendo le balle...

 

si concordo BASTA!.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace MaxMagnum, ma non posso essere d'accordo con te. Non sul comportamento del dottore che è incommentabile, ma su quello di Masini. Comportamento sicuramente dal suo punto di vista conveniente e intelligente, ma altrettanto sicuramente eticamente inaccettabile! Credo tu abbia visto il video, parla della sua operazione "rapida, efficace, indolore", fa il confronto con "toupe e trapianto" a suo dire assolutamente sgamabili. Dice di aver girato il video solamente per aiutare chi soffre per la calvizia, perché altrimenti "nessuno si sarebbe accorto" di cosa avesse fatto perché "è tutto così naturale"....

Non so che dire, a me sinceramente un comportamento simile provoca veramente tanta delusione e rabbia e non riesco a giustificarlo in nessun modo.

Accetto e capisco riferimenti a trapianti, interventi o cure da chi porta il parrucchino. Lo facevo anch'io quando mettevo toppik.

Ma una pubblicità tanto falsa e spudorata no! E per giunta millantando risultati dovuti ad un'operazione così rischiosa. E non ci credo che Masini non lo sappia, dato che sono tanti anni che combatte con il suo problema ed è evidente che ne abbia provate tante.

Qui si parla di rovinare FORSE irrimediabilmente testa e portafogli di chissà quante persone che gli crederanno (anch'io non so molto sui risultati, tranne quello che leggo)!!

 

Tutto il mio discorso è ovviamente anticipato da un periodo condizionale: "se veramente le cose stanno così". Perché a questo punto sto SPERANDO che il suo sia veramente il risultato del trapianto di capelli artificiali; ma dubito fortemente purtroppo (pur non avendo nessuna prova).

Scusate lo sfogo... Ma vedere quello spot mi ha veramente alterato

 

pazzolivo, che dire... punti di vista

se tu avessi ascoltato quello che - in modo un po' grottesco - mi sono inventato io per giustificare ai conoscenti il fatto che da un mese all'altro mi si siano decuplicati i capelli! :lol:

certo, magari un giovine poco crinuto ma dall'udito supersonico, seduto a dieci tavoli dal mio, potrà avere ascolato la conversazione ed essere, quindi, fuorviato in ordine al mio asserito processo di riattivazione del bulbo pilifero indotto da una nuova metodologia a base di staminali ancora sperimentale e non autorizzata in italia ma utilizzata in strutture a pagamento (n.d.r. carissimo, per dissuadere chiunque dal contattarli eheheh) mediche e paramediche straniere sulla base di convenzioni internazionali in deroga alle normative comunitarie ecc ecc" :lol: :lol:

ma, fidati, se anche il giovine si fosse proiettato all'istante all'aeroporto per imbarcarsi sul primo aereo in cerca della fantomatica "clinica autorizzata in deroga", non mi sarei sentito minimamente in colpa!

babbo lui, suvvia!

non penso, infatti, che ogni momento del mio agire sociale debba essere guidato da fini filantropici, soprattutto quando i predetti fini si risolverebbero a mio danno

ora, masini, noto calvo, è improvvisamente ricomparso coi capelli, per cui, all'evidenza già il chiacchiericcio si spreca

se dichiarasse urbi e orbi di essersi messo il gatto morto in testa, amplificherebbe di molto le ricadute negative della questione. viceversa, con la panzana dei capelli biocompatibili, in qualche modo tiene botta

certo, siamo al limite, ma - ripeto - a masini non va la mia condanna

viceversa, un chirurgo... (omissis)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Masini non sta male con l'immagine che trasmette.

 

Riguardo l'etica, sottolineata da Pazzolivo, non mi pronuncio, anche se, da una parte, capisco il diretto interessato nel sostenere una soluzione che non puzza di ridicolo come un parrucchino ma e' pur vero essere un personaggio pubblico e di facile presa su tanti " nostri colleghi" in via di diradamento.

 

 

 

Non per scrivere le solite menate ma se non avessi incontrato questo forum non oso immaginare come starei adesso..

 

 

Manu, pienamente d'accordo con te. Sai quante volte lo stesso pensiero mi e' balenato per la mente?

 

Nel 2006 abbandonai l'innominabile in quanto resomi conto dell'assurdita' dei prodotti, assurdita' ben dettagliate da Wiliam, specialmente per il front.

 

Come spesso accade, cascai dalla padella alla brace: altro noto centro pubblicizzato su emittenti locali, primi tentativi (credo per loro) di prodotti in lace (lace? tela di sacco, secondo me, juta), capelli simili a quei fili che una volta si mettevano nei termosifoni, variazione dal colore castano all'ARANCIONE e non al rosso in meno di un mese. Pero', c'era il risparmio: un impianto solo euro 1.000= e la scatola con un bel nome altisonante addirrittura francese,

 

1997 prima soluzione dall'innominabile (prima per modo di dire, visto che ne dovevi ordinare almeno tre o quattro)

 

1997 qualche mese dopo: fortuna che entrai in forte simpatia con una ragazza del centro addetta alla manutenzione e taglio, la quale mi dette, su mia richiesta e di nascosto, un minuscolo opuscolo con i vari passaggi dettagliati , anche con immagini, della manutenzione. Perlomeno, potevo toglierlo, grattarmi (che sollievo) pulirmi, quando lo decidevo io.

 

2006 contatto con l'altra nota azienda. Soffermatevi un attimo e fatte una botta di conti di quanto, in ben 9 anni, abbia elargito a questo signore.........pero', ogni Natale, avevo in omaggio due bottiglie di Sangiovese con tanto di etichetta che richiamavano il trucco.........ma vaaaaaffa.........

 

2008 NHS, la svolta. Innanzitutto, la perfezione e naturalezza del risultato. Il sentirsi, finalmente, a proprio agio, spesso, meglio anche dei propri coetanei.......soddisfazione quotidiane percepite nell'aria, se uno sa ben ascoltare. La serieta', la professionalita', il Forum........la carta vincente del gruppo.

 

Quindi, caro Manulore, credo che anche tu insieme a me non possa far altro che ringraziare continuamente Medusa e tutti coloro che, nel tempo ed attualmente, hanno permesso e permettono di vivere la nostra vita come vogliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quindi, caro Manulore, credo che anche tu insieme a me non possa far altro che ringraziare continuamente Medusa e tutti coloro che, nel tempo ed attualmente, hanno permesso e permettono di vivere la nostra vita come vogliamo.

Certo, infatti a quella scorsa convention milanese venni proprio per ringraziarvi tutti di persona, ci tenevo tantissimo.

Ricordo, insoddisfatto e arrabbiato com'ero, quando mi recai direttamente a casa di Luca per il mio primo lace e gli dissi: "Luca, dopo tanti risultati pessimi, mi sono concesso l'ultima chance prima di tirar via tutto. Questa chance sei tu!".

E Luca mi disse:"Ma dove devi andare senza capelli!! Vieni un pò qua che ti aggiusto io!!" :happy-05:

Non dimentico nè dimenticherò mai da "dove" vengo.

Solo chi ha vissuto sulla propria pelle l'epoca del baffo può capire...

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, Maurizio e Manulore per aver dato voce ai miei pensieri

 

e grazie baffo per avermi, a caro prezzo di denaro, tempo, sofferenza e testardaggine (mia), fatto aver per anni (finchè i miei superstiti erano forti e sani e dal fusto spesso) una immagine da moltissimi invidiata, e grazie perché ora, dopo tutte quelle sofferenze, sono rinforzato nell'animo e capace di affrontare senza timore ma con entusiasmo le sfide delle n.g.

 

Grazie Maurizio per la descrizione dal 2008 in poi che sono le mie dal 2012 in poi (mannaggia l'avessi fatto prima :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno sta meglio coi capelli.non esiste uomo o donna piu' bella pelato /a

Abbiamo opinioni diverse.. Alcuni secondo me rendono meglio rasati. Dipende dai lineamenti e dalla forma del cranio, etc

Ci sono certe hairline bassissime che non si possono vedere, così come certi tipi di capelli ricci impossibili. Questione di gusti.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, a

 

Beh...Jason Statham starà anche bene rasato, ma guarda questa simulazione:

 

grid-cell-10070-1393324272-5.jpg

 

Direi che starebbe un bel pò meglio con i capelli :-)

Dipende dai capelli... mettici un hairline bassa da scimmia o i capelli di Valderrama e vedi come starebbe :happy-05:

Ripeto, a mio parere, in certe situazioni è meglio la rasatura.

Poi, se l'alternativa alla pelata fosse solo la capigliatura di Brad Pitt o Beckham allora vi darei ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferirei appunto avere l' attaccatura scimmiesca.(non le sopracciglia unite come molti) ma solo la fronte bassa

sarà che io l'ho avuta e non la sopportavo per nulla, mi precludeva tantissimo lo styling...

Tanto non la sopportavo che mi sono caduti però tutti i capelli :sorriso-06: adesso infatti ho una fronte così alta che arriva quasi alla nuca :bandierabianca-01:

P.S.Ripeto, mia opinione, se l'alternativa alla rasatura (scelta o forzata) fosse solo ed esclusivamente la capigliatura (intesa come qualità del capello, densità etc) di Brad Pitt, Beckham, Robert Dowie junior, Hemsworth, etc non credo ci sarebbe storia. Purtroppo la natura fa degli scherzetti perfidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...