Vai al contenuto

Shampoo Revivogen


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
nizoral shampoo,va usato per 3 volte a settimana per nn piu di 2 mesi di seguioto seguiti da altrettanti di pausa.

 

 

cavolo, non lo sapevo che non si potesse usare per più di 2 mesi...io ho una dermatite seborroica molto aggressiva che se non uso una volta a settimana o nizoral o stiprox mi si ripresenta...lo faccio da circa un anno (una domenica uso nizoral e quella dopo stiprox) , cosa rischio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
cavolo, non lo sapevo che non si potesse usare per più di 2 mesi...io ho una dermatite seborroica molto aggressiva che se non uso una volta a settimana o nizoral o stiprox mi si ripresenta...lo faccio da circa un anno (una domenica uso nizoral e quella dopo stiprox) , cosa rischio???

 

up!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, non lo sapevo che non si potesse usare per più di 2 mesi...io ho una dermatite seborroica molto aggressiva che se non uso una volta a settimana o nizoral o stiprox mi si ripresenta...lo faccio da circa un anno (una domenica uso nizoral e quella dopo stiprox) , cosa rischio???

Usato una volta alla settimana non rischi niente nemmeno se lo usi a vita, se lo utilizzi tutti i giorni la peggior cosa che ti può accadere è una sensibilizzazione.

Revivogen può essere utlizzato tranquillamente tutti i giorni a vita. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato lo shampoo revivogen per 5 mesi di fila...la prima settimana che lho applicato mi ha dato una sensazione di freschezza al cuoio capelluto...i miei amici e anche i miei genitori mi hanno anche fatto notare uno scurimento dei capelli(devo dire anche che sono affetto da aga)...Però non sono certo se è stato lo shampoo o l'assunzione di triconicon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può avere effetti antiandrogeni ossia potrebbe recuperare dei capelli miniaturizzati e/o evitare che quelli che sono destinati a miniaturizzarsi si miniaturizzino. È comunque uno shampoo e benchè abbia degli elementi utili il suo tempo di posa è piuttosto limitato per avere degli effetti certi comunque è molto delicato e volumizza molto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, allora lo compero.

Si usa tutti i giorni o va/si può alternare cn uno delicato?

Si trova subito in farmacia o di solito va ordinato?

Basta dire revivogen shampoo...nn c sn tipi particolari?

Io uso mellis e una volta la settimana nizoral.Qst cm lo integrerei?

Aiuterebbe anche col sebo?

Grazie

 

P.S. Volumizzare dei capelli rasati al minimo della macchinetta lo vedo duro :lol: è più per gli altri effetti.

 

 

P.P.S. Quante domande che faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe in sostanza che fa sto Revivogen?

Sostanzialmente è anticaduta (la rallenta) e può "migliorare" i capelli "rimasti"....giusto?

da quello che leggo ti mancano le basi di come funzioni l' aga e il sistema capelli in genere.

Tutte le persone normali e colpita da aga perdono fino a 100 capeli al giorno..il problema e che chi ha aga avrà una ricrescità sempre piu lente e di capelli "intossicati" sempre meno lunghi e spessi il che genera il diradamento.IL nizoral in maniera dimostrata e il rvivogen hanno blande proprietà antiandrogene ovvero proprietà in grado di contrastare il dht che intossica il bulbo.

La caduta copiosa ed eccessiva di capelli è inve il Telogen effluvium che è tutta alta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no mino, ho letto d tutto e di più....ormai so praticamente tutto. :D

Non so effettivamete ceh faceva nello specifico il revivogen.

Io ho diradamento nella parte alta della testa, in particolare sulle tempe e nel vertex. Ma anche sopra le orecchie (sona nn tipicamente androgenetica ma che ho lo stesso riscontrato in molti calvi) :60: .

Il dermatologo dell'ospedale mi ha fatto provare il biomineral 5 alpha, nn so cosa abbia fatto effettivamente, forse rallentato un po...

Ora uso mellis tutti i giorni e nizoral una volta a settimana....ogni tanto biomineral seboregolatore.

Ora quello che voglio risolvere è il sebo in eccesso, ma se c'è qualcosa che aiuta in 2 sensi in contemporane meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però qnd lo uso è quello che il giorno dopo mi fa più effetto "rebound".... mi si sporcano prima qnd lo uso (lo shampoo)...pacco...

Le compresse dicevo che nn so cosa mi abbiano fatto.... :60:

Modificato da 1111
Link al commento
Condividi su altri siti

No no mino, ho letto d tutto e di più....ormai so praticamente tutto. :D

Non so effettivamete ceh faceva nello specifico il revivogen.

Io ho diradamento nella parte alta della testa, in particolare sulle tempe e nel vertex. Ma anche sopra le orecchie (sona nn tipicamente androgenetica ma che ho lo stesso riscontrato in molti calvi) :60: .

Il dermatologo dell'ospedale mi ha fatto provare il biomineral 5 alpha, nn so cosa abbia fatto effettivamente, forse rallentato un po...

Ora uso mellis tutti i giorni e nizoral una volta a settimana....ogni tanto biomineral seboregolatore.

Ora quello che voglio risolvere è il sebo in eccesso, ma se c'è qualcosa che aiuta in 2 sensi in contemporane meglio ancora.

be se mi parli caduta bloccata quando l' aga crea miniaturizzazione e di capelli "rimasti" quando i capelli sn in continuo ricambio mi lasci dubbi..magari era solo l' utilizzo di termini poco tecnici.

 

Il Biomineral 5 Alfa oltre ad un'azione seboregolatrice svolge anche una blanda azione inibitrice della della 5 Alfa Reduttasi oltre ad un'azione antiinfiammatoria e antiossidante. Ciao

puo essere utilizzato tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...