Vai al contenuto

Mappa D'Italia Degli Incaricati Regionali


Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate,che vi devo dire. Sono entrato frettolosamente,.. chiedo scusa e ringrazio x le info.

Maxisport ti rispondo in questa discussione non potendoti mandare un messaggio privato... mi rendo conto fin d'ora di essere off-topic rispetto al titolo, ma ci tenevo visto che sono stato sarcastico e maleducato con la mia precedente risposta nei tuoi confronti...

Spero di poter rimediare con queste mie parole, sensazioni, emozioni...

 

Sulla rete esistono molti forum di discussione, gli argomenti sono i più variegati, nella fattispecie quì noi parliamo di impianti di quello che il titolo della sezione definisce "reinfoltimento non chirurgico".. la ricerca di una chimera, della felicità, della serenità sfumata, della pace con il proprio io, della gioia di un sorriso ormai dimenticato, dell'armonia dell'essenza umana, di gioia e di dolori, sacrifici, successi e sconfitte... di una fenice che vuole risorgere e non si rassegna a vivere nella proprie ceneri ... di ricerca, studio, dedizione, amore, passione, coesione fratellanza, poesia...

A volte ci penso vi leggo voi tutti... stimo e ammiro la dedizione che mettiamo in quello che facciamo non è forse poesia questa?

 

Potrei citare i nick di innumerevoli utenti che animano questa grande famiglia chi più chi meno attivo ma.. in cuor mio mi piace definirci un corpo unico che vede e provvede alle esigenze del prossimo... cellule interconnesse da sinapsi che costituisco l'essenza stessa dell'essere... siamo un team.. questa la nostra forza, questa la chiave del nostro successo...

Capirai quindi che inconsciamente parole come " parrucche e toupe " o " campionario" risultano dure da accettare in un cotal contesto; in particolar modo senza aver neanche dato un rapido sguardo alla FAQ.

Il passo che abbiamo intrapreso, scelto e che quotidianamente viviamo non è cosa da poco... non è un campionario di saldi o di offerte speciali è un percorso, per certi aspetti tortuoso ma reso possibile da tutti quanti noi che abbiamo trasformato le lacrime in sorrisi...

Se sei alla ricerca di una soluzione al problema della calvizia sei sul forum giusto, ne ho visitati innumerevoli e con presunzione mi sento di affermare che questo sia il migliore, per contenuti, professionalità, consigli,disponibilità, fratellanza, aiuto, comprensione..

Una cosa ho imparato dalla vita...

se vuoi ottenere un risultato e veramente lo vuoi...

con la costanza, dedizione e amore nulla ti è precluso...

me ne rendo conto..

sembra impossibile ma amo molto di più i miei capelli ora.. che porto un'impianto di quando non li avessi..

è una triste realtà..

ma per apprezzare prima bisogna perdere...

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Purtroppo la mappa non è MAI aggiornata, perché cambia ogni giorno. Può essere incaricato solo chi è abbonato e quindi se a qualcuno scade l'abbonamento e anche solo si dimentica di rinnovarlo ecco che smette di essere incaricato.

 

L'unico modo è chiedere a Medusa. Cmq mi pare che nelle Marche ci sia un utente molto famoso sul forum e molto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti PRIMA chiedi a Medusa.

Se sono zero, vai nelle regioni vicino.

 

Considera che anche se ci sono, potrebbero comunque diventare zero per te perché magari tu vuoi andare da loro e loro non possono (o viceversa) oppure perché magari, come successe a me, in quel periodo non sono disponibili. Non sono dipendenti di Medusa.

 

Cmq ora come ora gli incaricati regionali non servono più secondo me, basta il forum e una seconda persona che veda dall'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...