Vai al contenuto

Mappa D'Italia Degli Incaricati Regionali


Messaggi raccomandati

Visto che negli ultimi mesi diversi nuovi utenti si sono iscritti al forum e lo frequentano abitualmente, rinnovo l'invito a tutti agli interessati a diventare incaricati regionali a contattarmi in privato.

Non è necessaria una esperienza particolare. Basta saper fare un calco, saper riempire il nostro modulo per gli ordini congiunti ed avere una esperienza minima che comunque ogni portatre in genere ha.

Sono particolarmente gradite le richieste per coprire le regioni con pochi o con nessun incaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che negli ultimi mesi diversi nuovi utenti si sono iscritti al forum e lo frequentano abitualmente, rinnovo l'invito a tutti agli interessati a diventare incaricati regionali a contattarmi in privato.

Non è necessaria una esperienza particolare. Basta saper fare un calco, saper riempire il nostro modulo per gli ordini congiunti ed avere una esperienza minima che comunque ogni portatre in genere ha.

Sono particolarmente gradite le richieste per coprire le regioni con pochi o con nessun incaricato.

 

 

Su xxxxx...l' unione fa la forza!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ma per la Sardegna non arriva nessuno??? :(

 

Mi manca solo la possibilità di fare il calco per potermi finalmente liberare dell innominabile....

Ciao,scusa l'intromissione,se e' solo per il calco,puoi farlo benissimo da solo,io ho fatto cosi' e da totale inesperto e ci sono riuscito.Se cerchi nel forum (funzione "cerca") troverai anche un utilissimo filmato.Poi da come ho capito,il calco serve essenzialmente per definire le dimensioni,poiche' la curvatura della crapa ce l'abbiamo + o - tutti uguale ... Inoltre,come diceva Medusa,usa pochissimo scotch,al massimo 2 o 3 passaggi.Bye. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...
Visitatore syria

Ciao sono nuova qui e non so ancora bene come muovermi.......ho contattato Medusa (gentlissimo e disponibilissimo) che dopo aver effettuato il pagamento mi ha dato i nomi di alcuni incaricati della mia regione. Sapete dirmi gentilmente come faccio a contattarne uno????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuova qui e non so ancora bene come muovermi.......ho contattato Medusa (gentlissimo e disponibilissimo) che dopo aver effettuato il pagamento mi ha dato i nomi di alcuni incaricati della mia regione. Sapete dirmi gentilmente come faccio a contattarne uno????

Grazie

 

Allora ci sei riuscita a postare... :rolleyes:

Vai qui e digita uno dei nick che ti ho fornito, quindi dai invio e ti comparirà il profilo dell'utente in questione. Quindi selezionalo e mandagli il msg privato.

Saluti

 

 

Ne approfitto per rinnovare, a tutti gli utenti che hanno una buona esperienza, l'invito a diventare incaricati regionali.

Il tutto non comporta alcun impegno particolare, non sarete obbligati ad accettare tutte le richieste di consulto che vi verranno fatte.... anche se ultimamente molte donne si stanno affanciando nel forum e ne hanno disperatamente bisogno :fischietto: :supersorriso:

 

Vi ricordo che l'incaricato può chiedere un compenso a sua discrezione per il servizio svolto (realizzazone del calco e/o aiuto per la scelta dei parametri della protesi), che di solito è di 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Per chi ne avesse bisogno, vi informo che abbiamo un nuovo incaricato in Puglia che oltre al calco è disponibile a fare:

- Manutenzione (pulitura dell'impianto)

- Attenuazione dell'effetto rosso del capello

- Colpi di sole.

- Consigli pratici ed estetici per impianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è qualche incaricato nel reggino (magari anche nel messinese). Senza un aiuto non mi sento ancora in grado di prendere l'iniziativa. Grazie 1000! Continuate così! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...

Ci sono incaricati nella zona di Brescia?

 

Valery, ti ho appena risposto per email.

 

In Lombardia abbiamo un nostro incaricato/parrucchiere a Milano, la cui moglie è anche lei una parrucchiera specializzata nel taglio delle protesi per donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...