Vai al contenuto

Rughe E Connettivina X Gigli O Altri


regoff

Messaggi raccomandati

vorrei sperimentare una crema al rame di peptidi, che dicono che sia ottima per la riparazione dell pelle e sintesi del collagene, ma a quelle concentrazioni la vendono solo negli Stati Uniti, e il rischio blocco dogana è elevato.

 

allora sarebbe un'idea tra le strane sperimentazioni quella di spalmarsi il Follingen sulla faccia ricco di rame-peptidi!

 

in italia si trova nelle farmacie se non erro una crema di nome CPSERUM ai rame peptidi .

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono d'accordo. che la crescina non funzioni per l'Aga è un dato di fatto ma come la crescina non funzionano tutte le migliaia di lozioni per capelli che non intervengono su tale processo.

 

per le rughe è un discorso differente. La labo nasce appunto anni e anni fa come azienda diretta alla dermocosmesi poi ha capito il business dei capelli ma le sue creme sono davvero ottime credimi.

 

ho sperimentato la rugastir 1 anno con ottimi risultati (grado 5 notte la piu potente), ho usato l'anno dopo altre creme, risultati pessimi, peggioramento. da quest'anno nuovamente rugastir ottimi risultati abbinata alla AHA neosrata.

 

preciso che la rugastir non si fa piu. ora c'è la botoina.

 

poi liberi di non crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...