Vai al contenuto

Belara - Iniziata Da Due Settimane


annina

Messaggi raccomandati

ciao a tutte,

dopo 4 anni di assunzione di Diane, con cui mi trovavo benissimo (a parte calo del desiderio pazzesco per cui mi sono convinta a cambiare), ho iniziato la belara da due settimane circa.

 

vediamo se è l'ennesima spinta pubblicitaria, prima tutti i ermatologi spingevano la jasmine, ora spingono la belara, bè vediamo sulla nostra pelle se a ragione o a torto..

 

..per ora noto un notevole spotting, ma niente nausea, niente dolori al seno...

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte,

dopo 4 anni di assunzione di Diane, con cui mi trovavo benissimo (a parte calo del desiderio pazzesco per cui mi sono convinta a cambiare), ho iniziato la belara da due settimane circa.

 

vediamo se è l'ennesima spinta pubblicitaria, prima tutti i ermatologi spingevano la jasmine, ora spingono la belara, bè vediamo sulla nostra pelle se a ragione o a torto..

 

..per ora noto un notevole spotting, ma niente nausea, niente dolori al seno...

 

:fiorellino:

 

 

Ciao Annina, compagna di pillola!

 

Io sono ormai al 4 o 5 mese con Belara, un po' di spotting, qualche emicrania in più e, credo, un certo calo del desiderio e anche dell'umore (dico credo perchè non so se attribuirlo con certezza alla pillola o al periodo di cambiamenti che sto attraversando).

 

I capelli continuo a vederli uguali, nè piu forti, nè piu numerosi. La seborrea è rimasta sempre la stessa. La caduta non è diminuita. Non sto ancora applicando il minoxidil però!

 

Tienimi aggiornata!

Dina

Link al commento
Condividi su altri siti

cara dina,

gia il fatto che nn si peggiori è una buona cosa...

 

...anch'io in questo epriodo come umore sono veramente a terra, ma gennaio e febbraio tutti gli anni portano questi effetti, sarà la meno luce, sarà il freddo, nn so, ma cado in un limbo catatonico...

 

..sto osservando maniacalmente la pelle ed i capelli, so che è presto, ma anch'io per ora nn vedo niente di diverso dalla norma...

 

baci

anna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nn so se possa interessare..cmq..finito primo blister venerdi sono nella settimana di sospensione..

 

..è presto per fare paragoni, per ora tutto nella norma a livello di pelle e capelli, quello che posso dire è che oggi, primo giorno di mestruazioni, avevo la pancia gonfissima ed un po di doloretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

allora, siamo a 7 o 8 blister, confronto con diane:

a favore

1. perdita capelli piu o meno uguale ma noto che i capelli sono piu belli, con piu vita e crescono anche piu in fretta

2. pelle perfetta (avevo paura che belara nn riuscisse a tenere a bada l'acne)

3. umore migliorato notevolmente

contro

1. spotting

 

si continua...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
allora, siamo a 7 o 8 blister, confronto con diane:

a favore

1. perdita capelli piu o meno uguale ma noto che i capelli sono piu belli, con piu vita e crescono anche piu in fretta

2. pelle perfetta (avevo paura che belara nn riuscisse a tenere a bada l'acne)

3. umore migliorato notevolmente

contro

1. spotting

 

si continua...;-)

 

Ciao Annina.

Beata te..... io con Belara non sto avendo NESSUN miglioramento, ma qualche "simpatico effetto collaterale"

 

Sono al TERZO BLISTER:

 

1. Capelli ultramegaunti come se non prendessi nulla...

2. Pelle unta e con brufoli

3. + 3kg, uno a blister

4. Gonfiore di panza

5. Emicrania pesante anche 5 volte al mese..

 

Tu eri messa così al terzo blister o no?

Fino a quando devo aspettare prima di tornare a provare il Diane (dopo 16 anni che non la prendo più)?

C'è qualche esperto che può dirci se dopo i primi blister è presto per dare una valutazione negativa ?

No, è che non vorrei aspettare a 8 blister = + 8 kg :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...