Vai al contenuto

Integratori Scontati


minoxidil2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io prendo gli Gymline della Enervit che per me sono tra i migliori.

c'è sia la confezione grande che la piccola, la grande da 300 gr costa sui 46 euro se non ricordo male.

 

bcaa_97percento.jpg

come ho detto allo stesso carlo sono dei buoni bcaa gli enerviti ma non hanno un rapporto 2.1.1 e ogni cps è da 0,47 per cui rende il dosaggio piu difficile.Non si discute la qualità stessa del prodotto però.anche se per qualità prezzo il mercato offre di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto allo stesso carlo sono dei buoni bcaa gli enerviti ma non hanno un rapporto 2.1.1 e ogni cps è da 0,47 per cui rende il dosaggio piu difficile.

 

 

non sono 2:1? e sono da 0,47?? :blink:

 

non mi risulta, li prendo da una vita ed ogni compressa è esattamente 1 gr. (si può anche dividere in due) inoltre sono tra i più puri (sono al 97%) ho qui la confezione e il rapporto esatto è il seguente:

 

(valori per 100 gr o 5 compresse)

 

L-Leucina = 50 g 2,5 g

L-Valina = 27 g 1,35 g

L-Isoleucina = 20 g 1 g

 

mi pare che sia abbastanza prossimo al 2:1!

 

io onestamente mi fido molto della Enervit perchè la reputo un'azienda davvero seria ed acquisto anche altri prodotti come ad esempio le bustine Sport Pro con sali minerali e vitamine, altro che polase sport!

 

ci sarebbe da discutere molto dei ramificati e della loro effettiva qualità, almeno gli Enrvit sono puri al 97% e non mi pare poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono 2:1? e sono da 0,47?? :blink:

 

non mi risulta, li prendo da una vita ed ogni compressa è esattamente 1 gr. (si può anche dividere in due) inoltre sono tra i più puri (sono al 97%) ho qui la confezione e il rapporto esatto è il seguente:

 

(valori per 100 gr o 5 compresse)

 

L-Leucina = 50 g 2,5 g

L-Valina = 27 g 1,35 g

L-Isoleucina = 20 g 1 g

 

mi pare che sia abbastanza prossimo al 2:1!

 

io onestamente mi fido molto della Enervit perchè la reputo un'azienda davvero seria ed acquisto anche altri prodotti come ad esempio le bustine Sport Pro con sali minerali e vitamine, altro che polase sport!

 

ci sarebbe da discutere molto dei ramificati e della loro effettiva qualità, almeno gli Enrvit sono puri al 97% e non mi pare poco.

be il rapporto dovrebbe essere esattamente 2.1.1 e non lo è,poi manca la vitamina b6 che invece dovrebbe sempre accompagnare i bcaa.Per quanto riguarda la dose da o,47 io mi riferivo agli enerviti simplex che sn da o,47 e non da 1 g infatti la enervit ne commercializza 2 tipo ma la composizione è uguale.La qualità dei prodotti nn si discute anche se sono poco "tecnici"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh suppongo proprio "ingoiano".

 

Sono arrivati anche a me ora, non li ho ancora provati. Gli aminoacidi hanno effetti collaterali (come potrebbe essere l'intolleranza intestinale della creatina)?

si ingoiano ovviamente.Carlo alla prox.

 

beh suppongo proprio "ingoiano".

 

Sono arrivati anche a me ora, non li ho ancora provati. Gli aminoacidi hanno effetti collaterali (come potrebbe essere l'intolleranza intestinale della creatina)?

si ingoiano ovviamente.Carlo alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
come ho detto allo stesso carlo sono dei buoni bcaa gli enerviti ma non hanno un rapporto 2.1.1 e ogni cps è da 0,47 per cui rende il dosaggio piu difficile.Non si discute la qualità stessa del prodotto però.anche se per qualità prezzo il mercato offre di meglio.

per la cronaca adesso la enervit ha lanciato sul mercato la nuova formula arricchita con vitamina b6

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sento alcuna differenza pratica nell'usare bcaa o non usarli (intendo anche come recupero post allenamento). E' normale?

perchè come ti ho gia detto quando ci siamo sentiti in privato,ne assumi una dose insufficiente che distruggi per scopo energetico senza quindi poterli utilizzare per scopo plastico e di recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, scusate la mia ignoranza in materia ma nelle proteine del siero del latte ci sono i tre aminoacidi ramificati sopra elencati?

 

Grazie, Ciao!!

si sono le proteine piu ricche in assoluto di bcaa,che del resto in percentuali variabile sono presenti in tutti i cibi proteici,l' utilizzo del prodotto isolato è dovuto essenzialmente a 2 fattori:ottenere il rapporto 2.1.1 che non è presente in qausi nessun alimento,anche se le proteine del siero hanno un rapporto molto vicino al 2.1.1 e il fatto di assumerli in modo isolato ovvero senza altri alimenti in modo da facilitarne l' assorbimento ed utilizzo senza passare da una lenta digestione. Per cui la scelta migliore resta utilizzarli singolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono le proteine piu ricche in assoluto di bcaa,che del resto in percentuali variabile sono presenti in tutti i cibi proteici,l' utilizzo del prodotto isolato è dovuto essenzialmente a 2 fattori:ottenere il rapporto 2.1.1 che non è presente in qausi nessun alimento,anche se le proteine del siero hanno un rapporto molto vicino al 2.1.1 e il fatto di assumerli in modo isolato ovvero senza altri alimenti in modo da facilitarne l' assorbimento ed utilizzo senza passare da una lenta digestione. Per cui la scelta migliore resta utilizzarli singolarmente

arrivate le proteine...

tutto perfetto come l'altra volta :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...