Vai al contenuto

Eliminate Le Ricariche


pontiac

Messaggi raccomandati

non ho un link l'ho sentito al telegiornale che bersani ha eliminato questa tassa, se non è stata fatta verrà fatta a breve comunque

 

 

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politic...0/alberti.shtml

 

qui parla di un progetto bersani a breve termine, pero' non e' chiarissimo se si parla di riduzione o eliminazione. Stento ad immaginare una tassa piu' odiosa di questa. Non mi viene in mente nessun altro paese in cui sia possibile fare pagare un supplemento sulla ricarica...

Link al commento
Condividi su altri siti

??? e scusami cosa cavolo c'entro io con le ricariche??? io ho affari business 335 da una vita prima 337 e le prepagate le lascio a voi comuni mortali :D

 

perche' e' un provvedimento positivo che si rifletterebbe sul 91% delle persone che possiedono un cellulare. E dispiace non ci sia la serenita' di ammetterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il senso di questo post è:guarda il governo prodi ha tolto i costi di ricarica mentre il berlusca noooo?

 

 

Ahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

Prodi è un xxx che fin'ora ha fatto solo cagate, si rivaluterebbe solo se mi regalasse la Canalis per il compleanno, io ho 3 e con la ricarica power mi danno piu soldi di qulli che metto, sai che me ne frega dei costi di ricarica, magari però sarà contenta mia nonna; certo ora grazie a lui nn puo piu usare la sua macchina ma se ricarica il cell sai che ripsarmio

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' e' un provvedimento positivo che si rifletterebbe sul 91% delle persone che possiedono un cellulare. E dispiace non ci sia la serenita' di ammetterlo

 

 

Aspetta non ho capito, il discorso dovrebbe essere che dovremmo ringraziare prodi perchè ha tolto i costi delle ricariche??? ma i costi delle ricariche verranno fatti pagare diversamente dalle compagnie di telefonia mobile.

 

ci hanno oramai insegnato la regola del togli e prendi che significa ti faccio lo sconto e poi prendo da un'altra parte.

 

cmq ripeto, ho il contratto e delle prepagate non me ne puà fregare di meno lascio a voi la gioia di fare file ai terminali ad urlare a squarciagola i vs numeri telefonici da ricaricare in violazione totale della privacy o ad esaurirvi coi grattini da inviare poi al 4916.

 

vabbè cmq sono 'sereno' per voi (in verità lo ero anche prima) :lol: :lol: :lol:

 

notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi viene in mente nessun altro paese in cui sia possibile fare pagare un supplemento sulla ricarica...

 

Infatti la roba più scandalosa di tutte è che una tassa tutta italiana. Ad esempio, non ricordo se Omnitel o Tim operano anche in altri paesi europei tipo Francia e Belgio, e lassù non applicano i costi di ricarica... come dire: solo qui da noi riescono a spacciarle per "spese gestionali necessarie"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la roba più scandalosa di tutte è che una tassa tutta italiana. Ad esempio, non ricordo se Omnitel o Tim operano anche in altri paesi europei tipo Francia e Belgio, e lassù non applicano i costi di ricarica... come dire: solo qui da noi riescono a spacciarle per "spese gestionali necessarie"...

 

 

infatti onmitel e' vodafone (inglese credo) e in inghilterra, a parita' di modalita' di ricarica, non c'e' nessuna spesa di ricarica... vergognoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragà allora abbiamo parlato dei costi di ricarica ma perchè non parliamo delle tariffe allora?

 

sapete che da noi sono tra le piu care? da noi il vecchio affari 337 della 'Sip' si pagava 2.500 mila lire al minuto piu iva! mio zio in inghilterra con tacs pagava all'epoca l'equivalente di 600 lire.

 

in italia si paga tutto di piu, da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragà allora abbiamo parlato dei costi di ricarica ma perchè non parliamo delle tariffe allora?

 

sapete che da noi sono tra le piu care? da noi il vecchio affari 337 della 'Sip' si pagava 2.500 mila lire al minuto piu iva! mio zio in inghilterra con tacs pagava all'epoca l'equivalente di 600 lire.

 

in italia si paga tutto di piu, da sempre.

 

 

nel 2007, tu tiri fuori una tariffa del 2001? :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il senso di questo post è:guarda il governo prodi ha tolto i costi di ricarica mentre il berlusca noooo?

Ahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaa

Prodi è un xxx che fin'ora ha fatto solo cagate, si rivaluterebbe solo se mi regalasse la Canalis per il compleanno, io ho 3 e con la ricarica power mi danno piu soldi di qulli che metto, sai che me ne frega dei costi di ricarica, magari però sarà contenta mia nonna; certo ora grazie a lui nn puo piu usare la sua macchina ma se ricarica il cell sai che ripsarmio

 

 

ma cambio il pacchetto regalo con la Folliero.

in Brasile, dove la buona mamma telecom ha piantato le sue ridici anni fa, si paga una tassa fissa di 4 reais(1.5 euro ca). Questo dimostra che noi italiani non solo inventiamo m.erda ma la esportiamo anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...