Vai al contenuto

Possibile Che La Sanità Italiana


Messaggi raccomandati

ma state vedendo a Striscia il servizio sul policlinico Umberto I?

1 milione e mezzo di pazienti muoiono ogni anno per malattie contratte all'interno degli ospedali.

 

gli stessi medici della chirurgia contavvenendo alle norme escono a mangiare o vanno al bar col camice col quale dopo rientrano ed operano! a pochi mt dalla terapia intensiva ci sono cicche e rifiuti ospedalieri e i tunnel del gemelli fanno concorrenza alle fogne della città.

 

è una vergogna. cosa pensate? non ne voglio fare una questione politica ma tra l'era berlusconi e l'era prodi non mi pare che quest'ultima tenda a cambiare le cose. alla fine ci vogliono i giornalisti per spuxxxxxre certe situazioni e solo dopo si mette in moto tutto, quel tutto che poco dopo torna nuovamente come prima.

 

io pago le tasse ed esiggo che la sanità funzioni ma in italia di sanità si muore, quella sanità che dovrebbe salvare le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema sanitario italiano è utopisticamente perfetto, è solo gestito malissimo perchè cosi come è strutturato da adito a sprechi e a ruberie varie da parte delle persone. Se fossimo tutti onesti ed oggettivi non si potrebbe chiedere di più dalla sanità.

Link al commento
Condividi su altri siti

e possibile che solo col cambio di governo venghino (venghino si alla fantozzi) fuori queste cose cosi gravi?

 

ma il ministro della salute del berlusca che me lo puppa cosa diavolo ha fatto per 5 lunghi anni?

 

storace...già il nome....

 

già, peccato però che sono stati dei giornalisti a sgamare tutto questo schifo perchè se era per il tuo caro governo sarebbe tutto continuato così...magari alzando un altro po la dose delle droghe leggere o caciando qualche altro carcerato ma non mi pare che per la sanità abbiano fatto nulla.

 

se poi vogliamo parlare anche del precedente governo d'alema e dintorni accomodati pure.

 

mi risulta che la sanità italiana faccia schifo da prima.

 

quanto ai morti ogni anno, si stima che ogni giorno negli ospedali italiani muoiano 90 persone per Malasanità fonte corriere.it

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...orimedici.shtml

 

fate voi i conti all'anno....mentre correggo il tiro, il mio dato non si riferiva ai decessi ma al circa 1 milione di infezioni contratte ognoi anno negli ospedali che provocano circa 7000 decessi l'anno fonte repubblica.it

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/c....html?ref=hpsez

 

forza comunisti al governo vediamo quanto siete bravi a migliorare le cose e con tutti i soldi che vi prendete con la finanziaria ci mancherebbe altro ma ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...