Vai al contenuto

Applicazione Protesi


Messaggi raccomandati

mi estato detto di spostare aprire questo topic da 1altra parte...spero di avere scelto il luogo adatto! :) cmq ripropongo la stessa domanda!anke xk copiata e incollata si fa meno fatica! :D ciao a tutti!sn 1nuovo utente del forum...ero incurisito...ma x esempio le protesi del dtt. xxxx vanno bene anke x 1copertura diciamo della grandezza di una moneta da 2euro o poco piu?quindi senza coprire tutta la testa??altra cosa...x poter applicare questa protesi...bisogna essere completamente pelati oppure si puo applicare la colla e quindi i capelli anke ad 1zona meno folta...xo con capelli?o nn si attakka?inoltre...se 1volesse prendere appuntamento..senza impegno bisogna pagare?(ovviamente contattero direttamente anke il dottor xxxx stesso!pero era mie curiosita!)cmq grazie!e complimenti a tutti x il forum... p.s. allego 1foto presa da internet per far capire meglio!

 

in 1caso come quello della foto(anche molto di meno)si potrebbe applicare 1protesi tipo quelle del dott. xxxx?anke se ci sn capelli...pochi ma ci sono?parlo da ignorante in materia!xo visto ke ho notato parekki esperti volevo porvi qst domanda!grazie buona giornata a tutti :)

post-10341-1168338291_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

con un diradamento così piccolo e localizzato pensare ad una protesi per come la penso io è pazzia.

toppik eventualmente e non necessariamente.

 

sarei felice vi avere quel crown.

e tutto quello che c'è intorno.

 

xxxxx non perdiamo il contatto con la realtà.

la migliore cosa da farsi è prevenire, curare vedendo che succede o ricorrere a cosmetici...ma protesi per una cosa così...

poi quanti anni hai?

 

PS

Il "dottor" xxxx??? scusa, ma lo hai letto un pò il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x i consigli!ma le mie erano solo curiosita!caduta di capelli ce...1minimo arretramento delle tempie impercettibile!e forse 1minore presenza di capelli dietro!ma iente chieriche ne altro!!innanzitutto andro a fare 1visita tricologica!per vedere in futuro ke capitera!se ho qlk patologia...o qlk d normale!di toppik o protesi nn m serve niente x fortuna!anke xk ho 19anni!!avoja ancora di capelli che passano sotto i ponti! :D cmq grazie a tutti delle risp! e cmq non smettero mai di complimentarmi con voi x il vostro forum!!grandi! :okboy:

 

ah cmq.... dottore...x titolo di rispeto!non so neanke x quanto mi riguarda se costui abbia finito le elementari! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
ciao,

con un diradamento così piccolo e localizzato pensare ad una protesi per come la penso io è pazzia.

toppik eventualmente e non necessariamente.

 

sarei felice vi avere quel crown.

e tutto quello che c'è intorno.

 

xxxxx non perdiamo il contatto con la realtà.

la migliore cosa da farsi è prevenire, curare vedendo che succede o ricorrere a cosmetici...ma protesi per una cosa così...

poi quanti anni hai?

 

PS

Il "dottor" xxxx??? scusa, ma lo hai letto un pò il forum?

 

 

concordo con Chris4017E :okboy: :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq.... dottore...x titolo di rispeto!non so neanke x quanto mi riguarda se costui abbia finito le elementari!

 

Ah! no perchè così sembrava trattarsi di un medico, tutto qui. Non certo per mancare di rispetto a xxx.

Evidentemente si tratta solamente di differenti modi di dire dipendenti dalla zona in cui si vive.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi estato detto di spostare aprire questo topic da 1altra parte...spero di avere scelto il luogo adatto! :) cmq ripropongo la stessa domanda!anke xk copiata e incollata si fa meno fatica! :D ciao a tutti!sn 1nuovo utente del forum...ero incurisito...ma x esempio le protesi del dtt. xxxx vanno bene anke x 1copertura diciamo della grandezza di una moneta da 2euro o poco piu?quindi senza coprire tutta la testa??altra cosa...x poter applicare questa protesi...bisogna essere completamente pelati oppure si puo applicare la colla e quindi i capelli anke ad 1zona meno folta...xo con capelli?o nn si attakka?inoltre...se 1volesse prendere appuntamento..senza impegno bisogna pagare?(ovviamente contattero direttamente anke il dottor xxxx stesso!pero era mie curiosita!)cmq grazie!e complimenti a tutti x il forum... p.s. allego 1foto presa da internet per far capire meglio!

 

in 1caso come quello della foto(anche molto di meno)si potrebbe applicare 1protesi tipo quelle del dott. xxxx?anke se ci sn capelli...pochi ma ci sono?parlo da ignorante in materia!xo visto ke ho notato parekki esperti volevo porvi qst domanda!grazie buona giornata a tutti :)

cerca di mantenere questo piccolo diradamento sei giovane fai tutti gli esami del sangue compreso per i radicali liberi e ' quando ne hai bisogno vai di toppik ,lava i capelli appena puoi non lasciare il toppik sulla cute ,usa dei prodotti naturali anti dht per lavarli ciao e buon mantenimento .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...