Vai al contenuto

Sitri

-C85-2-

Messaggi raccomandati

salve dottore,le pongo una domanda dato che mi pare di aver capito lei sia socio della sitri

essere un socio sitri è sinonimo di competenza?

mi spiego...

la mia dermatologo mi aveva detto che non ho a.a. eppure la mia stempia è abbastanza profonda,mi ha visto i capelli con una specie di videocamerina e non c'era assottigliamento.

io mi ero rivolto a questa doc perchè era registrata al sitri ma nn vorrei aver sopravvalutato questa appartenenza a tale gruppo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile risponderti, il fatto che il medico sia iscritto alla societa' non implica la sua competenza m a questo vale per ogni societa' scientifica. comunque stiamo creando un registro nazionale dei medici tricologi a cui si potra' accedere solo attraverso esami, questo permettera' di creare liste di medici "competenti" almeno relativamente al settore triciologico secondo i nostri parametri.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stiamo creando un registro nazionale dei medici tricologi a cui si potra' accedere solo attraverso esami, questo permettera' di creare liste di medici "competenti" almeno relativamente al settore triciologico secondo i nostri parametri.

saluti

Grande dottore! mi fa davvero piacere leggere queste sue parole perchè è ora che ci siano dermatologi esperti in materia tricologica, ce ne sono molti che ne capiscono poco.

trovo davvero una bellissima iniziativa questa di cui parla perchè permetterà di avere un elenco di medici tricologi preparati - lei stesso puà vedere come troppo spesso persone hanno diagnosi e cure differenti e si ritrovano più confuse di prima nonostante paghino tanti soldi, è accaduto a me per primo.

mi auguro che questo progetto vada a buon fine quanto prima perchè per come colpisce la calvizie al giorno d'oggi e davvero importante che la gente possa trovare medici competenti nel settore.

la saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti