Vai al contenuto

Titolo Si Studio, Che Lavoro Fate E Quando Guadagnate!


aemxle

Messaggi raccomandati

Vogliamo sapere tutto di voi!!! :lol:

 

Naturalmente scherzo, però mi sembra una discussione abbastanza interessante; l'idea mi è venuta da un altro topic in cui chiedo a castano_chiaro (senza ancora aver ricevuto riposta :angry: scherzo castà) che lavoro fa.

 

Forza fatevi avanti, comincio io:

 

anni:23

titolo di studio: diploma in informatica-programmatore

lavoro: nada, al momento studio informatica all'uni, vari problemi però... la situazione economica non è delle migliori :ph34r:

guadagno:mi muovo su ebay, mesi 200-300euro mesi 0euro

 

dite la vostra cari :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao!

30 anni.

Laurea in giurisprudenza ed iscrizione all'albo dei praticanti avvocati.

Abilitato a stare da solo in giudizio e competente per le cause di valore pari od inferiore ad euro 25.000,00.

PEr ora è molto dura e si guadagna pochissimo.

Ciao!

 

Ciao!

30 anni.

Laurea in giurisprudenza ed iscrizione all'albo dei praticanti avvocati.

Abilitato a stare da solo in giudizio e competente per le cause di valore pari od inferiore ad euro 25.000,00.

PEr ora è molto dura e si guadagna pochissimo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che la laurea vale solo se hai la strada spianata altrimenti vale solo se sei un medico o un fisico con 5 stelle altrimenti è davvero molto dura.