Vai al contenuto

Stasera


pop

Messaggi raccomandati

Be' guarda nn ne vale proprio la pena! :huh:

E' quello ke cerco di ripetermi sempre anch'io (però quasi sempre con scarsi risultati!!), lo so ke è difficile ma è proprio così!!!

Prova a riflettere sui tuoi capelli, sul motivo del tuo blocco...(seriamente!!!), magari leggendo qualche frase saggia di uno dei tuoi idoli (del cinema od meglio ancora un conoscente!!).

Almeno io cerco di fare così.....trova una persona ke ammiri, ke stimi (una sorta di guida!) e osservala, così troverai molte risposte!!!!

A me è successo in maniera molto forte circa 3 anni fa:

uscendo con dei miei vicinati...ho conosciuto una persona spigliata, sempre con la battuta pronta e con coraggio di parlare di cose difficili che le avevano cambiato la vita.

Nn con il solito "tremolio" della voce che ti viene parlando di cose brutte (fino ad un certo punto!!), ne parlava in un modo così "spassoso" da farti sganasciare!!!La sua schiettezza e il modo di "buttarsi" mi aveva affascinato!!

Ho imparato molto!!!

Trova una persona ke ammiri, una sorta di: "io vorrei essere come...." e qndo l'hai trovata osservala (se ci riesce lei nn vedo proprio perchè tu nn possa farlo...impara!!!)!!

Ti consiglio di farlo!!

Poi nn importa se nn metti in pratica proprio tutto...cmq sia alla fine avrai impararto e acquistato molta più sicurezza!!!

Ciao spero ke sn stato in grado di aiutarti (almeno 1 po'!)

:okboy:

 

ops dimenticavo!!!

Nn è una lezione di vita!!!!!!!!

Ti ho portato la soluzione che ho usato io......

solo un consiglio, niente di più!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i capelli sono stati per me un importante "tallone di achille" per i quali ho gioito e sofferto allo stesso modo...

Ora mi sto curando con quanto la moderna medicina mi offre,con modesti risultati...e sai cosa mi dico???che faccio tutto quello ke posso fare per tale problema,per il resto non mi romane ke dannarmi o continuare a vivere nel modo più sereno possibile...

Il fatto di crearsi delle icone,dei modelli è utile,fino ad un certo punto però...io per esempio ho molte icone nel mondo della musica,ma poi la parte più subdola,superficiale di me,mi ha sempre portato a notare anke il loro look,quindi di conseguenza anke la loro capigliatura,e la sfortuna vuole che tutti i miei idoli in genere,siano anche "capelloni"...

Io credo che la via per star bene stia dentro di noi...Noi nn siamo solo capelli,ma siamo anke altro...

Esiste un corpo (se vogliamo parlare di estetica) che possiamo curare al meglio delle nostre potenzialità ed in modo coerente con qnt per noi significa "esteticamente ok"...quindi secondo i nostri criteri...

poi abbiamo un carattere ed un'anima ke può offrire molto a prescindere da qnt capelli abbiamo!

Ti sembreranno luoghi comuni,ma c'è altro oltre ai capelli,lo devi solo sapere mostrare e valorizzare al massimo...cosa credi,che le persone ti giudichino bene o male solo sopra la testa?!?

Io credo che tutto sia come un bel vestito...Puoi avere i migliori vestiti dei migliori stilisti,ma se nn li sai portare o non ti stanno bene,è inutile avere tt quelle firme...solo per dire ke le hai?!?!?

Allora indossa ogni capo scegliendolo con cura tra tanti,abbina bene i colori,guardati allo specchio ed inizia a piacerti in ogni particolare,e se vedi che aulcosa nn ti convince,attingi al tuo armadio e scegli altro...arriverà presto il momento in cui ti sentirai ok anke davanti allo spekkio...e gli altri se ne accorgeranno...oooo se se ne accorgeranno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto,ma quanti anni hai?

 

22 anni

 

ma attenzione , non è che ho deciso di darmi all'omosessualità , semplicemente quando esco fra i miei propositi non c'è quello di trovare la ragazza(cosa che quando non avevo problemi di capelli invece poteva avvenire con facilità), lo faccio solo per passarmi il tempo , infatti evito di farmi avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scusa la brutalità,t'ammazzi di seghe,vai a pagamento,sentimentalmente nn ne provi il bisogno

 

libero di crederci o meno , a livello sessuale non ho mai avuto impellente desiderio di scoparmi chiunque , cioè quando capitava bene , quando non capitava e non capita ora riesco a stare benissimo lo stesso. Diverso era se ero innamorato della persona.

ma evitando di avere flirt evito anche di innamorarmi quindi in parte è risolto.

in parte perchè è normale , mica son felice di sta situazione...ma finchè non inventano l'hm o qualcosa di serio meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...