Vai al contenuto

Già Nella Missione Apollo 11 Sapevano....


Messaggi raccomandati

Non so se avete visto ieri sera a La7 lo speciale sulla missione Apollo 11 della Nasa.

 

vi riporto degli stralci sconvolgenti:

 

Apollo11: Ma che cos'è quello?

Apollo11: Avete una spiegazione?

Houston: Non vi preoccupate, attenetevi al programma!

Apollo11: Mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare!

Houston: Sappiamo di questo, andate dall'altra parte!

Apollo11: Ma che diavolo è quello? È incredibile ...... Dio ... ma cos'è?

Apollo11: Allora, me lo dite?

Houston: Cambiate frequenza, usate Tango, Tango!

Apollo11: Allora è una forma di vita, quella!

Houston: Cambia frequenza, usa Bravo Tango, Bravo Tango, scegli Jezebel, Jezebel!

Apollo11: ......sì! ..... ma tutto questo è incredibile!

Houston: Passa su Bravo Tango, Bravo Tango!

 

Missione APOLLO 12, 14 novembre 1969.

Viene osservato e fotografato dagli astronauti dell'Apollo un oggetto cilindrico di grandi dimensioni che segue la navicella della NASA sino in prossimità della Luna.

In questa occasione, dalla navicella in fase di allunaggio, viene anche osservato un oggetto sconosciuto posato sulla superficie lunare sul bordo di un cratere.

 

Missione APOLLO 17, 7 dicembre 1972

Gli astronauti osservano un oggetto non identificato che si muove attorno alla loro navicella spaziale.

 

 

NASA - Shuttle ATLANTIS, 2 agosto 1991

Viene osservato e fotografato un oggetto sconosciuto che si accosta alla navicella per poi allontanarsi a forte velocità nello spazio dopo alcune ore di contatto ravvicinato

 

Shuttle DISCOVERY, 13 settembre 1991

Vengono osservati numerosi oggetti luminosi che si affiancano allo Shuttle per alcune ore.

Alcuni di essi si spostano scomparendo da un punto del cielo per poi ricomparire all'improvviso centinaia di metri oltre.

Uno di essi, in particolare, ha la forma di un "cappello rovesciato" che ricorda il "disco volante" di Adamsky.

 

Shuttle ATLANTIS, 20 settembre 2006

Il rientro dello Shuttle viene rinviato poichè gli astronauti hanno avvertito Houston che alcuni oggetti luminosi si sono messi in orbita intorno alla navicella affiancandola all'improvviso.

In particolare tre di questi oggetti sconosciuti hanno assunto una formazione triangolare.

 

Ma non finisce qui......

 

Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta

Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica

 

NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

 

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

 

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

 

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

 

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

 

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano

 

MI SA TANTO CHE INDIPENDENCE DAY NON ERA SOLTANTO UN FILM

 

id4_110506.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che le storie degli ufo siano state inventate ad arte,per spaventare il nemico di sempre ,l Unione sovietica!L essere venutiacontatto con entità appartenenti ad una civiltà evolutissima,poteva incutere timore nei sovietici(questa è l interpretazione di alcuni studiosi che si son appassionati al fenomeno).Cmq poi degli avvistamenti ci sono stati in tutto il mondo,come nel bel mezzo di una partita di calcio che si disputava a Firenze negli anni cinquanta se non erro.

In sud america ci sono sculture che rappresentano degli esseri molto simili ai nostri astronauti,cosa incredibile se pensiamo che queste civiltà precolombiane non conoscevano nemmeno la polvere d a sparo.

Io stesso ,quclhe anno fa ,vidi un qualcosa simile al classico disco volante(ora non prendetemi in giro vi prego :D ),per fortuna ero con due miei amici,tutti e tre pensiamo probabilmente a qualche aggeggio malefico made in USA proveniente dalla base americana li vicino!Cmq sia,il mistero rimane e vi confesso che è un pò come credere a babbo natale ma nessuno può smentire la sua esistenza.è un pò come rimanere bambini in fondo,che vi pare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

casta concordo col tuo post di apertura.

 

 

ma il mio libro qualcuno lo sta leggendo?

 

tra poco poi ne pubblico uno io

 

collina fino a pochi mesi fa viveva a 5 m dalla casa dei miei nonni

 

la NSA non vuole spaventare la terra annunciando forme di vita piu evolute della nostra....

 

 

tutto qua...

 

cmq per ora sembrano essere pacifiche perche molto piu evoluti di noi,sono,loro.scusate il giro di parole

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

smith Oggi, 04:14 PM

 

Mi secca fare il guastafeste ma quasto articolo è pieno di notizie inventate. A cominciare dallo stralcio di comunicazioni dell' apollo 11.

 

proprio non riesco a comprendere come mai la nasa avrebbe dovuto inventarsi tutto. quelle comunicaziobi sono state ascoltate da centinaia di radioamatori ci sono le prove di questo.

 

inoltre non vedo perchè a distanza di quasi 50 anni astronauti in gamba debbano mentire. stiamo parlando di uomini che hanno fatto la storia.

 

inoltre non è possibile che degli avvistamenti che avvengono praticamente da secoli (anche nella bibbia ci sono scritti avvistamenti di oggetti non identificati) e non è quindi possibile che si tratti di 'diavolerie' degli americani perchè parliamo di epoche dove si volava a vista con aeri scassati che manco stavano in aria!

 

come potevano allora gli americani o altri avere oggetti capaci di andare al velocità supersonica, fermarsi poi sparire in pochi secondi?

 

non ci dimentichiamo che negli anni 40 eravamo nella 2 guerra mondiale e se gli usa avessero disposto di tali tecnologie non avrebbero fatto quel casino per sbarcare in normandia e ad anzio perdendo migliaia di uomini ma avrebbero sconfitto i nazisti in un baleno.

 

infine c'è un evento molto interessante che in pochi conoscono: mussolini e gli ufo all'epoca del ventennio fascista.

 

vi allego qui di seguito un documento molto bello se vi affascina l'ufologia storica in relazione agli avvistamenti nel ventennio fascista -

 

Gli Ufo e il Duce

In epoca fascista i primi "contatti" avvolti dal mistero

 

È vero. Il primo avvistamento ufficiale che ha dato la patente alla storia Ufo dell’era moderna è quello di Kenneth Arnold. Ma in realtà gli Ufo erano stati visti molto prima. È il regime fascista a riconoscerli, studiarli e forse esaminarli direttamente.

 

Il dato, clamoroso, è stato svelato lo scorso anno dal Centro Ufologico Nazionale autore di un’indagine storico-scientifica durata due anni, partita dalla raccolta di documenti e che ha avuto un fortissimo impulso dalle rivelazioni (e dalle carte) fornite da un misterioso personaggio probabilmente membro del regime fascista. Documenti, peraltro, riconosciuti effettivamente degli anni ’30 da perizie del Tribunale di Como.

 

Secondo quanto ha ricostruito il Cun, nel giugno del 1933 un oggetto non identificato solca i cieli di Milano e si schianta: forse fra Varese, Sesto Calende e Vergiate. Il «velivolo non convenzionale», che i fascisti considereranno sempre un’arma di qualche potenza straniera, o quello che ne resta, viene forse nascosto nello stabilimento Siai Marchetti di Vergiate. Scatta fulmineo un blitz per segretare tutto.

 

Il Duce ordina all’agenzia di stampa ufficiale Stefani e a ogni organo d’informazione di bloccare immediatamente le notizie: anche la fuga di un sussurro sarà deferita al tribunale per la sicurezza dello Stato. Imbavagliato perfino l’osservatorio meteo di Brera. Nasce il Gabinetto Rs33 costituito da scienziati, esponenti del regime, presieduto (nominalmente) da Guglielmo Marconi, controllato dall’Ovra, la polizia politica fascista. È l’organismo che, fino alla fine della guerra, si occupa degli avvistamenti, frequenti anche fra i piloti della Regia Aeronautica.

 

Documenti, carte, mezze ammissioni. Un lavoro durissimo quello del Cun, fra persone scomparse, testimoni che non si trovano o non parlano, istituzioni che smentiscono. Fatto sta che, secondo la leggenda, alla fine degli anni ’30 proprio Marconi costruisce una specie di "raggio" in grado di paralizzare i sistemi elettrici dei motori. Che nella germanica Essen un bel giorno del ’39 tutti i veicoli a motore si bloccano. Che nel 1941 i tedeschi cominciano a costruire i V7, velivoli discoidali che a fine conflitto vanno in parte distrutti e in parte recuperati dai russi.

 

C’è un giallo anche attorno alle casse che Mussolini cerca di mettere al sicuro prima della disfatta, diverse da quelle dell’oro di Dongo, contenenti - pare - documenti segretissimi. Non si è potuto ispezionare nemmeno il capannone Marchetti di Vergiate: distrutto da un incendio doloso il 17 marzo 1943. Per cercare di avere qualche conferma ufficiale dalla storia bisogna insomma aspettare, sperando in un allentamento dei cordoni del mistero, mantenuti stretti tutt’ora.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

date retta a castano ci sono altre numerose civiltà nell'universo....ma state felici sono del tutto PACIFICHE

 

 

è possibile che in una 30ina 40ina d'anni ilvaso di pandora verrà rotto e la notizia ufficiale verrà data dagli stati uniti d'america che dispongono delle piu alte e proficue informazioni.

hanno anche resti di ufo atterratti in arizona

 

ps

 

 

ma inserire una chat non sarebbe piu comodo a volte?io ad esempio ora vorrei parlare con castano,

 

 

dai SULUSMASTER,FACCI FELICI ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che penso io contradditemi se sbaglio e che il sistema solare e una galassia poco complessa e abbastanza primitiva per un universo cosi grande da esplorare .quindi penso che si sono nell'universo sistemi piu grandi e complessi che possono sostenere benissimo diverse forme di vita.poi dico una cosa perche ci tengono tutto segreto ,cioe se fossi un presidente di una nazione ad una notizia del genere se esistono o meglio gli extraterresti piu o meno intelligenti come noi lo direi subito perche queste cose cambierebbero tutto il modo di vedere della gente e penso sarebbe piu bello per tutti interpretare le leggi dell'universo.poi c'e da fare un osservazione sui libri scientifici da oltre 50 anni scrivono che l'atomo e la particella piu piccola e indivisibile della materia quando invece puo benissimo essere smentita perche non e confermata in maniera assoluta questa regola quindi tutto questo gia dovrebbe far riflettere su quello che ci fanno credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a discutere seriamente dell'argomento UFO vi raccomando (se avete una connessione veloce) il video (bufala o reale?) dell'autopsia compiuta all'area-51 sugli alieni del disco caduto sulla terra

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-3...bel%3A%22ufo%22

 

inoltre se vi interessa questo altro video invece tratta degi ufo e degli avvistamenti molto bello ma piu lungo (1 ora e 40).

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-7...bel%3A%22ufo%22

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...