Vai al contenuto

Dopo Un Bel Pò Di Messi Rimetto Le Mie Foto, Notate Differenze?attaccatura?densita?


Messaggi raccomandati

innanzitutto ciao a tutti!nel precedente post mi avevate detto di stare tranquillo che sembrava nn avevo nulla ora a distanza di mesi vi posto un pò di foto per vedere se da queste notate qualcosa....ho quasi 20 anni e sono biondo nelle foto i capelli sono un pò bagnati.........grazie in anticipo delle risposte

 

i capelli sono lunghi circa 1 centimetro....se a qualcuno gli va alla pagina tre mi sembra cè il mio vecchio post con le vecchie foto se siete cosi gentili da fare un confronto....grazie

post-8422-1167340941_thumb.jpg

post-8422-1167341281_thumb.jpg

post-8422-1167341588_thumb.jpg

post-8422-1167341973_thumb.jpg

post-8422-1167342065_thumb.jpg

post-8422-1167342094.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

primo inutile che postate foto mica siamo maghi che vi diamo indicazioni, secondo non hai un cavolo la tua luce e talmente sparata che sempra che ti mancano i capelli anche di lato, terzo se sei cosi insicuro rivolgiti a un medico esperto in capelli che ti sapra dare delucidazioni e quarto per la cronaca tu sei un fuori scala io a quella eta ero gia hamitlon 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai nulla, e' probabile che tu hai poca densita' di natura, magari capelli un po' fini e tutto questo accompagnato ai capelli bagnati e alla luce ti puo' fare credere che soffri di una qualche forma di calvizia, secondo me sei a psoto. Per sicurezza rivolgiti da un Dermatologo, le foto a volte ingannano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai nulla, e' probabile che tu hai poca densita' di natura, magari capelli un po' fini e tutto questo accompagnato ai capelli bagnati e alla luce ti puo' fare credere che soffri di una qualche forma di calvizia, secondo me sei a psoto. Per sicurezza rivolgiti da un Dermatologo, le foto a volte ingannano.

quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma confrontando le foto on l'altro mio post notate differenze?si cmq il flash della macchinetta è molto forte e in bagno ho la luce al neon che è molto forte cmq secondo voi sto a posto?

 

Mi ricordo di te. A mio avviso non hai niente. I capelli fini e biondi, perdipiu' sparati in verticale, se li fotografi dall' alto con una luce forte sembrano mancare ma e' un impressione data secondo me in primis dalla posizione perpendicolare all' obiettivo e secondariamente dal fatto che sono appunto chiari e fini di natura. Nelle altre foto infatti si vede chiaramente che hai capelli normalissimi.

Dall' altra volta non mi pare sia cambiato proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sono un pò piu lunghi rispetto alle altre foto e il falsh della macchinetta era MOLTO forte....ma arrivato a 20 anni uno ha passato l'ostacolo almeno per il momento o può prendere anche a 22 anni?per dire........

 

Non esiste il concetto di passare l' ostacolo. Puo' iniziare in qualsiasi momento anche dai 20 anni in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu stia cercando soltanto delle risposte solo e unicamente per sentirti meglio, non per avere una diagnosi dei tuoi capelli, forse sul primo argomento possiamo aiutarti, sicuramente 50 messaggi di persone che ti dicono che sei a posto ti faranno sentire meglio di 2 o 3, per questo sei cosi' insistente, per carita' e' lecito, ma come ti avranno gia' ripetuto in molti, la tua siuazione come quella di molti altri dove non si intravvede nulla di evidente e' difficile da giudicare da un paio di foto prese poi male, molti di noi sul forum hanno in comune solo la calvizia non una laurea in medicina.

 

Io starei attento a questa tua voglia di essere spacciato per "sano" (a livello della calvizia), ora secondo me non hai nulla, ma se continui cosi' e se purtoppo ne soffrirai, di calvizia, le persone che ti stanno attorno abituate a doverti confortare, ti diranno che sei a posto anche quando sara' evidente una caduta, e poi' quando l'evidenza superera' la fantasia di coloro che ti fanno immaginare di essere ok in fatto di capelli, ti ritroverai con due belle stempiature e un vertex diradato.

Segui il mio consiglio. goditi la vita', se invece hai dei dubbi seri rivolgiti ad un buon dermatologo, almeno lui, per il momneto mettera' fine a questa ricerca sfrenata di conferme.

 

Magari il mio giudizio e' sbagliato,ma a me e' successa la stessa cosa...poi pero', in tempo, sono andato dal dermatologo, io purtoppo soffrivo veramente di calvizia, spero che non sia il tuo caso e magari resterai cosi' per i prossimi 30anni, te lo auguro!

Link al commento
Condividi su altri siti

no,quasi tutti ti stan dicendo che dalle foto sembra che tu non abbia nulla...

ma l'a.a. è qualcosa di imprevedibile...magari ora hai un'a.a. quasi impercettibile e tra qualche anno esplode...

 

quindi vai da un dermatologo e ti togli il penisero...

 

basta poco che ci vò?

 

p.s. ellamiseria..10 kg :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato una volta all'idi e mi dissero che nn avevo nulla.....ma nn so se l'idi è da calcorlare attendibile.......cmq si ben 10 kg......e nn mi sono pesato ancora dopo le feste...ma credo che altri 2 li ho presi......ma per me è normale....faccio sempre la fisarmonica....prima ne perdo dieci poi li riprendo e cosi via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei andato all'IDI significa che puoi raggiungere Roma più o meno facilmente: allora puoi andare dal Dr Campo. Ti vedrà i capelli in videodermatoscopia (ingranditi di 50-100volte), in questo modo saprai se hai dei miniaturizzati.

 

ha anche un sito internet, basta fare una ricerca su google

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...