Vai al contenuto

Prurito E Forfora Attenuati... Ma I Capelli Sono Grassi

carpedjem

Messaggi raccomandati

Uso da poco più di un mese lo shampoo Ducray Kelual alternato con ducray Argeal. Io soffrivo di intenso prurito con forfora eccessiva causata dall'eccesso di sebo quindi dalla dermatite seborroica!

Ora il mio problema è migliorato ma ne è sorto un'altro. Gia dal giorno successivo allo shampoo mi ritrovo i capelli molto unti costringendomi a fare uno shampoo un giorno si e uno no!

Vorrei sapere se Argeal è un prodotto adatto da alternare al Kelual oppure mi conviene di usarne un'altro più delicato e sopratutto ora contro i capelli grassi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato gia da parecchi dermatologi, ho esposto questo problema anche a loro, e quelle che vi ho segnato è la cura che mi ha dato l'ultimo dermatologo!

Ho assunto anche delle compresse vitaminiche che ora non ricordo il nome, ma penso che queste che ho ingerito abbiano le stesse funzioni del bioscalin con biogenina usato in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto utilizzando il Biokap antiforfora con buoni risultati a livello untuosità e "grassezza" del capello.

Resta invece un po' aperta la questione forfora e prurito, non viene completamente eliminata ma direi che può andare... quando proprio arrivo ad un livello indecente mi do qualche goccia di Locoidon (idrocortisonico) per 3 giorni consecutivi e passa.

Link al commento
Condividi su altri siti