carpedjem Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Uso da poco più di un mese lo shampoo Ducray Kelual alternato con ducray Argeal. Io soffrivo di intenso prurito con forfora eccessiva causata dall'eccesso di sebo quindi dalla dermatite seborroica! Ora il mio problema è migliorato ma ne è sorto un'altro. Gia dal giorno successivo allo shampoo mi ritrovo i capelli molto unti costringendomi a fare uno shampoo un giorno si e uno no! Vorrei sapere se Argeal è un prodotto adatto da alternare al Kelual oppure mi conviene di usarne un'altro più delicato e sopratutto ora contro i capelli grassi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 FATTI VEDERE DA UN DERMATOLOGO PER VALUTARE SE è IL CASO DI FARE UNA TERAPIA PER BOCCA E UNA TOPICA MAGARI A BASE DI CORTISONICI, LA DS HA BISOGNO DI CURE PER TENERLA SOTTO CONTROLLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpedjem Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Sono stato gia da parecchi dermatologi, ho esposto questo problema anche a loro, e quelle che vi ho segnato è la cura che mi ha dato l'ultimo dermatologo! Ho assunto anche delle compresse vitaminiche che ora non ricordo il nome, ma penso che queste che ho ingerito abbiano le stesse funzioni del bioscalin con biogenina usato in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Puoi provare il biodermatin cpr 2 al giorno per 2 mesi e' un buon seboregolatore saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpedjem Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Grazie dottor Gigli. Ma questo prodotto è alternabile poi a ducray kelual e mi riduce i capelli unti? Si può usare con frequenza mentre il kelual di meno visto che è aggressivo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpedjem Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Non avevo capito che quel prodotto di prima erano delle compresse! Ma solo con uno shampoo da alternare al kelual DS non si risove questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Difficile consigliarti shampoo a distanza , quelli gia' usati sono ok se non hai risolto meglio andare conla via orale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpedjem Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 diciamo che con il prurito e con la forfora sto molto meglio, l'unico problema restano i capelli grassi e ahimé la caduta! E se provo il triatop alternato con uno shampoo delicati tipo Bio-mellis o Aveeno. Potrei risolvere il problema? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpedjem Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 capelli grassi prurito sebo non ne posso più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Io sto utilizzando il Biokap antiforfora con buoni risultati a livello untuosità e "grassezza" del capello. Resta invece un po' aperta la questione forfora e prurito, non viene completamente eliminata ma direi che può andare... quando proprio arrivo ad un livello indecente mi do qualche goccia di Locoidon (idrocortisonico) per 3 giorni consecutivi e passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati