Vai al contenuto

Vin Diesel È Un Uomo Vincente


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

e come lui ce ne sono tantissimi basti pensare a yul brinner tanto per fare un esempio del passato. con questo voglio dirvi che la calvizie frega e danna solo chi sta male senza capelli.

 

 

Vin%20Diesel%20Jam.jpg

 

elliot_18.jpg

 

VIN-MJ-ASTERISCO9.jpg

 

oh%20cute%20vin2-asterisco9.jpg

 

1.jpg

 

vin diesel non è calvo ma diradato ebbene coi soldi che ha se facesse un supertrapianto probabilmente direbbe addio alla sua carriera.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sto parlando di fascino. l'altro giorno ho conosciuto una topa bellissima la quale mi ha confessato che gli uomini se hanno i capelli non la attizzano tant'è che sto pensando di rasarmi!

 

mi ha detto: non puoi immaginare che significa per una donna un uomo calvo o rasato (lei li mette sullo stesso piano) dice che si eccita a toccare la cute a tratti calva e mista a quei peli duri come setole!

 

toccare inoltre la cute glabra di un uomo mentre ci fa l'amore è il massimo! ora considerate che la topa in questione è una mia nuova collega di lavoro una gran zoccola matricolata che secondo me si è fatta mezza italiaperò ci sono molte donne che ragionano così.

 

allora perchè il mio topic è banale sentiamo? il mio intervento è volto ad elogiare la calvizie e i capelli rasati che a quanto pare sono molto desiderati dalle donne.

 

sai cosa vuol dire? che queste seghe mentali ce le facciamo noi perchè la verità è che al 99% chi sta male senza capelli (calvo) era brutto e sfigàto anche quando li aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la verità è che al 99% chi sta male senza capelli (calvo) era brutto e sfigàto anche quando li aveva.

nonostante la brutalità devo quotarti...

troppi calvi si trascurano e hanno un atteggiamento da vittime...e questo li rende "sfi.gati" (passatemi il termine offensivo...era per far capire)...

io credo che un bel fisico,eleganza,stile e un viso carino (se hai le prime 3 doti nn devi esser brad pitt ma un normalissimo ragazzo\uomo) facciano tutto...e non ci son caxxi che tengano|

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè il mio topic è banale sentiamo? il mio intervento è volto ad elogiare la calvizie e i capelli rasati che a quanto pare sono molto desiderati dalle donne.

 

sai cosa vuol dire? che queste seghe mentali ce le facciamo noi perchè la verità è che al 99% chi sta male senza capelli (calvo) era brutto e sfigàto anche quando li aveva.

 

Questa è proprio una ca...una grande ca...gigantesca,strepitosa caxxata!!!

 

Allora è banale prorprio perchè è ovvio che ci siano donne a cui piacciono gli uomini calvi-rasati e donne che li detestano,donne che come dici tu s'attizzano per il capello lungo,altre che lo considerano out...una donna,nn fa tutte le altre...

Sei un pò incoerente poi tu che per un effluvio,ti saresti piantato in testa pure terra di marte pur di "guarire" al più presto e che passi ore in palestra a pomparti...ma per chi?per me?...nn credo...e se un giorno ti presentassero una collega a cui piacciono i glutei molli ed i pettorali piatti,che fai,apri un post dicendo ke "mister muscolo idraulico liquido" ha capito come funziona la vita???

Non è assolutamente vero poi che chi era brutto coi capelli lo è anche senza,anzi:

c'è ki è bello con i capelli e pure senza

c'è ki è bello coi capelli e senza no

c'è ki è brutto coi capelli,ma senza guadagna

c'è ki è brutto con e senza

c'è ki li ha,ma la pettinatura lo rende meno bello

ecc ecc ecc...

purtroppo o per fortuna i capelli completano la bellezza come lo fa un naso,gli occhi,il fisico,il profilo...una somma di cose che rendono belli e meno belli gli individui...

Vin Diesel mi piace,ma se nn fosse l'attore di XXX o di F&F,ed invece fosse ilmacellaio dell'S lunga di Corbetta,perderebbe il 70% del fascino,perchè anche lo status cambia in meglio od in peggio l'indice di gradimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non fraintendete il senso del mio intervento. ciò che volevo dire in sintesi è che molto spesso chi sta bene coi capelli lunghi sta bene anche senza capelli (calvo o rasato). prendiamo bekham ad esempio o come cavolo si scrive. al contrario tanta gente senza capelli ci guadagna. vedi

 

baggio

aldo di aldo giovanni e giacomo

yul brinner

vin diesel

 

e potrei fare altri centinaia di nomi.

 

il fatto che io mi sia dannato per i capelli cosa c'entra? ad oggi mi sono reso conto che i capelli lunghi che si perdano oppure no sono una noia e una rottura di scatole. sei sempre li a farti problemi a lavarli e metterli in piega. una noia unica.

 

logicamente il discorso è volto a chi li perde. se non si hanno problemi li rasi poi ricrescono ma se si perdono c'è tanta gente che non si rassegna ebbene rassegnatevi allora.

 

questo era il senso del post. se è destino perderli meglio rasare tutto e dedicarsi a quelle donne a cui piacciono i calvi/rasati altrimenti finirete nel girone dei dannati, i dannati della finasteride che si fannp problemi sessuali veri o presunti e che si passano le ore avanti allo specchio ad appiccicarsi i pochi capelli con l'attack a impastarsi di toppik che dopo se piove dev'essere uno strazio, che se si alza il vento rovina tutto e a fare un tuffo a mare nemmeno a parlarne.

 

ecco questo era il senso del messaggio. poi liberi di rovinarvi la vita per un capello in più.

 

 

 

BORO TE POSSINO BUON NATALE AMICO!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la metti sotto il punto di vista costi-benefici,allora posso concordare in parte con te che forse,sarebbe meglio rasserenarsi e spendere i soldi altrove...ma il problema sta proprio nella difficoltà ad accettare una cosa che contro la prorpia volontà sta accadendo e che palesemente altererà la propria immagine...è un urto per la propria stabilità psicologica e la propria autostima...

cambiando sesso,prova tu a spiegare ad una donna che tutti i trattamenti,i massaggi,i fangi di guam (come diavolo si scriverà),servono a poco per la cellulite,o forse che cmq esistono migliaia di uomini che non danno importanza a tale "difetto"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è proprio una ca...una grande ca...gigantesca,strepitosa caxxata!!!

 

Allora è banale prorprio perchè è ovvio che ci siano donne a cui piacciono gli uomini calvi-rasati e donne che li detestano,donne che come dici tu s'attizzano per il capello lungo,altre che lo considerano out...una donna,nn fa tutte le altre...

Sei un pò incoerente poi tu che per un effluvio,ti saresti piantato in testa pure terra di marte pur di "guarire" al più presto e che passi ore in palestra a pomparti...ma per chi?per me?...nn credo...e se un giorno ti presentassero una collega a cui piacciono i glutei molli ed i pettorali piatti,che fai,apri un post dicendo ke "mister muscolo idraulico liquido" ha capito come funziona la vita???

Non è assolutamente vero poi che chi era brutto coi capelli lo è anche senza,anzi:

c'è ki è bello con i capelli e pure senza

c'è ki è bello coi capelli e senza no

c'è ki è brutto coi capelli,ma senza guadagna

c'è ki è brutto con e senza

c'è ki li ha,ma la pettinatura lo rende meno bello

ecc ecc ecc...

purtroppo o per fortuna i capelli completano la bellezza come lo fa un naso,gli occhi,il fisico,il profilo...una somma di cose che rendono belli e meno belli gli individui...

Vin Diesel mi piace,ma se nn fosse l'attore di XXX o di F&F,ed invece fosse ilmacellaio dell'S lunga di Corbetta,perderebbe il 70% del fascino,perchè anche lo status cambia in meglio od in peggio l'indice di gradimento...

Su Vin Diesel quoto.

Ma questo discorso vale per ogni uomo.

Anche se tu metti uno come Alvaro Vitali in tv, troverai al 100% una donna che dirà "Quanto mi piace...è figo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

e come lui ce ne sono tantissimi basti pensare a yul brinner tanto per fare un esempio del passato. con questo voglio dirvi che la calvizie frega e danna solo chi sta male senza capelli.

 

 

vin diesel non è calvo ma diradato ebbene coi soldi che ha se facesse un supertrapianto probabilmente direbbe addio alla sua carriera.

 

 

Uh che novità.Io aprirei un altro post con uno sconosciuto: Bruce Willis :D

 

Vin Diesel cmq è calvo altro che diradato.Con un fisico "normale" sarebbe una persona normalissima.

 

Sottolineo il fatto del fisico perchè Vin non è cresciuto a carne rossa e pollo <_<

 

Allora non fraintendete il senso del mio intervento. ciò che volevo dire in sintesi è che molto spesso chi sta bene coi capelli lunghi sta bene anche senza capelli (calvo o rasato). prendiamo bekham ad esempio o come cavolo si scrive. al contrario tanta gente senza capelli ci guadagna. vedi

 

baggio

aldo di aldo giovanni e giacomo

yul brinner

vin diesel

 

e potrei fare altri centinaia di nomi.

 

No, aspetta.Non mi dire che Roberto divin codino Baggio è entrato nel tunnel dell' a.a???

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, mi riferivo all'altro i baggio non sono due?? insomma io dico quello li rasato che faceva quella pubblicità che ora non mi viene, non vorrei aver preso una cantonata!

 

nb: il fatto che vin diesel come bruce willis ed altri calvi famosi siano tali per la loro notorietà non toglie nulla al fatto che cmq stanno benissimo senza capelli.

 

è come se un enrico mentana non fosse miope, a mio avviso senza occhiali non avrebbe avuto tanto successo.

 

quello che sto cercando di dire e che certi difetti a volte possono anche diventare dei pregi. prendiamo in ultimo giuliano ferrara, se fosse stato un figurino secondo me non sarebbe così famoso mentre l'essere grassone lo ha reso un personaggio.

 

pensateci e ditemi se ho torto.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

un continuo festival di banalità...

nessuno dice ed ha detto la calvizie è un difetto ke rende impossibile il piacere,il piacersi e l'accoppiamento volgarmente parlando,ma solo che qst difetto,essendo il più popolare e dannoatore per gli uomini nn può essere banalizzato con dei luoghi comuni come "la gnocca se ne fotte"...

Esistono donne che lo valutano come difetto o come pregio fondamentale,altre no...a chi piacciono le donne col seno grosso a chi non bada alle dimensioni...

Ma ritornando al discorso di castano...bene...se tu fossi uno psicoterapeuta,ad una donna che affranta dal dolore per un seno che madre natura le ha donato di piccola misura,cosa consiglieresti lei?!?!di cercare uomini a cui piacciono le donne col seno piccolo???a mio avviso il piacere è intrinseco nel piacersi...

Se nn ti piaci tu,forse non vedi i lati ke di te possono colpire ugualmente...se un uomo un giorno si ritrova a perdere pelo dopo pelo la sua virilità cutanea,nn puoi pretendere ke esso dirà "MA SI,SN BELLO LO STESO E CI SN TANTE DONNE CHE NON LO NOTANO NEMMENO..." specie se qst problema fa capolino in età ancora tenerà,qnd qst difetto o pregio,conta davvero molto...e può provocare traumi psichici ed insatibilità nella propria autostima,che nn si possono sanare con dei BLA BLA BLA di circostanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

circus sei troppo serioso...se non ci si scherza su si vive male no? :D

certo che sono banalità ma a volte le banalità aiutano.

se poi credi veramente in ciò che hai detto mi rimane difficile pensare che tu soffra per questo problema...in fondo la calvizie dovrebbe essere messa alla stregua di un qualunque altro difetto fisico.

fatevi una risata :supersorriso:

 

se invece di castano lo psicoterapeuta fossi io consiglierei alla donna di iniziare a piacersi....

prendiamo un esempio estremo....quel xxx di micheal jackson....s'è rifatto pure il buco del biiiip e ancora non è contento. il non accettarsi spesso non è dato da un semplice e singolo problema fisico ma dall'incapacità di accettarsi cosi come si è e di relazionarsi con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

circus sei troppo serioso...se non ci si scherza su si vive male no? :D

certo che sono banalità ma a volte le banalità aiutano.

se poi credi veramente in ciò che hai detto mi rimane difficile pensare che tu soffra per questo problema...in fondo la calvizie dovrebbe essere messa alla stregua di un qualunque altro difetto fisico.

fatevi una risata :supersorriso:

Si,ma io me la prendo proprio in rilassatezza,mi da solo noia ke sia proprio Castano,l'icona x eccellenza del "MI SBATTO 24H SU 24H PUR DI AVERE UN CAPELLOIN PIù E SANO" a fare certi moralismi...ma gli voglio bene lo stesso

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

è come se un enrico mentana non fosse miope, a mio avviso senza occhiali non avrebbe avuto tanto successo.

 

quello che sto cercando di dire e che certi difetti a volte possono anche diventare dei pregi. prendiamo in ultimo giuliano ferrara, se fosse stato un figurino secondo me non sarebbe così famoso mentre l'essere grassone lo ha reso un personaggio.

 

pensateci e ditemi se ho torto.

 

QUOTO!!!

 

e di berlusconi che mi dici?

 

Anche se sono dei discorsi un po' superficiali, i tuoi, hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è sempre il solito...non ci accettiamo per quello che siamo.

Tutti qua dentro sembra che debbano piacere a tutte.

Anche con i capelli non è detto che cucchereste di più..ma è ovvio che una donna può scartarti per i capelli,ma è anche ovvio che se tu avessi i capelli magari la stessa donna ti scarterebbe perchè c'hai le ginocchia a punta o il naso storto.

Se tu,calvo,non piaci ad una..stop..non era quella per te...e ci sarà qualcuna che se ne fotterà di questo problema e ti accetterà per quello che sei.

Tutti chi più e chi meno ha dei complessi...il naso, il seno, la cellulite, etc...e tutti ci soffrono un pò per sta cosa...ma dopo un pò se ne fanno una ragione...o così dovrebbero fare.

Penso che chi poi si rivolga alla chirurgia sia una persona insicura...e credo che la chirurgia estetica sia una cosa ESTREMAMENTE PERICOLOSA, se sei debole di carattere rischi di non uscirne più...dopo che ti fai una cosa vuoi migliorare un'altra parte di te..fino a snaturarti.

 

Quindi accettiamoci per quello che siamo...chi calvo, chi stempiato, chi grasso...probabilmente a molte non piacere-te\mo, ma altre persone si innamoreranno per quello che siamo...e sicuramente anche il più calvo qua dentro ha molte altre qualità.

 

So che questo discorso è di una banalità schifosa...ma è la realtà xxxxx,se così non fosse il 75% della popolazione sarebbe single...e ci sarebbero solo coppie di persone rifatte.

 

Dovremmo lavorare più sul nostro carattere e la nostra personalità che sui nostri capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale devo dire che quando mi rasai i capelli (li ho portati a zero per circa 6 mesi) molte tipe mi hanno detto che ero 'interessante' e spesso ho portato con le ragazze la discussione su questo argomento dove ho capito che per molte donne il 'melone' è anche simbolo di erotismo maschile.

 

sapete ad esempio che bettarini da quando perde i capelli e si è rasato sembra piacere molto più di prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...