Vai al contenuto

Milano!


Summer2006

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx...... ma se volete un bravo tricologo, io consiglio il Dr. Gigli, stiamo organizzando le visite per farlo venire a Milano...... se non lo conoscete andate sul suo sito personale e leggete..... dicono che è uno dei migliori ed è il Presidente della S.I.T.R.I. Quindi se avete bisogno e volete venire a Milano da lui fatemi sapere con urgenza..... sicuramente riceverà di sabato........

Buona giornata deb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

a me per andare da Cappio o da Sarchi hanno chiesto 182 euro...non gli ho chiesto se erano compresi anche tricogramma e quelle robe lì perchè quando ho sentito il prezzo mi è venuto mal di pancia...però se sono inclusi gli esami vari ai capelli e non sono 182 euro solo per guardare non è poi così tanto...o no? voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma se vi dico che in pochissimo tempo cioè da circa due mesi la mia situazione che da una alopecia areata abbastanza estesa . Considerando il fatto che è da qualche anno che si presenta in modo sempre più aggressiva ed io sono un caso di operata per un morbo di basedow ( tiroide) ora in ipotiroidismo con eutirox 125 .Ma che in ogni caso si è sempre risolta nel tempo.Ora mi ritrovo con alopecia quasi totale chi mi può chiarire e da dove cominciare visto che non ci sono stati miglioramenti con le solite cure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io sn stato da sarchi 182 euro con pull test (prelievo del capello da tutte le zone), foto della situazione, e dopo 1 settimana email con i risultati dei test sui miei capelli. Diretto e sincero, mi ha detto che ero messo nn bene e mi ha un po rimproverato dopo avergli detto ke prima ero stato in un centro tricologico a milano di cui nn faccio il nome ma che cmq e' stato una presa per i fondelli e una rapina a mano armata basata sulla mia ignoranza in materia. Mi ha prescritto fina e shampo dandomi anke un indirizzo di una farmacia per farmi fare la fina per 5 mesi(Pagata penso sui 40 euro max).

In gamba. Lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 11 months later...
  • 4 months later...
  • 9 months later...
  • 3 months later...

Io sono andato a fare una visita dal Dott. Roberto Castelpietra per avere maggiori informazioni. In Via Santa Sofia 18 al centro So Med poi ho scoperto che nello stesso centrovisita anche il Dott. Bruno.

Però con Castelpietra mi sono trovato bene e la visita costa 150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...