Vai al contenuto

Milano!


Summer2006

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Ciao,

sono stato dalla Cappio a fine 2005 emi è sembrata competente e sbrigativa ... pochi giri di parole, ma l'ambiente nn mi sembrava paragonabile a quello di Rinaldi ( sempre aMilano ).

 

Come prezzi siamo li, entrambi 150,00 ( sempre che la cappio non abbia aumentato le tariffe ).

 

Forse da Rinaldi il paziente si sente più partecipe, metre dalla cappio la strada è a senso unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...
Scusate se chiedo qui di un altro medico...qualcuno di voi si è trovato bene con la tosti?

Vale i 350 euro di visita?!

In alternativa alla tosti?Io ho androgenetica.

 

ciao federica,

posso kiederti come hai fatto a scoprire che hai androgenetica?da cosa si manifesta?hai fatto dosaggi ormonali? com'è la tua situazione?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bhè o racconti la tua esperienza per filo o per segno in modo da poter permettere a tutti di valutare oppure le tue sparate apocalittiche (e misteriose) lasciano il tempo che trovano.

Rinaldi -per la cronaca- credo che sia il dottore con il più alto indice di soddisfazione tra gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da raccontare, gli ho solo espresso le mie perplessità su delle terapie come penso sia legittimo per chiunque che debba provare qualcosa sulla propria pelle (parlando di farmaci e non acqua fresca) e come risultato son stata congedata.....Ora credo che per 260 euro uno debba almeno evitare l'atteggiamento da mega professore che non si può contraddire ed essere un pò umano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
Io lunedi ho la visita con la Cappio. Soldi chiesti= 185 euro e ti passa la paura!!!!!!!

Chissa se è una mangia soldi o si dimostrerà brava e precisa volta pienamente a risolvere la mi situazione!!!!!

 

 

 

Ciao Mini, non ho visto l'esito della visita...come e' andata? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che Rinaldi, e il suo equipe (Sorbellini etc) se la tirano o lui abbia un attegiamento da megaprofessore, lo escludo perche ho fatto visitre e un trap da lui ed e una persona tranquilla.

sulle terapie un po di dubbi li ho, dalla niponivea alla aggiunta di extradiolo nelle lozioni, al disincentivare assuzioni di proscar in 4, etc.

umanamente ripeto e tranquillo, tutti sono un po frettolosi l'unico ripeto l'unica che dedica un po tempo ed e simpatico e Rosati di Ferrara,nonostante sia pieno anche lui di visite.

 

credemi e per la mia esperienza che ti parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
C'è poco da raccontare, gli ho solo espresso le mie perplessità su delle terapie come penso sia legittimo per chiunque che debba provare qualcosa sulla propria pelle (parlando di farmaci e non acqua fresca) e come risultato son stata congedata.....Ora credo che per 260 euro uno debba almeno evitare l'atteggiamento da mega professore che non si può contraddire ed essere un pò umano...

 

 

si ma sn assurdi questi prezzi!!!

 

il mio mi ha chiesto 80euro

 

ma vi fanno anche il tricogramma??

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...