Jump to content
Sign in to follow this  
D&G

Dr. Gigli A Palermo Il 20/01/2007 !

Recommended Posts

salve a tutti mi è giunta ieri la notizia ke il dottor Gigli sarà a Palermo il 20 Gennaio 2007. Attendo conferme positive di tutti gli interessati su questa notizia

ok pure per me

per il numero di cellulare spero a breve

ad ogni modo secondo me l'importante è cercare di avere degli orari per l'appuntamento , se ci ritrovassimo in 10 tutti li in una volta sola ci sarebbe da aspettare un'eternità

si certo ke ci sono la visita avverrà dalle 10,30 in poi in via monfenera 106 a palermo.

x le prenotazioni kiamatemi dalle 15 in poi

Uhmmm ma si alla fine il 22 ho un esame, ma chi se ne frega!

Dimmi una cosa ci sarebbe un posto di mattina per la visita mi verrebbe molto piu comodo! Inoltre in via in via monfenera 106 cosa c'è un hotel o cosa? Ed infine il dottor Gigli quanto si prenderà di soldi per la visita?

Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei sapere se è ancora possibile aderire alla visita con il dott. Gigli in quanto mi interesserebbe avere un suo parere riguardo a un problema di caduta di capelli che mi affligge da un pò di mesi. Non ho ben capito cosa dovrei fare per prenotare la mia visita, potete illuminarmi? Grazie.

Guest Boy87
Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei sapere se è ancora possibile aderire alla visita con il dott. Gigli in quanto mi interesserebbe avere un suo parere riguardo a un problema di caduta di capelli che mi affligge da un pò di mesi. Non ho ben capito cosa dovrei fare per prenotare la mia visita, potete illuminarmi? Grazie.

Bastava leggere i post precedenti eh!

Devi contattare l'utente D&G a questo numero: 3492921104

Edited by Boy87

Hem... hem, andavo di corsa ieri sera e ho dato una lettura veloce ai post senza soffermarmici molto, in effetti era abbastanza chiaro ^_^ ! Bè, Boy87 sei stato comunque gentile per avermi risposto, thank you!