D&G Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 salve a tutti mi è giunta ieri la notizia ke il dottor Gigli sarà a Palermo il 20 Gennaio 2007. Attendo conferme positive di tutti gli interessati su questa notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra76 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Per me è ok :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2006 Per me è ok :okboy: ok cobra ed almeno tu ci 6. e gli altri dove siete???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 ok pure per me per il numero di cellulare spero a breve ad ogni modo secondo me l'importante è cercare di avere degli orari per l'appuntamento , se ci ritrovassimo in 10 tutti li in una volta sola ci sarebbe da aspettare un'eternità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 Io in quei giorni ho esami, non sò se ce la faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 ma ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 si certo ke ci sono la visita avverrà dalle 10,30 in poi in via monfenera 106 a palermo. x le prenotazioni kiamatemi dalle 15 in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra76 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 si certo ke ci sono la visita avverrà dalle 10,30 in poi in via monfenera 106 a palermo.x le prenotazioni kiamatemi dalle 15 in poi A quale numero ti chiamiamo??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 3492921104 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra76 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 OK, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 si certo ke ci sono la visita avverrà dalle 10,30 in poi in via monfenera 106 a palermo.x le prenotazioni kiamatemi dalle 15 in poi Uhmmm ma si alla fine il 22 ho un esame, ma chi se ne frega! Dimmi una cosa ci sarebbe un posto di mattina per la visita mi verrebbe molto piu comodo! Inoltre in via in via monfenera 106 cosa c'è un hotel o cosa? Ed infine il dottor Gigli quanto si prenderà di soldi per la visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jovian312 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei sapere se è ancora possibile aderire alla visita con il dott. Gigli in quanto mi interesserebbe avere un suo parere riguardo a un problema di caduta di capelli che mi affligge da un pò di mesi. Non ho ben capito cosa dovrei fare per prenotare la mia visita, potete illuminarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei sapere se è ancora possibile aderire alla visita con il dott. Gigli in quanto mi interesserebbe avere un suo parere riguardo a un problema di caduta di capelli che mi affligge da un pò di mesi. Non ho ben capito cosa dovrei fare per prenotare la mia visita, potete illuminarmi? Grazie. Bastava leggere i post precedenti eh! Devi contattare l'utente D&G a questo numero: 3492921104 Modificato 14 Gennaio 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jovian312 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Hem... hem, andavo di corsa ieri sera e ho dato una lettura veloce ai post senza soffermarmici molto, in effetti era abbastanza chiaro ^_^ ! Bè, Boy87 sei stato comunque gentile per avermi risposto, thank you! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Scendendo alla fermata "Orleans" per arrivare all'hotel a piedi quanto dovrei impiegare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 4 minuti circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 Ma la marconi per caso fà pure da emnsa universitaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 nn lo so forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati