Vai al contenuto

Problema Lavoro


Messaggi raccomandati

buongiorno,buonanotte,buonasera a tutti (dipende a che ora la leggerete) sono un ragazzo che si è iscritto un po di tempo fa ma che per una cosa o per l'altra non ha potuto scrivere o meglio non sapeva cosa scrivere!per me le protesi erano un mondo sconosciuto!adesso un pò forse ci ho capito qualcosa!finalmente ho ordinato una protesi dal signor xxxx(pellicola indiano) ma quello che mi preoccupa è il lavoro che io svolgo oltre alla manutenzione ecc...!infatti mi diletto 8 ore al giorno in una bella acciaieria :radioattivo: .........!forni su forni e caldo soprattutto d'estate!non è proprio il luogo adatto per portare una protesi!Sinceramente avevo pensato di comprare diverse protesi (una buona per uscire la sera ecc. per esempio in capello europeo e una di poco costo da tenere quando vado a lavorare!tanto sul lavoro mi basta dare l'impressione di averli sti capelli!magari una protesi un po piu resistente come base (poliskin?) ecc...!voi che consiglio potete darmi tenendo conto anche che sono uno che fa molto sport?e per quanto riguarda colle e tapes?Quale mi consigliate visto che dovro toglierle e rimetterle spesso?la mia calvizia ormai è un problema che mi porto dietro da diversi anni con alti e bassi e finalmente ho deciso di provare questa soluzione anche se le remore sono tante!Cercherò di essere piu presente su questo forum perchè voi di salusmaster mi state aiutando molto e mi avete dato una nuova speranza! grazie :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

ciao mircus,benvenuto...la soluzione migliore al tuo caso e' sicuramente quella che dici tu,cioe' avere due protesi ,una che terrai per il lavoro e una in altre occasioni,per i tape(la colla se e' una pellicola puoi anche evitarla...soprattutto sul lavoro...)qualcuno ne sa' meglio di me....ma il supertape penso possa andare piu' che bene....un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai preso una pellicola diversa dalla New Poly evidentemente ciò significa che non esporrai il front più di tanto.

Quindi, visto che hai intenzione di togliere e mettere spesso la protesi, io al posto tuo opterei esclusivamente per il tape.

 

Mi spiace capello83 ma non sono molto d'accordo con te, per la pellicola trovo più indicato l'Easy Red.

Lo Strong white è molto più difficile da togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pff, non bastavano i cartelloni pubblicitari, il martellamento serale/notturno sulle tv locali, ora il Cesarazzo del Caxxo compra inserzioni su google??? :angry:

 

Purtroppo Google Ads è una delle compagnie che pagano di più gli affiliati e il sito ha bisogno di guadagnare qualcosa per andare avanti immagino ..... chiediamo all'admin di salus di cambiare "le categorie" degli ads almeno fino a quando l'inserzione di CR non finirà il suo corso???

 

Che ne so, magari Cinema - Musica - Film o un bel banner generico? :rolleyes:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,buonanotte,buonasera a tutti (dipende a che ora la leggerete) sono un ragazzo che si è iscritto un po di tempo fa ma che per una cosa o per l'altra non ha potuto scrivere o meglio non sapeva cosa scrivere!per me le protesi erano un mondo sconosciuto!adesso un pò forse ci ho capito qualcosa!finalmente ho ordinato una protesi dal signor xxxx(pellicola indiano) ma quello che mi preoccupa è il lavoro che io svolgo oltre alla manutenzione ecc...!infatti mi diletto 8 ore al giorno in una bella acciaieria :radioattivo: .........!forni su forni e caldo soprattutto d'estate!non è proprio il luogo adatto per portare una protesi!Sinceramente avevo pensato di comprare diverse protesi (una buona per uscire la sera ecc. per esempio in capello europeo e una di poco costo da tenere quando vado a lavorare!tanto sul lavoro mi basta dare l'impressione di averli sti capelli!magari una protesi un po piu resistente come base (poliskin?) ecc...!voi che consiglio potete darmi tenendo conto anche che sono uno che fa molto sport?e per quanto riguarda colle e tapes?Quale mi consigliate visto che dovro toglierle e rimetterle spesso?la mia calvizia ormai è un problema che mi porto dietro da diversi anni con alti e bassi e finalmente ho deciso di provare questa soluzione anche se le remore sono tante!Cercherò di essere piu presente su questo forum perchè voi di salusmaster mi state aiutando molto e mi avete dato una nuova speranza! grazie :wub:

ATTENZIONE mircus, ogni volta che fai manutenzione, soprattutto le prime, danneggi più o meno la protesi, in più ci smeni anche del tempo, quindi penso che cambiare spesso non sia molto sensato, penso sia meglio proteggere i capelli con una bandana o cappellino, se sudi molto è meglio il tape forte in modo che ti duri un pò di più, se metti quello leggero durerà al max 2 gg, o tape ai lati e dietro e colla sul front, se si stacca puoi riattaccarlo con un semplice ritocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,buonanotte,buonasera a tutti (dipende a che ora la leggerete) sono un ragazzo che si è iscritto un po di tempo fa ma che per una cosa o per l'altra non ha potuto scrivere o meglio non sapeva cosa scrivere!per me le protesi erano un mondo sconosciuto!adesso un pò forse ci ho capito qualcosa!finalmente ho ordinato una protesi dal signor xxxx(pellicola indiano) ma quello che mi preoccupa è il lavoro che io svolgo oltre alla manutenzione ecc...!infatti mi diletto 8 ore al giorno in una bella acciaieria :radioattivo: .........!forni su forni e caldo soprattutto d'estate!non è proprio il luogo adatto per portare una protesi!Sinceramente avevo pensato di comprare diverse protesi (una buona per uscire la sera ecc. per esempio in capello europeo e una di poco costo da tenere quando vado a lavorare!tanto sul lavoro mi basta dare l'impressione di averli sti capelli!magari una protesi un po piu resistente come base (poliskin?) ecc...!voi che consiglio potete darmi tenendo conto anche che sono uno che fa molto sport?e per quanto riguarda colle e tapes?Quale mi consigliate visto che dovro toglierle e rimetterle spesso?la mia calvizia ormai è un problema che mi porto dietro da diversi anni con alti e bassi e finalmente ho deciso di provare questa soluzione anche se le remore sono tante!Cercherò di essere piu presente su questo forum perchè voi di salusmaster mi state aiutando molto e mi avete dato una nuova speranza! grazie :wub:

 

salve mircus ho lo stesso tuo problema io adopero delle clips che vengono agganciate hai capelli stessi cosi puoi togierla quando vuoi con pochi secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...