Vai al contenuto

Ho Realizzato Un Sogno!


harley70

Messaggi raccomandati

Davvero molto bella. ho avuto l'opportunità di guidarla perchè cel'ha mio cugino. è un fulmine da molta sicurezza e il nuovo modello è molto bello tuttavia ho fatto un confronto diretto con la boxter (la normale non la 's') e devo dire che per una manciata di euro in + prenderei quest'ultima. la slk mi da un forte senso di claustrofobia! cmq augurissimi (spero tu abbia preso gli interni in pelle rossa).

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo dilemma mi fa ricordare 1 barzelletta:

 

Un tizio parlando con 1 amico gli dice: "sono indeciso se sposarmi o comprarmi la macchina nuova... Tu che mi consigli? Sono giorni che ci penso e non so quale delle 2 scegliere! Dai.. Aiutami tu!"

L'amico: " Comprati la macchina!!!!!"

il tizio: "Perchè la macchina??"

L'amico: "Almeno se te la fottono te ne accorgi!" :D

 

cmq auguroni per la nuova auto!!!!! Io preferisco le Audi ke sono tra le migliori... ma la mercedes è anch'essa 1 signora macchina..

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella. ho avuto l'opportunità di guidarla perchè cel'ha mio cugino. è un fulmine da molta sicurezza e il nuovo modello è molto bello tuttavia ho fatto un confronto diretto con la boxter (la normale non la 's') e devo dire che per una manciata di euro in + prenderei quest'ultima. la slk mi da un forte senso di claustrofobia! cmq augurissimi (spero tu abbia preso gli interni in pelle rossa).

 

ciao

Castano ci hai preso in pieno!! L'ho presa nera con gli interni rossi cerchi da 18 a 6 razze full full opzional, 16000 km del 2005. Una favola.La vado a ritirare il 14. :D

 

il tuo dilemma mi fa ricordare 1 barzelletta:

 

Un tizio parlando con 1 amico gli dice: "sono indeciso se sposarmi o comprarmi la macchina nuova... Tu che mi consigli? Sono giorni che ci penso e non so quale delle 2 scegliere! Dai.. Aiutami tu!"

L'amico: " Comprati la macchina!!!!!"

il tizio: "Perchè la macchina??"

L'amico: "Almeno se te la fottono te ne accorgi!" :D

 

cmq auguroni per la nuova auto!!!!! Io preferisco le Audi ke sono tra le migliori... ma la mercedes è anch'essa 1 signora macchina..

Davvero carina :D :D

Grazie per gli auguri :okboy:

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con quei soldi mi sarei fatto tre autotrapianti ,magari per sfizio mi facevo fare anche il seno :D .

Cmq anche l auto come il trapianto serve in fondo a farci superare dele insicurezze del nostro inconscio :blink: .Ben venga l auto allora,non ti farà ricrescere i capelli ma rappresenta un sogno ed i sogni come si dice,non hanno prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...