Vai al contenuto

Quasi Un Anno E Mezzo D Propecia

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Patrizio spero che scherzi...una protesi? :34: lo sai che vuol dire? meglio rasato o con una parrucca?? rasati è normale con la protesi staresti al centro di tutte le attenzioni :babbonatale: ..non sta ne in ce e ne in terra la protesi. :angry:

Per quanto riguarda il trapianto alla tua età è molto pericoloso:

1xchè se la caduta non è stabilizzata poi avresti le buche in testa :huh:

2potresti danneggiare i capelli limitrofi così staresti peggio di prima e senza soldi in tasca. :wacko:

Ne vale la pena?? lo so che non è facile però è così.

E tutti quelli che ti hanno consigliato un trapianto sono dei TRUFFATORI :ph34r: che non ti vogliono bene ricordalo! <_<

ah dimenticavo xxxxx xxxxx = Truffatore ormai lo sanno anche le formiche! :ph34r:

Curati e aspetta qualche anno...in bocca al lupo! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto confrontate mi sembri normale, cioè nè migliorato nè peggiorato rispetto al passato; la luce potrebbe pero' giocare brutti scherzi. comunque, io a 19 anni ero tipo te, ora ne ho 34.

15 anni di minoxidil e 2 di propecia sono serviti (minoxidil blocco' moltissimo la caduta, il propecia ha fatto invece ricrescere qualcosa). curati anche con minoxidil . non escluderlo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Ciao Patrizio, ho letto la tua storia, ed anche se l'ultimo pst risale a piu di 7 mesi fa, ho deciso comunque di risponderti. Ho visto le tue foto, mi dispiace che a soli 19 anni anni ti trovi in quella situazione e capisco come ti senti, io sto vivendo questo incubo da molto tempo e continuo a combatterlo, anche se i risultati che ottengo non sono poi cosi eclatanti e tutto e tutti sia su internet che non mi fanno capire che purtroppo oggi giorno quella contro la calvizia è ancora una guerra persa. Voglio pero dirti, intanto di non deprimarti, certo anche io h dei periodi bassi ma cerco di non pensarci ed andare avanti, ho assunto propecia per 8 mesi, fatto una pausa di 2 ed ora ricominciato, il mio medico curante mi dice che la situazione rimane sempre la stessa, anche se io invece continuo a vederla peggiorata. Ti consiglio di non farti il trapianto, mi sono informato a lungo, è una cosa che più tardi si fa e meglio è. vedi oggi si puo faremolto col trapianto, ma solo se lo si fa nel momento giusto

Ricordati che sulla nuca hai un patrimonio, i capelli immuni dal testosterone che posso essere sistemati in modo da sostituire quelli che perdi, ma sono pochi, e quindi una sola possibilità, se fai il trapianto ora , cosi presto, rischi di perdere questa opportunià, gia oggi fanno trapianti togliendo le graff una ad una senza fare cicatrici, le tecniche migliorano di anno in anno, ed ho buona fiducia sulle cellule staminale per una futura clonazione. Capisco che vediamo questa cosa come una condanna, e magari molti di noi invidiano le persone che magari alla nostra età o anche a età maggioni non hanno mai avuto questo problema, dando i loro capelli comeuna cosa per scontata. Ricordati che c'è di peggio, che anche noi diamo per scontanto poter camminare, non avere malattie terminali etcetc, quindi ascoltami dammi retta, hai 19 anni goditeli, quelli non dureranno, ma adifferenza dei capelli non torneranno più, il mio medico ha detto che anche in italia ci sono ottimi medici che fanno buoni lavoro per trapianti. Dammi retta segui il tuo medico, studia con lui, fa tutto quelloche ti dice di fare e non decidere in base a forum dove chiunque puo dire qualcosa, non è una cosa che si risolve in pochi giorni pultroppo ma in molti anni, devo dire che anche se sto male per questo, se non mi fosse capitato, dareiper scontato tantissime altre cose che invece non lo sono, e che rimpiangero sicuramente tra 10 o 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio spero che scherzi...una protesi? :34: lo sai che vuol dire? meglio rasato o con una parrucca?? rasati è normale con la protesi staresti al centro di tutte le attenzioni :babbonatale: ..non sta ne in ce e ne in terra la protesi. :angry:

rasato= capelli cortissimi, ma con tutti i capelli

calvo= pelato ovvero una bella boccia da biliardo che riflette la luce del neon

protesi= mi dicono che puoi fare di tutto, taglio che più ti piace, mare, piscina ecc, ah dimenticavo..non rifletti il neon...peccato

prima di sparare cazzate informati

Link al commento
Condividi su altri siti

rasato= capelli cortissimi, ma con tutti i capelli

calvo= pelato ovvero una bella boccia da biliardo che riflette la luce del neon

protesi= mi dicono che puoi fare di tutto, taglio che più ti piace, mare, piscina ecc, ah dimenticavo..non rifletti il neon...peccato

prima di sparare cazzate informati

Quest'uomo si curerebbe con farmaci, se esistesse una cura; quest'uomo farebbe il trapianto, se il trapianto non servisse solo a chi grossi problemi di capelli non ha.

Invece quest'uomo, con pazienza, attende i risultati della sperimentazione Intercytex.

Nel frattempo, dopo aver provato la finasteride, pensa ad una soluzione get fitted con una protesi NewGen.

Quest'uomo si informa e non e' difficile informarsi visto che la Rete e' piena di articoli, anche in italiano.

Seguite quindi il suo consiglio ed informatevi senza restare sul sentito dire o l'alopecia sara' sempre un passo piu' avanti di voi... ;)

Ho detto troppo, Angel? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'uomo si curerebbe con farmaci, se esistesse una cura; quest'uomo farebbe il trapianto, se il trapianto non servisse solo a chi grossi problemi di capelli non ha.

Invece quest'uomo, con pazienza, attende i risultati della sperimentazione Intercytex.

Nel frattempo, dopo aver provato la finasteride, pensa ad una soluzione get fitted con una protesi NewGen.

Quest'uomo si informa e non e' difficile informarsi visto che la Rete e' piena di articoli, anche in italiano.

Seguite quindi il suo consiglio ed informatevi senza restare sul sentito dire o l'alopecia sara' sempre un passo piu' avanti di voi... ;)

Ho detto troppo, Angel? :fischietto:

hai detto benissimo, quando ho un problema e non lo conosco, mi rivolgo sempre a qualcuno che ne sappia più di me, al punto di arrivare ad essere un "esperto", solo così si possno valutare le cose a 360 gradi, ovviamente resto aggiornato per quanto riguarda icx, acell, aderans..quotidianamente, spulciando tutti i siti ufficiali e non, ma siccome sono ben consapevole che bisogna avere pazienza (sinonimo di "ci vorranno ancora diversi anni) mi informo e cerco di sapere ogni cosa riguardo le cure e soluzioni attuali, che vanno dal trapianto, ai farmaci, alle protesi...nei minimi dettagli, questo anche grazie a te poly, ovviamente, una delle persone più sincere e informate che girano su questo forum, come ben sai sto andando di finasteride da diverso tempo, non molto da valutare effetti positivi, sono circa 2 mesi, forse meno, nel frattempo mi sto informando nei minimi dettagli riguardo alla protesi, taglio, manutenzione e quello che posso e non posso fare in termini di azioni quotidiane, piscina, palestra, prendere un caffè ecc ecc, in base alle risposte ottenute mi sembra proprio che un buon 90% delle azioni quotidiane possono essere fatte senza problemi, il 10% a quanto ho capito è un compromesso psicologico che si deve fare, ovvero essere schiavo della manutenzione, ma siccome già sono schiavo della macchina (la devo pulire, fare benzina, tagliando, assicurazioni), sono schiavo dell'appartamento (lo devo pulire, imbiancare, ecc) ho realizzato che in un modo o nell'altro, 30minuti in più a settimana non sono molto... il mio consiglio è sempre quello, rimanere aggiornati quotidianamente su tutto ciò che ci riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...