Vai al contenuto

Quasi Un Anno E Mezzo D Propecia

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao patrizio. Io mi sn appena iscritto ma ho iniziato propecia nel 2002 e ho letto tantissimo . Per cui ti do iol mio parere.

Non credo si possa dire niente da queste foto. immagino che tu ti sia monitorato dopo 4-6 mesi (o prima) alla ricerca di quei piccoli capelli appena nati (si come di un neonato) che cominciavan a spuntare a ridosso degli altri in normale crescita. E comunque se hai iniziato propecia mi sembra ovvio che hai contattato un dermatologo che poi ti avrà seguito entro un anno. Cosa mi dici dei nuovi capelli che sn nati? O nn ci sono proprio? Prova a fare una macro della zona frontale-laterale. Forse queste foto potrebbero dire di +. E in ogni caso sono scomparsi/ attenuati sintomi quali eccesso di sebo, prurito, capelli opachi, meno corposi?

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu tobia che risultati hai ottenuto in 4 anni di propecia? ciao

ciao Matt. Posso dirti che dopo neanche tre mesi di corretta assunzione della capsula da 1mg la caduta si è arrestata. davvero bloccata. Da allora non ho mai smesso e devo dire che i capelli che perdo ogni giorno rientrano in una caduta fisiologica.

Ma continuo ad esser stressato per motivi vari e credo che la miniaturizzazione stia procedendo. Certo con quelle premesse credevo sarei arrivato molto più in la. Tanti bulobi piliferi si sono riattivati e una discreta peluria è comparsa. ma oggi rimane il problema di capelli sottilissimi. Non ho caricato foto perchè forse nn sento il bisogno di consigli. Ormai quel che potevo far l ho fatto. ma posso consigliare glia ltri. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
un bel toupet 200 euro...

Con mastercard. Strunzate a parte io dal tuo percorso direi che senza fina sei destinato a perderli tutti sulla partetempie/vertex. Magari la fina ti ha stabilizzato in questa maniera e non e' male. Solo il tempo potra' dire se rimarrai stabile. In tal caso, tipo tra un paio di anni se sei ancora cosi', potrai optare per un trapianto per tornare pieno su tempi e vertex.

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere 19 anni sei messo veramente male.Cmq nonostante la finasteride sei peggiorato,evidentemente non sei un buon risponditore alla finasteride.Prova con minoxidil e antiandrogeni.Troppo giovane x un trapianto.

per avere 19 anni sei messo veramente male.Cmq nonostante la finasteride sei peggiorato,evidentemente non sei un buon risponditore alla finasteride.Prova con minoxidil e antiandrogeni.Troppo giovane x un trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...