Vai al contenuto

Chiediamo Informazioni A Propia.


Messaggi raccomandati

chiedere come si attaccano i capelli sembrava brutto?

 

 

Postare prima la domanda ti sembrava brutto?

 

In effetti mi è sfuggito...per questo avevo chiesto suggerimenti.

 

Non mi hanno ancora risposto, a questo punto non hanno neanche la scusante del fuso orario. Io se fossi rivenditore, mi precipiterei. Per esperienza personale, GUAI se potenziale un cliente aspetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente un'altra cosa:

Se possibile, e se non è già stato fatto, potresti inserire il link di questa sezione di salusmaster, a supporto del fatto che l'interesse di un certo gruppo di persone esiste davvero.

La stessa discussione avviata da gigi72 "Protesi Dal Giapponesi, propia" potrebbe essere sottoposta alla loro attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente un'altra cosa:

Se possibile, e se non è già stato fatto, potresti inserire il link di questa sezione di salusmaster, a supporto del fatto che l'interesse di un certo gruppo di persone esiste davvero.

La stessa discussione avviata da gigi72 "Protesi Dal Giapponesi, propia" potrebbe essere sottoposta alla loro attenzione.

Ho mandato ai jappo anch'io una mail..due giorni fà ma ancora niente...aspetto ancora ma ne manderò un'altra ... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E questi non rispondono.

Mi stanno facendo controllare ogni giorno persino nella cartella antispam.

 

Alla fine della fiera, credo che i motivi per cui questo genere di protesi non siano già in Europa, non siano squisitamente economici, perchè, come già è stato detto, c'è sempre quel mercato cosiddetto d'elite(neanche tanto di nicchia) , fatto di persone che hanno molto denaro e sono disposte a spenderlo per una capigliatura naturale, a prova di sgamo, e, soprattutto, SENZA menate per la manutenzione.

E' c'è anche il mercato parallelo, fatto di persone normali che con quei risultati, darebbe volentieri i propri soldi a Propia(seppur con tanti sacrifici), mandando loro tante benedizioni quante maledizioni per CR.

 

Ora i dubbi sono, se possibile, aumentati. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè mettono l'email se poi non rispondono ?

Almeno l'educazione di dire non vendiamo in Europa, se la volete venite in Giappone, ecc.

scusate xxxxx ma e' possibile che nel forum di salus non ci sia nemmeno un utente di origine giapponese ,intendo dire in tutte le sezioni cosi' ci da una mano ,a milano e in italia e' pieno di japan ,dai medu lancia l'appello

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xxxxx ma e' possibile che nel forum di salus non ci sia nemmeno un utente di origine giapponese ,intendo dire in tutte le sezioni cosi' ci da una mano ,a milano e in italia e' pieno di japan ,dai medu lancia l'appello

 

Giapponesi nel forum ??? :lol:

Basterebbe qualcuno che conosca la lingua :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il commento di un giapponese, che ci permette di capirne di più, preso da un link segnalato da Corgan in una precedente discussione (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=20950&hl=Propia). Il link rimanda a un Topic del forum HR.

 

I am Japanese.

Please be patient with my poor English.

 

Everyone knows hair contact of propia in Japan.

We watch the commercial of the product on television every day .

I have not seen hair contact directly yet,but I can find many information about it in Japanese by the Internet etc.

for example

president interview

www.katsuranavi.com/information/propia/

www.katsuranavi.com/information/propia/02.html

 

The following is being written.

 

The base is the film which contains a absorbent.

The absorbent is new development.

The adhesive or tape is not necessary.

 

The film absorbs sweat.

The color of it becomes from white to transparent.

It assimilates with the skin.

It touches air.

It is very thin(0.03mm) .

It is difficult to ventilate by handmade.

New machine and special needle to ventilate hair was developed.

The hair of it is synthetic.

The product is order made and a user should wait three months now.

It is disposable.

It is necessary to attach a new one at the salon about every 2-3 weeks.

The price depends on the size.

One piece of persons palm size is about 100USD.

It can be attached for oneself.

Another epoch-making commodity is being developed.

 

I was very surprised to watch it on TV about two years ago.

Then I was an old-fashion wig user.

Now I am a TL user.

I don't want to use hair contact.

Because it is too expensive ,it is machine made, the hair of it is synthetic,and I know the following.

The user must contract the company to buy many pieces.

(for example 50pieces)

Most user should get a new piece about every a week to use comfortably.

In my opinion,it is not practicable yet.

But the material of the base is attractive .

 

 

Segnalate pure se non capite qualche passo.

Ovviamente. non hanno ancora risposto alla email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il commento di un giapponese, che ci permette di capirne di più, preso da un link segnalato da Corgan in una precedente discussione (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=20950&hl=Propia). Il link rimanda a un Topic del forum HR.

 

I am Japanese.

Please be patient with my poor English.

 

Everyone knows hair contact of propia in Japan.

We watch the commercial of the product on television every day .

I have not seen hair contact directly yet,but I can find many information about it in Japanese by the Internet etc.

for example

president interview

www.katsuranavi.com/information/propia/

www.katsuranavi.com/information/propia/02.html

 

The following is being written.

 

The base is the film which contains a absorbent.

The absorbent is new development.

The adhesive or tape is not necessary.

 

The film absorbs sweat.

The color of it becomes from white to transparent.

It assimilates with the skin.

It touches air.

It is very thin(0.03mm) .

It is difficult to ventilate by handmade.

New machine and special needle to ventilate hair was developed.

The hair of it is synthetic.

The product is order made and a user should wait three months now.

It is disposable.

It is necessary to attach a new one at the salon about every 2-3 weeks.

The price depends on the size.

One piece of persons palm size is about 100USD.

It can be attached for oneself.

Another epoch-making commodity is being developed.

 

I was very surprised to watch it on TV about two years ago.

Then I was an old-fashion wig user.

Now I am a TL user.

I don't want to use hair contact.

Because it is too expensive ,it is machine made, the hair of it is synthetic,and I know the following.

The user must contract the company to buy many pieces.

(for example 50pieces)

Most user should get a new piece about every a week to use comfortably.

In my opinion,it is not practicable yet.

But the material of the base is attractive .

Segnalate pure se non capite qualche passo.

Ovviamente. non hanno ancora risposto alla email.

 

 

Almeno adesso sappiamo il prezzo.

Se ho ben capito, per una protesi non più grande di un palmo della mano, la spesa dovrebbe essere di circa 100 $ ogni due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a guardarmi il link inserito da ItaMedio.

Naturalmente oggi come allora di fronte alle foto e alle promesse di questo prodotto rivoluzionario c'è un comprensibile fermento. E' come se si avvertisse palpabile la speranza e l'interesse dei partecipanti alle discussioni. Infatti ora, come in quella circostanza, fa piacere osservare una partecipazione così compatta della sezione.

Il pericolo che corriamo è che tutto quello che sta accadendo non sia niente altro che "hype" e quindi di ritrovarci delusi e sfiduciati (vebbè che tanto chi soffre di calvizie ormai si è fatto il callo...)

 

Gli indizi non sono rassicuranti:

-alle mail non viene data risposta

-quelli di propia assomigliano in modo preoccupante ad una struttura tipo CR (e anche se forse non c'entra nulla questo fa paura)

-i "nostri" rivenditori si sono mostrati poco interessati e non rilevano nulla di straordinario

 

xxx che sembra un tipo che va sempre indefesso alla ricerca di qualcosa di meglio credo avrebbe fatto di tutto per commercializzare un prodotto simile anche qui. I costi, poi ,fossero stati eventualmente alti ,non avrebbero certo scoraggiato i clienti aventi disponibilità economica, prospettando un allargamento degli affari e rappresentando un "fiore all'occhiello" per la sua attività.

Il discorso credo sia estendibile a HR e TL.

 

Ciò che resta ,se non altro, è l'idea che la ricerca di migliorare i prodotti non finisce qui.

Io pensavo che più di quanto c'è ora ,in ambito di protesi ,non si potesse avere.

Se invece leggo che si lavora per migliorare ulteriormente non posso che esserne felice. Prendo questo aspetto positivo.

Non fermarsi è importante perchè L'Hair Multiplication NON è cosa fatta NE' da darsi per scontata (i primissimi test non hanno avuto un esito positivo al 100% e ,sebbene fossero preliminari ed è prematuro fare dei bilanci, è altrettanto prematuro fare affidamento sulla HM).

Inoltre l'Hm, la clonazione ,o quello che verrà in questo senso ,potrebbero non risolvere i problemi di tutti ,indi per cui laddove non arrivassero queste futuribili (?) tecniche potrebbero arrivare soluzioni protesiche.

 

che ne pensate di questa considerazione di omissis? in particolare a luc@: secondo te è praticabile?

se ci pensiamo bene, questo sistema può essere replicato (parla di Propia, NDChris)

già da ora con un xxxx , ancora + sottile di propia, 0.02 mm, con l utilizzo

delle colle mediche che possono tenere sù sino ad un mese

(poi dipende da persona a persona);

è chiaro che nella rimozione , la protesi và sicuramente persa per via

della sua estrema sottigliezza/fragilità e per il forte potere adesivo

della colla. (omissis)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indizi non sono rassicuranti:

-alle mail non viene data risposta

-quelli di propia assomigliano in modo preoccupante ad una struttura tipo CR (e anche se forse non c'entra nulla questo fa paura)

-i "nostri" rivenditori si sono mostrati poco interessati e non rilevano nulla di straordinario

 

è probabile che il prodotto sia valido anche se non riesco a comprendere perchè ancora non abbia invaso il mercato mondiale delle protesi,probabilmente ci saranno delle ragioni pratiche, di tipo economico ecc. , l unica è aspettare il divenire della situazione mantenendo alto l interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile che il prodotto sia valido anche se non riesco a comprendere perchè ancora non abbia invaso il mercato mondiale delle protesi,probabilmente ci saranno delle ragioni pratiche, di tipo economico ecc. , l unica è aspettare il divenire della situazione mantenendo alto l interesse

Lasciate stare...........Nessuno, mai vi rispondera'...........A meno che siate Giapponesi!

Per istallare tali protesi (se cosi' si posson chiamare), si ha bisogno del Centro per l'installazione, con lampade particolari che sciolgono la base che diventa ancoraggio per i capelli!

In tutto il Giappone Propria ha 2 soli centri.........I capelli son sintetici,...dicono che dura 1 mese, ma non fanno pi' di venti giorni , per la modica cifra di 300 Euro a installazione (18 l'anno)...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...