Vai al contenuto

Importante Per Tutti


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho capito perchè gente con problemi gravi dovrebbe contattarti pensi di riuscire a risolverli facendogli cantare la loro canzone preferita o facendogli leggere il libro , soprattutto chi ha familiari con malattie terminali

 

 

CMQ il libro ci sta che lo compri lo yoga mi ha sempre incuriosito anche se penso non cambierà nulla però te mi fai paura ,mi sembri un esaltato senza freno

Link al commento
Condividi su altri siti

A' Vieri, attento che te manno Moreno Morello, Max Laudadio, Valerio Staffelli e tutto l'entourage de "L'Iene"... :D

 

 

ahahahahahahhaha

 

 

se vengono mi faccio due risate...

 

 

mi sa che entro qualche mese vengono ! ! ! :60:

 

Non ho capito perchè gente con problemi gravi dovrebbe contattarti pensi di riuscire a risolverli facendogli cantare la loro canzone preferita o facendogli leggere il libro , soprattutto chi ha familiari con malattie terminali

CMQ il libro ci sta che lo compri lo yoga mi ha sempre incuriosito anche se penso non cambierà nulla però te mi fai paura ,mi sembri un esaltato senza freno

 

 

 

è normale ti faccio paura...

 

cmq se mi chiami si fa due risate e si esce insieme a milano??!!!!

 

 

ma che hai capito!!!!!

 

naturalmente consigliandoti di leggere il libro a voce sarà piu facile che tu lo compri.....

e poi magari dallo alla persona che sta poco bene da leggere...prima a lei poi a te!

 

certo se è messa che non può leggere no.....prima te....poi stagli vicino in ospedale...e poi se sta meglio faglielo leggere

 

xxxxx cercate di capirmi io non sono un pazzo isterico sto anche bene di salute...

 

mi sono fatto ieri l'altro tutte le analisi e con tutte intendo tutte...livello fisico e

 

prima fate tutte le cose che vi ho detto....se poi non va chiamatemi!

 

ecco ora ci siamo spiegati

 

buona vita

 

non voglioi soldi mi importa una segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

per admin....tra un po potrai mettere la pubblicita sul mio sito

 

aspettiamo un altro po che si evolva la situazione vediamo se tutto va bene

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

male male male molto male quello che è stato fatto dal centro destra nella scorsa legislatura per delegittimare prodi all'opposizione e banda.

 

 

comunisti italiani

diliberto

pecora AHAHAHAHAH ;)

non rompete i coglioni non pensate alle poltrone ma al bene del paese

 

 

guzzanti taci che è meglio sei in cattiva fede

moggi cerca di assentarti per un po dalla tv ti fara bene

 

fede sii un po meno di parte anche se è come spostare la montagna da maometto......ma tutto è possibile nella vita..TUTTO

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

! ! ! ATTENZIONE ! ! !

C'è QUALCUNO TRA GLI AMICI DI SALUS CHE HA DEI PROBLEMI GRAVI DI MALATTIA -DEPRESSIONE OPPURE I SUOI FAMILIARI?

 

mandami una [email protected]

P.S. ASTENERSI PERDITEMPO CHE HANNO PROBLEMI SUPERFICIALI

 

Mettere su carta anche solo l'idea di disturbare persone malate, o loro famigliari con vaneggiamenti idioti di questo tipo è da persone disturbate o da menefreghisti (ed esibizionisti) autocompiacenti. L'altra ipotesi è che tu abbia componenti di un delirio mistico, nel qual caso ti inviterei fortemente a rivolgerti ad una delle strutture di sostegno psichiatrico della tua zona.

 

Propendo comunque per la prima ipotesi. Sei di una superficialità disarmante e mantieni, guarda caso, un approccio consumistico tipo "fast food" alla disciplina alla quale ti sei solo avvicinato di striscio (20 minuti qui, 20 minuti là, la tecnica facile, le 30 pagine lette..) Capisco l'euforia per la tipa dello yoga, che in effetti è carina,ma la presunzione con cui tutt'ora ti approcci alle questioni è rimasta costante col "prima"..(ma toh, il carattere non l'hai cambiato..) mentre sono precipitati tutti quegli elementi che indicano un corretto esame di realtà (e questo per me è un atteggiamento (mal)costruito)

 

Sei un bimbo viziato che ha trovato un nuovo giocattolo (che ovviamente durerà poco) e hai trovato un post che soddisfa un pò del tuo narcisismo (anche se vorresti di piu, viste le preoccupazioni che le visite siano conteggiate correttamente). Questo ovviamente è il mio punto di vista nonchè ultimo post in questa discussione, che è arrivata a puzzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora da firenze....trombato come un riccio!

 

;)

 

 

 

CRIPTO QUELLO CHE DICI E' GIUSTO......io non sono nessuno solo un amico che vi consiglia di leggere un libro ok?

 

 

ciao

 

:innocente:

 

non volevo mettere il post sopra....bah...alcuni discorsi che sento mi sfiduciano un po sull'umanità......

 

ora vado a nanna COL MIO GATTO...CI SENTIAMO VERSO LE 9.00

 

ahahaha raffaele...ho postato senza leggere il tuo post....

 

 

AHAHAHAH!

 

raffaele sei un grande.....mi sa che vivi in un posto pieno di pace...lasciami il tuo numero privato ti chiamo io quando sono libero....

 

hai una vita serena e questo mi piace ! ! !

 

cripto:disserta pure e usa la filosofia che apre la mente ma attento a non esagerare,se sfiduci solo uno di quelli che sono qui....MA NON ACCADRA MAI PERCHE NON ACCADRA

 

 

lo volete capi che i miracoli avvengono perche uno crede di credere o vi porto 8 primari dell'universita di pisa che la pensano come me?

a livello bilogico per es il sangue circola meglio se uno è ottimista perke gli impulsi della circolazione partono dal cervello...non da cxxx caro cripto.

 

notte

 

 

casta...anche te attento come sopra 3

 

il fatto che tu mi dica che sono un consumista si è vero,se potessi vedere pero i versamenti dal mio conto corrente cambiaresti idea.

 

e infine:tutto il mondo a parte qualche chiazza vive in una città consumistica...che faccio allora....mi ritiro sul monte sinai e non vedo piu nessuno ! ! ! ????

 

se avessi fatto cosi forse tante persone ora sarebbero meno felici di poter chattare con me!

 

scusa ma mi sono ripreso dopo un eccesso di bontà sulle cose che mi dicevi...un po come quando gesu entro in chiesa e sbatacchia a destra e a manca i ciottoli dei vekki vu compra....

per favore evitiamo EH!

 

POI SE VUOI CONTATTAMI IN PRIVATO

O CHIAMAMI AL 3490628961

OPPURE AL 058453475

 

SI FA DUE DISCORSINI

 

qui sembra che io voglia approfittare della bonta della gente quando non ho chiesto una lira a nessuno!

ADESSO SI ESAGERA!

 

DAMMI DEL MATTO DIMMI CHE TI PARE MA TANTO NON CE LA FARAI A TOGLIERE L'OTTIMISMO IMPRESSO A QUESTA GENTE!

PERCHE?CHIEDILO A LORO PERCHE IO NON TI RISPONDO NON HO VOGLIA DI FARE POLEMICHE QUI.

CONTATTAMI IN PRIVATO E VIA EMAIL SE NON TE LA SENTI DI SENTIRE LA MIA VOCE E VEDIAMO SE LE TUE ASSERTAZIONI RESTANO COSI SALDE E FORTI.

 

ok ora mi calmo...scusate ma è giorni che dormo 2 ore a notte.

 

ciao ti voglio bene cripto scusa la precisazione di importanza notevole

 

e poi estrapola tutto il discorso....non solo quello che ti fa comodo cxxxx ! ! !

 

ma che pensi che siamo scemi qui....

 

la parte dopo era importante

 

raffaele è un bellissimo nome di origine romana...chiaramente il prefisso....

 

cxxxx ora non riesco a dormire...

 

grazie per farmi andare a letto un po dopo ! ! !

 

sono agitato ! ! !

 

me ne vado sul molo a schiarirmi le idee davanti al mare di notte.

 

 

ps.fatelo anche voi con un wolkman e la vostra conzone preferita....o anche una radio usata vecchia che lgge le cassette del 92

 

REGALO DA FARE ASSOLUTAMENTE PER NATALE

 

WALKMAN...

 

 

NON VI DICO LA MARCA CHE USO IO SENNO CRIPTO DICE CHE LAVORO PER QUELLA

 

:supersorriso: :wacko: :wacko: : :

 

 

 

okboy: :okboy: :melow: :innocete: :radioattivo: :radioattvo: :baio: :P :P :fictto: :diavoletto:

 

 

 

 

:okboy: :link: :blink: :blnk: :bl

 

 

 

 

supersorriso: :waco: :wacko: : :

 

 

 

kboy:NOoboy:mellosinocente:aleradiottivo: :radioattvo: dange-- :baio:-r :P :P :fistto: :davoletto:

 

 

 

:oboy: :blnk: :link: :link: :bl radioattivo:---)

 

 

 

per admin...le faccine sono importanti per capire come mi sento....

 

puoi aggiungerne almeno 10 per ora ?

 

ps.

 

stasera ho fatto entrare gratis 4 persone

 

venite a balla con me,ad es a milano,dove conosco tutti (ancora meglio cosi non pago ;.) voi con me e vi faccio entrare gratis io

 

poi vediamo se si insinuano ancora certe baggianate

 

:D :D :D :D aspe....4 persone oltre i miei amici :60:

 

 

ora posso andare a letto

 

ciao a tutti buoni e meno buoni....

 

 

o meglio

che usano bene la propria energia

 

 

o meglio

 

che sono ottimisti nei confronti della vita e della F I C ..........A che arrivaaaaaaaa AHAHAHAHAHAHHAAHAH

 

 

:okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy:

 

scusate ma feceva rima

 

 

per gerry:ma l'ultimo film il mio gatto lo faceva meglio. :ph34r:

 

alla fine mi ha fatto bene sfogarmi......raffaele sei intuitivo...usi bene la tua mente...lasciami il tuo nome in prviato..scusa numero o email

 

poi il tuo nome mi affascina....

 

raffaele....raffaele....raffaraffaele....raffaele....raffaele....raffaele....raf

aelele....raffaraffaele....raffaele....raffaele....raffraffaele....raffaele....r

ffaele....raffaele....raffaelaele....raffaelele....raffaelraffaele....rafraffael

....raffaele....raffaele....raffaele....raffaelfaele....raffaele....raffaele....

affaelrafraffaele....raffaele....raffaele....raffaele....raffaelfaele....raffael

....raffaele....raffaele....raffael

 

 

ecco un esempio dei trukki del libro.....

quando avete letto quella sfilza di raffaele la vostra mente si è liberata per 1 min dalla paranoie....

 

fate lo stesso SEMPRE:::::se non vi riesce con una canzone e poi passate con una frase...

 

io ad esempio conto nella mente SIAMO CAMPIONI DEL MONDO...il massino è popopopo con caressa che dice i gol

ma prima la cantavo a voce alta per la strada e la gente MI SORRIDEVA OKKEI CRIPTO? NON MI PRENDEVA PER MMATTO!

LE RAGAZZE MI SIAVVICINAVANO E MI SORRIDEVANO

POI PARLAVO CON LORO PER DELLE ORE.....E NON AVEVO COME PRIMA FINE DI CAPITO NO?MA DI CONOSCERE COME STANNO E SE STAVANO MALE DI FARLI LEGGERE QUEL LIBRO PORCAZZA MISSERIA!

 

 

mi vuoi far offendere GESU?MAI

 

LA CHIESA si ma gesu mai

 

p.s:la chiesa ha fatto tantissimo bene alcuni esponenti di spicco tipo papa pio della 2a guerra mondiale troppo timoroso di venire fatto fuori da hitler,in tutti i sensi...sia come persona fisica che per quello che rappresenta

 

ciao

 

 

vado a fa due passi a scaricarmi

 

torno dopo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

HO FATTO QUESTO LINK AL MIO SITO NASCOSTO PERKE PENSAVO MI POTESSI FIDARE DI VOI....QUALCUNO NO.

 

NON POSSO RISKIARE DI MNDARE TUTTOI A PUTTANE PERKE QUALCUNO NON SA USARE LA TESTA ! ! !

 

CIAO

 

DA ORA IN AVANTI MI CHIAMO NEO

 

CODEX101010010101010100100000000000010110101001010100101000100101110101010001010

01010100101010101010010101011110101010101010101010010100101100101010101010101000

0010010101011010101010010100FLOOTING01010101010101010101001010000DEEP01010101010

11110011010101010101010101010101010101010100101101001010

 

 

HO FATTO UNA CAZZATA ASVIERE QUELLE COSE LI SUL MIO SITO!

 

VI DOVETE DFIDA OK??????

 

ALTRIMENTI ME LO CHIUDONO PER 6 MESI A SCOPO PRECAUZIONALE POI DEVO CAMBIA PC!NE DEVO COMPRA UN ALTRO E NON HO I SOLDI!

 

 

VEDI PATRIOCT ACT DI xxxx!

 

LEGGI NAZISTEE!

 

LIBERTA DI ESPRESSIONE ! ! !wiwa LA LIBERTA

 

liberatliberrliberatlibebloelle

 

LIBERTA !!!!!!!!!!! freeeeeeeeeeeedooom! FUCK NSA FUCK CIA

 

QUESTO è MENO CONTROLLATO....RISKIO PASSATO...ALMENO COSI MI DICONO I MIEI DISCEPOLI

:60: :wacko: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato:

 

 

PENSATE IN POSITIVO NON MANDATEMI ENERGIA NEGATIVA!!!

 

 

CASTAAAAAAAAA

 

 

CRYUPTOOOOOOOO

 

SI

 

PER RAFFAELE:

 

 

ALLORA CHE COMBINI PER NATALE?CON CHI LO PASSI?MI RACCOMANDO PASSALO ACCANTO A CHI VUOI BENE E AIUTA ANCHE KI NON TI KONOSCE.

 

 

PREGO RISPONDERE NUMEROSI PER EVITARE RISCKI INUTILI

 

VA BENE SE CAZZI VOSTRI ALLA FINE.......

 

 

POI ANDATE A COMPRARE DA QUALCHE ALTRA PARTE I PRODOTTI DI SALUS

 

VADO A CASA DI UN AMICO

 

CIAO

 

A TRA UN ORETTA :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :P :P :P

 

 

 

CIA CENTRAL INTELLIGENCE AGENCY

 

 

NSA NATIONAL SECURITY AGENCY

 

 

 

ORA CAPITE PERKE VI DEVO DIRE LE COSE A PICCOLE DOSI ? ? ? ? ? ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri ...il tuo messaggio "....se avete un parente che sta male chiamatemi o fategli leggere il libro..."

è inaccettabile, in quanto nello stesso passa il presupposto di poter sicuramente giovare a terzi ( la qual cosa è già inopportuna) e soprattutto a chiunque stia male in modo generico, senza distinzione tra patologie e grado delle medesime.Ora tu capisci che indurre anche solo uno ad illudersi che un semplice colloquio con te e o la lettura del libro possano senza dubbio aiutarlo assume i connotati illegali della millantazione se non della truffa.Ovvio che tu dica queste cose a metà tra la buona fede e lo slancio euforico, ma questo non giustifica la sostanza della cosa.Mi sembra oltretutto che il 3d viva di nessuno spunto di riflessione a parte il tuo spot personale ripetuto all'estremo, magari non a fini di lucro ( ma richiamare di continuo la ricerca dell'editore non aiuta in questo senso...).

 

Quindi per non chiuderlo io ti chiedo cortesemente di scrivere solo sulla questione specifica della meditazione yoga, anche se nessuno ti obbliga.

Se invece il 3d continua su questa linea di frasi sconnesse e butatte lì, riguardanti la cronaca del mondo politico ed economico, dovrò chiuderlo.

 

se dopo tale ipotetica chiusura ne aprirai un altro identico o simile dovrò sospenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo capello...hai capito come si affronta la vita...prima trombavo 1/10 di ora.....

 

curvan dog....hai ragione....devo limitarmi al tema dello yoga.per questioni piu importanti apriro un sito sul mio indirizzo http.

 

OK!salus non deve correre il riskio di chiudere ! ! !

 

capello...hai veramente capito tutto il succo della filosofia yoga...complimenti...hai una mente apertissima...

 

contattami in privato a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti contatto se mi fai conosce qualche croata che magari me la da,comunque il libro lo compro poi se l'argomento mi interesserà approfondirò

 

 

Mi fa sorridere quando dici che dopo7 giorni che hai cominciato yoga trombi 10 volte di più ,

e che fanno ti cascano ni terrazzo :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah volentieri...chiamami e usciamo insieme!ne conosco talmente tanti che anche fisicamente non potrei...HAHAHHAHAH

 

 

:-D

 

ciao

 

 

ps. che cxxx col risultato del genoa ! ! ! AHAHAH..........................................................................

................................................................................

............ ;)

 

attenzione...MAX 5 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

NON AZZARDATEVI A SCOMMETTE DI PIU NON VOGLIO AVE SULLA COSCIENZE CAPITO?

 

 

 

 

ATTENZIONE:

 

 

 

A SECONDO DI QUANTO VOLETE.....GUARDATE DI INCORCIARE LE COSE:

 

 

TIPO

 

MODELLO A:INTER VINCENTE

MODELLO B.INTER VINCENTE PIU DI UN GOL DI SCARTO

MODELLO C:INTER VINCENTE PIU DUE GOL ATTIVI

MODELLO D:INTER VINCENTE RISULTATO ESATTO 2-1

MODELLO E:INTER VINCENTE RISULTATO ESATTO 2-1 GOL DI ADRIANO (UNO SU DUE O TUTTI E DUE)

MODELLO C:FIORE VINCENTE + INTER VINCENTE E COSI VIA

 

NON STRAFATE

 

ANDATE SUL SICURO...ALMENO PER ORA ! ! ! ;)

 

MAX 55555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555

55555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555

555555555555555555555555555555555555555555555555

 

SE LA MAGGIOR PARTE DI VOI DECIDE DI ANDARE DALLO STESSO FRUTTIVENDOLO(B.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WI.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N) E' MOLTO MEGLIO.......................FATE UN PO VOI

 

 

 

 

PERORANONDEVONOVOTARETROPPEPERSONE

 

LE PROX SARO COSTRETTO A METTERE DEI CODX TIPO SOTTO ALTRIMENTINONCELAFACCIOTROPPOEBERGIAVERSODIME=sescommttropp£

 

 

esempio:2-1..........444-012......!!&/

 

20% BE

 

 

NE

 

 

 

 

FI

 

 

 

CE

 

 

 

 

BENZCLASSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...