Vai al contenuto

Domanda


thepunisher

Messaggi raccomandati

tempo fa mi rivolsi al centro tricomedit di pescara per fare un esame del capello e per avere dei prezzi per quanto riguarda il trapianto...ora io chiedo a voi se 7500euro per 4000grafs sono tanti o pochi e se diffidare di quei centri..eventualmente qualcuno mi posta un po di informazioni e prezzi per grafs sui vari dottori che in italia effettuano queste operazioni...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi do i link dove sono le mie foto cosi potete intervenire li...grazie

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26573

 

lo so che vancouver e bella il problema e che a meno di non vincere soldi alla lotteria quel genere di viaggio non me lo posso permettere dato il fatto che ho 21 anni

Modificato da thepunisher
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la tua situazione.considerando l eta la tua calvizie in progressione il fatto che non puoi neanche assumere finasteride per cercare di rallentare la cadura iltrapianto è da escludere perchè tendi ad una calvizie estesa quindi la chirurgia non è la migliore soluzione.

 

il consiglio è prendi in esame scelte alternative come la protesi o rasarti a pochi millimetri.

 

se ti operassi in italia metteresti una toppa per un anno o due ma cmq la situazione diventerebbe insostenibile nell eventualita canada dovresti fare una mega-session spendere un botto di solti e cmq saresti costretto in futuro a farne un altra per coprire le altre parti diradate.

 

ripeto non prendere decisione affrettate perche il tuo è un caso critico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la tua situazione.considerando l eta la tua calvizie in progressione il fatto che non puoi neanche assumere finasteride per cercare di rallentare la cadura iltrapianto è da escludere perchè tendi ad una calvizie estesa quindi la chirurgia non è la migliore soluzione.

 

il consiglio è prendi in esame scelte alternative come la protesi o rasarti a pochi millimetri.

 

se ti operassi in italia metteresti una toppa per un anno o due ma cmq la situazione diventerebbe insostenibile nell eventualita canada dovresti fare una mega-session spendere un botto di solti e cmq saresti costretto in futuro a farne un altra per coprire le altre parti diradate.

 

ripeto non prendere decisione affrettate perche il tuo è un caso critico.

 

magari potessi rasarli a zero..putrtoppo non ho un cranio rotondo ma piu verosimilmente a uovo...per cui sarei di xxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac ma la risposta c' è l hai in automatico?

 

ha 21 anni non può assumere finasteride e una calvizie ancora in progressione che cavolo consigli sempre il canada?

 

eh eh Pontiac oramai risponde cosi' anche alla madre che gli chiede come e' andata la giornata :)

Scherzi a parte per me fa bene a consigliare sempre il Canada perche' la' c' e' lo stato dell' arte e i risultati che si ottengono in Italia sono mezze cose a mio avviso.

Per tornare a punisher la vedo dura se non ha i soldi per fare un viaggio. Ma la finasteride e' proprio inassumibile per te punisher?

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele io consiglio il meglio, cioè viene qui a chidere informazioni su 4000 UF presunte dalla tricomedit xxxxx è ovvio che gli dico di lasciar perdere e di andare dal top ovvero hasson!

poi quella della cura è un'altro discorso e non sono andato a vedere nell'apposita sezione lui era qua per chiedere informazioni sul trapianto

 

lo zar

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la finasteride più il proxhiphen per 3 anni, in aggiunta 2 compresse giornaliere di biomineral e utilizza shampo buoni. In tre anni ti metti i soldi da parte e vai in Canada o nel caso in cui in Europa venissero fuori altri luminari potrai abbreviare il tragitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...