Vai al contenuto

Info Su Minodixil


Messaggi raccomandati

raga uso fina da 4 anni ...è stato utto bellissimo fin adesso ..purtroppo pero sto cominciando a stempiare e vorrei porre rimedio tramite minoxidi

voelvo chiedere :

1) con il galienico vi siete trovati bene ?mi conviene comprare quello industriale ?

2)a quale percentuale lo devo prendere ?

3)vorrei risparmiare qualche cosa ..quindi quale mi consigliate ..io volevo comprare aloxidil...è il piu economico ?

 

grazie delle vostre risposte aniticipatamente ...

aspetto voi prima di andare in farmacia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
raga uso fina da 4 anni ...è stato utto bellissimo fin adesso ..purtroppo pero sto cominciando a stempiare e vorrei porre rimedio tramite minoxidi

voelvo chiedere :

1) con il galienico vi siete trovati bene ?mi conviene comprare quello industriale ?

2)a quale percentuale lo devo prendere ?

3)vorrei risparmiare qualche cosa ..quindi quale mi consigliate ..io volevo comprare aloxidil...è il piu economico ?

 

grazie delle vostre risposte aniticipatamente ...

aspetto voi prima di andare in farmacia

 

1) Il galenico è affidabile se fatto con lo stesso criterio dell'industriale senza quindi alterare nè principio attivo (minoxidil solfato invece del base) nè eccipiente (lozione praticamente idroalcolica invece della lozione glicoalcolica come è quella dell'industriale)

quindi una formula buona di minoxidil è la seguente:

minoxidil base 5%

glicole propilenico 20%

alcool 96° q.b a 100 ml (o 200)

2)Per l'androgenetica il minoxidil serve al 5% (non c'è trippa per gatti) al 2% va bene praticamente solo per gli effluvi

3)puoi far inserire nel minoxidil il 17 alfa estradiolo (che è buonissimo) allo 0,05%

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il galenico è affidabile se fatto con lo stesso criterio dell'industriale senza quindi alterare nè principio attivo (minoxidil solfato invece del base) nè eccipiente (lozione praticamente idroalcolica invece della lozione glicoalcolica come è quella dell'industriale)

quindi una formula buona di minoxidil è la seguente:

minoxidil base 5%

glicole propilenico 20%

alcool 96° q.b a 100 ml (o 200)

2)Per l'androgenetica il minoxidil serve al 5% (non c'è trippa per gatti) al 2% va bene praticamente solo per gli effluvi

3)puoi far inserire nel minoxidil il 17 alfa estradiolo (che è buonissimo) allo 0,05%

il fatto fatto che il minox 2% sia inefficace nell' a.a è solo una tua personale e priva di fondamento affermazione sulla quale nn esistono studi anzi al contrario esistono numerosi studi a corredo dell' esatto contrario.Come è azzardato dire che si utilizza negli effluvi,quando in questo patologia è unanimamente sconsigliato e non utilizzato se nn per casi limitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ho detto che il minoxidil è inefficace al 2% anzi!!! il minoxidil è l'unico topico che in qualche moda funziona....per l'androgenetica il 2% è però in genere un trattamento troppo blando

Ci sono studi comparativi sull'efficacia del minoxidil al 2% e al 5%: e l'efficacia del minoxidil al 5% è nettamente superiore rispetto al 2% (che pure qualcosa fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...