Vai al contenuto

Foto 2 Anni E Mezzo Propecia + Minox


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, a distanza di tempo posto nuove foto.

Due anni e mezzo Propecia e Minox 5%, nessun side di alcun tipo!

Per dire che alla fine il Propecia per me a qualcosa è servito... senza dare problemi.

dite che ne pensate...

Di recente sto assumendo anche Capsures, ma al momento non noto differenze o miglioramenti....

 

Prima della cura, con un pò di gel:

dscn1648nz2.jpg

 

Questa Estate all'aperto:

dscn2903ou4.jpg

 

Oggi senza flash:

1

dscn3870si8.jpg

2

dscn38681oj2.jpg

 

Con il flash

dscn38761ns4.jpg

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda.... Il Propecia non l'ho mai sospeso. Il Minox si, per 3 mesi una volta, e ho notato un drastico peggioramento, recuperato poi riprendendo la cura.. quindi non saprei dirti .

 

Cmq hanno due azioni diverse, secondo me si completano a vicenda..

 

Ciao a tutti

 

Anche secondo me.

 

Dalla foto col gel alle altre sembra davvero che tu abbia benificiato di un miracolo.

Leggendo i tuoi vari thread ho visto che la foto del "prima" è sempre quella.

Magari quella foto è particolarmente impietosa e ti ha preso male col gel ma sembri davvero abbastanza diradato. Non è che hai qualche altra immagine, magari senza gel, del prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti...

 

Per Starscream: si è vero, ho usato sempre la stessa foto per il "Prima" ma devo dirti la verità, ho cercato tra le foto di tre anni fa, e non ne ho trovate in digitale.... dovrei cercare qualche foto stampata e scannerizzarla... se posso lo faccio.

 

Per matteo e Albio: Io uso Minoximen 5% e Propecia, a periodi Tricoxen integratori, e da un mese sto provando Capsures, dicono che promette bene... tanto sono sostanze naturali.

 

 

All'inizio usavo Aloxidil 2%, ma col 5 ho avuto maggiori risultati, anche se di nuovo ho sperimentato caduta indotta passando dal 2 al 5%...

 

Cmq anche adesso passo giorni in cui mi vedo male, ormai sono stabile da tempo, non penso che migliorerò ancora, ma dei giorni vedo i capelli diversi, + fragili, soprattutto nei periodi di stress, e mi sembra di vedermi peggio..

E poi non vi dico quando vado a tagliarli, il giorno stesso è una tragedia, non riesco a vedermi, mi sembra come se ne avessi di meno.... Delle volte non capisco se sono troppo fissato per i capelli, quasi maniacale, come le ragazze che soffrono di anoressia, sono magrissime e si vedono sempre grasse... Capita anche a voi?

 

Una saluto xxxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti...

 

Per Starscream: si è vero, ho usato sempre la stessa foto per il "Prima" ma devo dirti la verità, ho cercato tra le foto di tre anni fa, e non ne ho trovate in digitale.... dovrei cercare qualche foto stampata e scannerizzarla... se posso lo faccio.

 

Per matteo e Albio: Io uso Minoximen 5% e Propecia, a periodi Tricoxen integratori, e da un mese sto provando Capsures, dicono che promette bene... tanto sono sostanze naturali.

All'inizio usavo Aloxidil 2%, ma col 5 ho avuto maggiori risultati, anche se di nuovo ho sperimentato caduta indotta passando dal 2 al 5%...

 

Cmq anche adesso passo giorni in cui mi vedo male, ormai sono stabile da tempo, non penso che migliorerò ancora, ma dei giorni vedo i capelli diversi, + fragili, soprattutto nei periodi di stress, e mi sembra di vedermi peggio..

E poi non vi dico quando vado a tagliarli, il giorno stesso è una tragedia, non riesco a vedermi, mi sembra come se ne avessi di meno.... Delle volte non capisco se sono troppo fissato per i capelli, quasi maniacale, come le ragazze che soffrono di anoressia, sono magrissime e si vedono sempre grasse... Capita anche a voi?

 

Una saluto xxxxx...

 

Si'. Penso sia normale. Soprattutto per uno come te che li stava perdendo in maniera visibile ma grazie alle cure ha ristabilito un' ottima situazione. Magari hai sempre la sensazione di stare su una ruota e che quello che hai pura che quello che hai guadagnato lo riperderai sorpattutto perche' ci sei gia' passato e sai cosa vuol dire. Comunque ora stai ottimamente e se rimani stabile non devi preoccuparti di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao max, dopo quanto tempo hai notato i primi miglioramenti?

Perchè non pensi che migliorerai ancora? Forse hai avuto un periodo in cui miglioravi continuamente ed adesso ti sembra che la situazione si sia stabilizzata?

 

 

Dico che non migliorerò ulteriormente perchè ormai ad aprile prossimo sono 3 anni che mi curo, e la situazione rimane stabile da quasi un anno e mezzo... anzi, da quel che leggo dicono che nel corso del tempo l'effetto dovrebbe diminuire.. (speriamo di no)..... cmq i risultati + evidenti con Minox li vedi nel giro di pochi mesi, soprattutto a livello di spessore e salute dei capelli, con fina dopo quasi un annetto.....

 

 

CIao

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

foto fatte diversamente

 

è vero, il prima e il dopo sono foto fatte diversamente.... cercherò qualcosa senza gel per il prima.

Intanto posso mettere una foto di adesso con il gel, per confrontarla con l'altra del "prima", stessa lunghezza e messi allo stesso modo.

Ho sempre avuto i capelli fini, quindi la cute con il gel mi si vede.... li portavo sempre dritti, prima non ci facevo caso che si vedesse la cute, anzi mi sembrava fico. Adesso se mi si vede la cute, anche con il gel, mi faccio problemi... Meno male che senza gel non mi si vede niente da quando mi curo....

 

dscn1648zu7.jpg

dscn3883mk7.jpg

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che non migliorerò ulteriormente perchè ormai ad aprile prossimo sono 3 anni che mi curo, e la situazione rimane stabile da quasi un anno e mezzo... anzi, da quel che leggo dicono che nel corso del tempo l'effetto dovrebbe diminuire.. (speriamo di no)..... cmq i risultati + evidenti con Minox li vedi nel giro di pochi mesi, soprattutto a livello di spessore e salute dei capelli, con fina dopo quasi un annetto.....

CIao

 

 

Ti sembra incredibile ma io dopo 2 e mezzo, ho evidenti miglioramenti, in aumento di crescita spessore, colore, e aumento di densità sul vetex

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti si è abbassata l'hair line? :blink:

 

Se guardi bene le due foto ultime si vede che l' hairline e' identica con l' attaccatura della V un po' spostata alla nostra destra (quindi sulla sua sinistra).

Il nostro fortunato amico ha avuto un infoltimento ed un ispessimento dei capelli che aveva in testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio xxxxx, ma a dire la verità non esagerate, ho avuto un miglioramento, questo è sicuro, ma di certo non ho i capelli folti... anzi.

e dire che poi mi si saranno pure ingrossati, ma cmq io ho i capelli fini proprio di natura.

Dai 17 ai 23 anni ho portato i capelli molto lunghi, mi ricordo che quando mi facevo la coda, non veniva di certo corposa, anzi . .... Dall'altra parte mi si gonfiavano molto, e sembrava che avevo una criniera, belli mossi......

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parole...

ma come fina cosa usavi (proscar o propecia)??

 

O per me quelle foto sono allucinanti...

 

complimenti se io arrivassi come te affermerei di non avere più problemi....

 

Complimenti ancora :D

 

 

Tutt'ora uso Propecia.... Raga ho notato una cosa che mi sembra importante ....

 

A periodi uso TRICOXEN integratore, che contiene tra le altre cose SERENOA, beh non ci crederete, nel periodo in cui lo uso i capelli sono + spessi , sembrano molto + in salute e corposi.... li prendo per una paio di mesi di seguito, una o due capsule al giorno, e poi mi fermo per un pò..... nel periodo in cui sospendo la qualità dei capelli è peggiore....

 

E' possibile una cosa del genere...??

 

Tutt'ora la mia cura è sempre la stessa:

PROPECIA (ogni tanto salto qualche pasticca, tipo una a settimana)

MINOXIMEN 5% (lo applico mattina a sera, ma salto la mattina in cui li lavo, li lavo un giorno si e uno no)

CAPSURES (2 mesi, non noto benefici da questo integratore)

TRICOXEN (vedi sopra)

 

Ciao a tutti

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

E alla fine è proprio vero Minoxidil industriale e Propecia originale da soli funzionano più dei mille intrugli di lozioni galeniche

Alla fine hanno ragione i dermatologi che prescrivono solo queste due cure rigorosamente originali piuttosto che quelli che prescrivono centomila sostanze (ormoni e cortisoni di tutti i tipi e minoxidil galenici si hanno più che altro solo progressivi peggioramenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe grande risultato magari avessi anke io i tuoi stessi capelli...io per ora nn noto nessun miglioramento vabbe ke ho iniziato la cura a giugno poi con solo minoxidil al 2% e un 'integratore nn vedo quanti miglioramenti si potrebbero avere vabbe per ora mi è stato detto di fare cosi e cosi faccio anke se sono sempre piu ansioso di provare fina...e vedere ke risultati ha su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...