Vai al contenuto

Trapianto Da Rxxxxx?


Swim

Messaggi raccomandati

Non ho trovato alcuna notizia su come lavora P Rxxxxx (quello che ha trapiantato Berlusconi).

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie. 34.gif

 

 

conosco molto bene il Dr.Rxxxxx....ho collaborato con lui. Ma non mi sembra il caso di sparar sentenze qui..senza che ci sia chi si può difendere......

Se vuoi contattami in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

conosco molto bene il Dr.Rxxxxx....ho collaborato con lui. Ma non mi sembra il caso di sparar sentenze qui..senza che ci sia chi si può difendere......

Se vuoi contattami in privato.

salve sono un ragazzo di 30 anni e mi sono recato presso il dott. rxxxxx per un trapianto di capelli, guardando questo forum non ho visto nessuno parlarne particolarmente bene, visto che lei ha collaborato con il dottore le chiedo un consiglio se andare da lui o contattare altri dottori. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono un ragazzo di 30 anni e mi sono recato presso il dott. rxxxxx per un trapianto di capelli, guardando questo forum non ho visto nessuno parlarne particolarmente bene, visto che lei ha collaborato con il dottore le chiedo un consiglio se andare da lui o contattare altri dottori. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

auuauauauuauaaaahahahahahhahahahaahahahahahaauauuauauauuaau

auauuauauaahahahhahahhahahahahahhahhahaaah

 

xxxxx, dai non scherziamo!

 

per carità, magari uno alla sua età si può pure accontentare di avere due peli in testa tirati indietro e ingrassati col toppik....ma diamo il giusto valore alle cose.

Ma dimmi, sei un esperto di trapianti ? Se la risposta è no, fai un passo indietro. Prima cosa, non è assolutamente vero che tutti i trapianti di capelli hanno lo stesso esito. Questa variazione dipende infatti dall'età del paziente, dalla dimensione della sua calvizia e dalla disponibilità della zona donatrice. Dato che nel caso di Berlusconi la sua calvizia si estendeva dalla fronte fino alla nuca compresa, Rxxxxx P ha fatto il meglio che si potesse fare, considerando che tra gli Ultrasettantenni Berlusconi ha il miglior trapianto. Considera che altri trapiantati famosi come Baudo e Vespa, hanno avuto un risultato patetico. Rxxxxx è riuscito comunque a ricoprire tutta la testa del Cavaliere. Vai a vedere com'era Berlusca prima del trapianto per favore, guarda anche la zona della nuca ! E quindi, non ci prendiamo in giro. Non ho dubbi che se l'intervento lo avesse fatto Tesauro, ci sarebbero state lodi sperticate in questo forum. Perché è palese che in questo forum ci sono tre o quattro utenti che fissamente fanno pubblicità a Txxxxxx diffamando Rxxxxx. Dico questo perché ci vedo della cattiveria gratuita: io ho avuto esperienza con Rxxxxx e quando leggo queste frasi che nulla hanno di informativo ma che contengono solo sberleffi e battute, capisco il livello di serietà di scrive...

 

Non mi pare che P Rxxxxx si faccia pubblicità squalificando l'operato di colleghi. Chi ha paura della competizione, forse non è sicuro delle sue capacità... ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono un ragazzo di 30 anni e mi sono recato presso il dott. Rxxxxx per un trapianto di capelli, guardando questo forum non ho visto nessuno parlarne particolarmente bene, visto che lei ha collaborato con il dottore le chiedo un consiglio se andare da lui o contattare altri dottori. grazie

 

e ti credo ! qui ne parlano male a posta ! Ma secondo te, se Rxxxxx fosse un incompetente, sarebbe anche docente universitario a contratto presso le Università di Ferrara e Padova ? se fosse un incompetente, lo chiamavano su Rai Uno ? Qui ne parlano male per fare pubblicità ad altri. Prendi il trapianto di Berlusconi- un settantenne - fatto da P Rxxxxx. Confrontalo col trapianto fatto da altri colleghi su altri settantenni o sessantenni: Baudo, Vespa... Non c'è paragone! Berlusconi è l'unico che ha un trapianto decente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 6 months later...

e ti credo ! qui ne parlano male a posta ! Ma secondo te, se Rxxxxx fosse un incompetente, sarebbe anche docente universitario a contratto presso le Università di Ferrara e Padova ? se fosse un incompetente, lo chiamavano su Rai Uno ? Qui ne parlano male per fare pubblicità ad altri. Prendi il trapianto di Berlusconi- un settantenne - fatto da P Rxxxxx. Confrontalo col trapianto fatto da altri colleghi su altri settantenni o sessantenni: Baudo, Vespa... Non c'è paragone! Berlusconi è l'unico che ha un trapianto decente..

 

Ahahahaha

 

Bella quest'arringa, ed essendo tu l'unico su questo forum che si è preoccupato di rescuscitare tutti i post su tale dottore, capisco anche il perché.

 

1) Se controllerai presso la facoltà di medicina dell'Università di Ferrara (www.unife.it) ti accorgerai che non esiste alcun insegnamento attivo a suo carico, nè tantomeno sono presenti corsi intitolati "Chirurgia del cuoio capelluto" o "Chirurgia di testa e collo".

Questo è l'unico record di ricerca che troverai su Rxxxxxpresso tale Università:

P Rxxxxx C. Dir. Priv. xxxxxxxxxx 720,00 Prestazione occasionale xxxxxxxxxxxx Incarico d'insegnamento Corso di Formazione universitaria per tecnici estetisti

 

Come noterai, egli ha solo tenuto un seminario per la formazione di TECNICI. Cosa ben diversa che dal possedere una cattedra.

 

2) E' sufficiente compulsare tutte le cartelle cliniche di suoi ex pazienti su tale forum, per valutare il risultato delle operazioni del ferrarese: capelli impiantati a ciuffo e dritti come chiodi, tessuto cicatriziale in area ricevente, conseguente presenza di effetto pitting.

 

3) La sua partecipazione ad una trasmissione Rai, così come le recensioni su quotidiani e riviste, non contengono alcun risconto scientifico. Vennero favorite solo dal caso "berlusconi".

 

4) Berlusconi ha avuto un pessimo trapianto, ritratto anche da rotocalchi senza capelli (quando andò in Sardegna). Ciò che vedi nelle sue apparizioni è il risultato di una buona spolverata di toppik e dermatch. Trapianto decente ? Non servono altre spiegazioni a chi si rifiuta di accettare la verità dei fatti.

 

5) Il caso Conte: dopo due fallimentari interventi a Ferrara, Conte è stato rioperato da Victor Hasson di Vancouver, reale autore del look che oggi l'allenatore juventino esibisce. Nonostante esistano foto e report di Conte in Canada, Rxxxxx per molto tempo ha continuato a dichiarare pubblicamente nei suoi ricevimenti, che lui e lui soltanto era l'autore di tale miracolo ! Tutto è finito quando Conte ai microfoni delle Iene ha dichiarato di aver pagato in DOLLARI l'intervento.

 

6) Se non è mio dovere dire a chichessia da chi farsi operare, se non altro mi sento di consigliare da chi è meglio non farsi operare. Poi... ognuno è libero di farsi una sua opinione e di agire come crede.

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

pont scusate ma l'es berlusca nn regge e basta nn se ne puo piu!!!!!! ma se il berlusca aveva una calvizie super estesa cn quattro peli nella donor ma cosa puo farci il chirurgo!!!!!....

magari qlk altro chirurgo nn l'avrebbe neanke operato per nn farsi cattiva pubblicità ma contento il berlusca contenti tutti!!!!.

 

Caro, ero giovanissimo quando venni operato da P. Rxxxxx...e dopo un anno ho ricevuto gli stessi effetti negativi del Berlusca: qusi il 40 % delle UF impiantatemi, malamente, mi sono definitivamente cadute... Fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

So che e' brutto censurare, ma purtroppo alcuni chirurghi hanno "l'avvocato facile" e a quanto pare passano piu' ore da lui che non a studiarsi i progressi delle tecniche scientifiche... quindi devo cancellare il nome.

 

Eppesuig, postaci questa fattura, le tue foto del prima e le foto del dopo e magari le foto di 5 anni dopo..... e vediamo un po' 'sta opera maggggica....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...