Vai al contenuto

[ot] Cerco Esperto In Chirurgia Del Ginocchio (legamenti)


Panda82

Messaggi raccomandati

So che non sarebbe questo il posto adatto però sto cercando un esperto per farmi operare al ginocchio a causa dei legamenti che se ne sono andati qualche anno fa.

Ho provato a cercare su internet se ci fosse una comunity tipo questa di salusmaster ma dedicata ai problemi ortopedici e invece non sono riuscito a trovare niente, mi sarebbero interessate le varie esperienze eppure non ci sono riuscito, qualcuno di voi ha eseguito questa operazione e sa consigliarmi un dottore oppure una clinica buona nel lazio?

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non sarebbe questo il posto adatto però sto cercando un esperto per farmi operare al ginocchio a causa dei legamenti che se ne sono andati qualche anno fa.

Ho provato a cercare su internet se ci fosse una comunity tipo questa di salusmaster ma dedicata ai problemi ortopedici e invece non sono riuscito a trovare niente, mi sarebbero interessate le varie esperienze eppure non ci sono riuscito, qualcuno di voi ha eseguito questa operazione e sa consigliarmi un dottore oppure una clinica buona nel lazio?

 

Villa Stuart a Roma (zona Montemario) è una delle migliori..

o comunque prova a contattare il Dr. Mariani.

P.S la controindicazione è che se non hai un'assicurazione che copre son dolori...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

imigliori in assolutosono marcacci,zaffagnini,paribelli,bergami...ma operano nella provincia di ravenna :34:

forza cesena!!!se vuoi inf.manda un mess privato.se devifare il crociato anteriore nn ci dovrebbero essere problemi anche nel lazio...ormai e' unintervento di routine x tutti i dott...o quasi.vedite'!!io l'ho fatto 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...