Vai al contenuto

Lo Schifo Del Sesso


Messaggi raccomandati

non so se avete senito ai Tg ma diversi bimbi rom di età attorno ai 12-14 anni sono stati ripetutamente violentati a roma. 32 gli arrestati cita il tg1, tra loro: moltissimi insospettabili: medici, avvocati, padri di famiglia dalla vita insospettabile.

 

mi chiedo come si sentirà mai un bimbo proveniente da un paese povero che si accorge che gli adulti (non tutti per fortuna) dietro un regalo di pochi spiccioli o dolciumi possa poi trasformarsi in un orco famelico.

 

mi chiedo cosa può mai scattare nella mente di un 'padre di famiglia' che ha a casa ad attenderlo dei bambini della stessa età di quelli che lui adesca e violenta e come costui possa arrivare ad eccitarsi e commettere la più barbara delle violenze verso chi dietro un sorriso nasconde già tanta sofferenza e necessiterebbe di affetto.

 

e mi chiedo cosa penseranno mai le mogli e i figli di costoro scoprendo che invece dell'uomo della loro vita avevano accanto un mostro.

 

a volte mi chiedo chisà quanti ce ne sono in giro anche in ambienti e luoghi che frequentiamo, al lavoro, nel web ma sono insospettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vanno in galera e gira la voce di quel che han fatto non gliela fan passare liscia...

in carcere ci son delle regole non scritte...e per questi signori saran cavoli amari..

purtroppo sn sicuro che in carcere c staranno poco e niente....

 

può sembrare un rimedio violento...ma per qst signori abolirei il carcere e userei le torture medioevali...fan proprio schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che lascia perplesso è che sia io che le altre persone,non ci scandalizziamo piu nel vedere uno zingaro di sei anni che chiede l elemosina.l indifferenza ,il non fare piu scalpore,il fatto che certe cose non ci scandalizzano piu,denotano un declino morale a cui nessuno sfugge.I pedofili sono dei criminali ma chi permette che simili cose accadano,siamo noi.Esagero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...