castano_chiaro Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 non so se avete senito ai Tg ma diversi bimbi rom di età attorno ai 12-14 anni sono stati ripetutamente violentati a roma. 32 gli arrestati cita il tg1, tra loro: moltissimi insospettabili: medici, avvocati, padri di famiglia dalla vita insospettabile. mi chiedo come si sentirà mai un bimbo proveniente da un paese povero che si accorge che gli adulti (non tutti per fortuna) dietro un regalo di pochi spiccioli o dolciumi possa poi trasformarsi in un orco famelico. mi chiedo cosa può mai scattare nella mente di un 'padre di famiglia' che ha a casa ad attenderlo dei bambini della stessa età di quelli che lui adesca e violenta e come costui possa arrivare ad eccitarsi e commettere la più barbara delle violenze verso chi dietro un sorriso nasconde già tanta sofferenza e necessiterebbe di affetto. e mi chiedo cosa penseranno mai le mogli e i figli di costoro scoprendo che invece dell'uomo della loro vita avevano accanto un mostro. a volte mi chiedo chisà quanti ce ne sono in giro anche in ambienti e luoghi che frequentiamo, al lavoro, nel web ma sono insospettabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 hai dimenticato di dire che tra gli insospettabili c'erano dei sacerdoti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 se vanno in galera e gira la voce di quel che han fatto non gliela fan passare liscia... in carcere ci son delle regole non scritte...e per questi signori saran cavoli amari.. purtroppo sn sicuro che in carcere c staranno poco e niente.... può sembrare un rimedio violento...ma per qst signori abolirei il carcere e userei le torture medioevali...fan proprio schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 C85, mi sa tanto che se finiscono in galera e si viene a sapere quello che hanno fatto, altro che torture medievali gli infliggono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 A me la cosa che lascia perplesso è che sia io che le altre persone,non ci scandalizziamo piu nel vedere uno zingaro di sei anni che chiede l elemosina.l indifferenza ,il non fare piu scalpore,il fatto che certe cose non ci scandalizzano piu,denotano un declino morale a cui nessuno sfugge.I pedofili sono dei criminali ma chi permette che simili cose accadano,siamo noi.Esagero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 L'indifferenza se non uccide è spesso complice, magari indiretta.Questo dici Billo?Credo che tu abbia in sostanza ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 Beh, non è che in passato ci si scandalizzasse molto mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 Si certo,mi riferivo all indifferenza.Anni fa esisteva l indfferenza ma anni fa esisteva anche la pedofilia.Se oggi ne sentiamo parlare spesso è solo perchè la tv ne da maggior risalto,ci sono maggiori denunce e casi venuti allo scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 Parole sante billo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati