Vai al contenuto

Centro Eudermico Roma


debiri

Messaggi raccomandati

in effetti se è quello www.cmeit.it il centro è piuttosto ambiguo nel senso che sembrano dei tuttologi della medicina che curano di tutto dalla medicina estetica alle disfunzioni sessuali passando per i capelli.

 

Probabilmente sarà un centro medico-estetico quindi è probabible che ti possaano dare anche una cura seria, ma alla fine per avere un alto guadagno in questi centri poi sei costretto a fare tutta una seie di trattamenti para-estetici tanto costosi, quanto inutili (oltre che di nessuna efficacia provata (laser, maschere di fango, etc etc)

 

MA il difetto di tutti questi centri (in quanto tali) al di là delle cure serie che ti potrebero proporre è che comunque uno ci lascia SEMPRE migliaia di euro, non è come dal dermatologo che paghi la visita, ti fa la ricetta con le sostanze da prendere e finisce lì, in questi centri No.

 

Potrebbero pure essere dei medici che ti prescrivono una cura seria: ma c'è il rischio appunto che una cura di fina e minoxidil la vieni a pagare migliaia di euro....

 

Esempio alla Tricomedit coscienziosamente alle persone che avevano Aga li davano il minoxidil (per fortuna perchè in altre parti ti danno le lozioncine alle vitamine che non servono a nulla e ti fanno solo peggiorare) solo che i furbetti invece di scrivere sulla lozione minoxidil ne scrivevano il nome chimico della molecola (2,4 diamino-6-piperidino-pirimidina-3-ossido) in modo che la gente non capisse di che si trattava. Con la differenzaperò che alla fine pagavano migliaia di euro per una cura a base di minoxidil (buono perchè è l'unico farmaco topico approvato per la calvizie) ma che in farmacia avrebbero pagato 8/10 euro (e non migliaia di euro).

 

 

Quindi se il tuo appuntamento è solo informativo vai a vedere meglio di che si tratta e a informarti bene, se vai lì per firmare contratti etc MEGLIO STARE ALLA LARGA.

E soprattutto se ne escono con la solita storiella "del sebo e della forfora che ti sta soffocando i bulbi e ti fanno vedere un bulbo con la pallina bianca dicendo che è il sebo" SCAPPA SUBITO SENZA NEMMENO SALUTARLI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...