Vai al contenuto

Dermatologi Con Esperienze Duta?


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Impara l' italiano prima di scrivere fandonie soprattutto legate a seri professionisti.

Una cosa è prescrivere, un altra come scritto nel forum e sottolineato dal paziente stesso che non è il dottore ad utilizzarla sui suoi pazienti è dire:ne ho parlato con il mio medico.Chiedere un parere su un farmaco e magari il dottore puo essere pro o contro ma non vuol dire che tale medico ha prescritto il farmaco.Per cui misura le parole prima di fare tali affermazioni in un forum pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'italiano forse nemmeno sai cos'è....

magari fai leggere queste righe alla mamma se non ci arrivi

 

 

Ciao Matteo!!!

Piacere Pisellino!!!

Il Dott. D'Ovideo è un ottimo dermatologo non lo dicevo perchè sono in cura da lui da ben 8 anni, ma anche perchè ha aiutato un mio amico che aveva un grosso problema di alopecia!!!

Il mio invece è il classico problema di calvizie che con la terapia consigliatami dal Dott. mi ha dato nel corso degli anni buoni risultati.

La mia terapia, prevede:

- Minoxidil preparato in farmacia (una volta al dì per 5 giorni a settimana);

- finasteride (una capsula al dì), ma a maggio inizierò a prendere il dutasteride;

- n. 2 schampi consigliati dal dott. (da alternare);

come dicevo in precedenza, le sue terapie che sono i trattamenti migliori al mondo da seguire per chi ha problemi di capelli (infatti anche in altri paesi del modo come in America i dermatologhi sono tutt'oggi orientati su questa terapia).

Ciao, Pisellino.

 

 

 

 

ciao pisellino!

 

senti ma e d'ovidio a consigliarti la duta?

 

ciao

 

 

 

 

 

Certo!!!!!!

Non ho mai iniziato una terapia senza il consiglio del mio Dott. D'Ovideo.

saluti, Pisellino.

Modificato da Sylvius
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...