Vai al contenuto

Aiuto...quasi Sgamo...spero


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..questo è il mio primo post nonostante siano parecchi mesi che consulto le vecchie discussioni.

Premetto che sono un ex portatore di protesi e che a causa di un incidente ho dovuta toglierla ricorrendo immediantamente alla boccia. Lì per lì ero quasi contento della liberazione ma non riconoscendomi proprio con quel nuovo look sono ricaduto nella disperazione del quasi calvo ed ho cominciato ad attendere la ricrescita e conseguentemente la scoperta di quanti sopravvissuti ci fossero. Devo dire che dopo 4 anni di prot ancora non pochissimi capelli mi erano rimasti ed ecco qui che ho cominciato a provare tutti i tipi possibili prodotti antidiradamento (toppik, dermatch, couvrè, kerasome etc..) e grazie a questi ne sono uscito alla grande agli occhi di tutti (colleghi, amici, donne etc.) anche se non manca mai qualcuno che spara "certo che sei peggiorato".......e certo portavo una protesi ultima generazione da paura e devo dire con adeguati accorgimenti insgamabile......però almeno mi ero liberato da quella schiavitù che è la protesi vi giuro (manutenzione frequenti, lievi staccamenti continui....etc...ma la cosa peggiore la continua ansia dello sgamo che si era andata a sostituire alla sofferenza della calvizia.....e forse pure peggio e quindi niente serenità ritrovata.....

Arrivo quindi al punto....premetto che attualmente uso couvrè nero con una piccola spolverata di toppik e lacca.

Non mi trovavo male con i prodotti antidirad. però oggi per la prima volta ho affrontato una partita di calcetto con conseguente doccia condivisa ed è proprio lì che nonostante sistematomi all'angolino ed era anche un pò buio, un mio amico, pure da lontano, mentre mi facevo lo shampoo urlava davanti a tutti "guardate si lava la testa e si porta pure via i capelli!!" GELO COMPLETO......tutti rivolti contro di me però stranamente, dopo qualche secondo si è ricominciato a cazzareggiare di altre cose e sembra quasi non sia mai stato detto niente...uscito ho messo un cappellino e sembra spero sia finita lì...però xxxxx devo ammettere che adesso ho tanta voglia di ritornare alla protesi con tutti i suoi problemi....

Ma voi come vi comportate in tali situazioni (calcetto, vacanze con amici in case condivise etc...per non essere sgamati? oppure evitate tutte le situazioni "pericolose"? Se è cosi non si vive più però....aiutatemi sto male

Link al commento
Condividi su altri siti

io evito qualsiasi cosa perikolosa,x esempiola doccia me la sarei fatta senza bagnarmi la testa,quando piove vado nel paniko assoluto come quando tira ventoanke se io uso toppik e vollumma e un pò con il vollumma il problema acqua non esiste xkè resiste ed essendo tipo lakka anke il vento può dare meno grane,cmq bagni al mare ci ho rinunciato non mi faccio mai tokkare la testa x nessun motivo,poi odio letteralmente la gente che non si fa i cazzi sua,tipo se non stai attento o x una pikkola distrazione ti rimane un pò di toppik nella fronte c'è sempre quello ke ti viene a kiedere 1000 cose su quella polverina nera sulla fronte e non si akkontenta mai di quello ke rispondi e continua a farti le peggio domande fancxxx.La gente si deve fa + i cazzi sua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

è chiaro che se uno mette questi prodotti( tra cui io) deve stare attento e non puo' fare tutto quello che farebbe uno con i suoi capelli.

 

Ad esempio dopo fatto il bagno il mare io con il volluma non ho problemi,cmq controllo sempre allo specchio se è tutto ok.Se ho dei problemi me li pettino all'indietro e il problema è risolto.

Poi calcolate che il volluma da risultati eccellenti con i capelli non corti,ma sui 3-4 cm...

 

Una paranoia è quando una ragazza o amica ti vuole toccare i capelli...situazione assolutamente da evitare!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ragga ma a voi tipo il volluma quando dura??(io lo metto circa 3volte alla settimana) e mi dura meno di 1 mese!!!! :angry: mai possibile?

 

 

anche me stessa cosa una bomboletta dura un mese...e verso la fine..copre da far schifo..però all'inizio e veramente efficace...nn si puo voler tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una cosa....di che fai la doccia a casa perke hai la jacuzzi!!!!

 

ahahahaha

 

 

in altre parole inventiti una balla...

 

di per esempio....

 

io scappo a casa perke mi aspetta una ragazza!!!!

 

 

oppure ancora meglio fregatene,,,ma io ci sono arrivato passo dopo passo

 

se ora mi tocca i capelli gli dico che è un polvere inventata in cina per eliminare il problema dell'eccesso di sebooooooooo

 

 

AHAHAHAHAHAHAH

 

 

siate ottimiti e le trovate da soli le scuse!

 

ciao amici

 

buona vita

 

 

pensate a fare del bene poi pensate ai capelli!

 

;-)

 

anzi vi diro di piu...io non metto piu nulla ora ! ! !

 

mi stanno benissimo anche senza intrugli magici alla minox etc etc

 

voi pero per ora continuate a prenderli!ma se saltate un giorno non andateci in paraaaaaaaaaaaa!pensate a tromba piuttosto ! ! !

 

ma ottimismoooooooo ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

io l'ho sempre detto che mi do un prodotto antidiradamento: semplicemente dico...

mi do una una fibra una polvere che serve a rinforzare i capelli...tutto qua!

 

sai che scandalo...alle fidanzate poi nessuna ha mai avuto niente da ridire anche perchè l'effetto è naturale.

 

cmq il segreto secondo me è dirlo in maniera assolutamente disinvolta, come se fosse na cazzate un rinforzante, non una cosa grAVE DI CUI VERGOGNARSI O SI DIPENDE.

 

se lo dite voi in maniera fluida, naturale, nessuno ci fara caso.

se fate i vergognosi nascondete, non dite, e poi venite un po' sgamati allora sembra piu grave di quello che è

 

ditelo subito cosi "sisi io mido sta fibre è una polverina che aita a rinfoltire un po...."

 

vi diro di piu! molti vi chiederannoe vi invidieranno perche 3 uomini su 4 hanno pronblemi di capelli.

 

ok? tranquilli cxxxx...le donne poi devono stare zirtte, con tutti i troiai che si mettono addosoo (la maggioranza) un cosmetico nostro non è un cxxxx in confronto e apprezzeranno la voglia di curare la vostra estetica. che non vi trascurate insomma.

 

RAGA IL PARRUCCHINO FA MOLTO PIU SENSO ALLE DONNE CHE UN PO' DI POLVERINA...MA CHE SCHERZIAMO?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...