Vai al contenuto

Riempire Tempie


-C85-

Messaggi raccomandati

premetto che non ho idea se ho a.a, tutti i dermatologi nella mia zona (ne ho visti 3) mi han detto che è tutto a posto e che la stempiatura è fisiologica...nn so come si possa dire che è fisiologica data la profondità...però effettivamente in quei punti i capelli non li ho mai avuti

dato che in qst periodo ho avuto qualche entrata economica interessante mi era entrate in testa di farmi riempire le tempie :P

posto la foto in cui le aree delimitate dalle linee rosse sn quelle che vorrei riempire (quel trattino nero è per far vedere l'hairl line laterale che nn s vede a causa d un riflesso)...

premetto che ho una desnità tale che coi capelli lunghi riesco a coprire bene la stempia e che cmq rasato a pelle non mi vedo male...

secondo voi,dato che sul vertex non ho alcun problema,posso restare in italia nel caso volessi fare l'operazione magari dal dott. tesauro che a qnt s dice è il mejo in italia?

e poi..quante uf (si dice così?) mi servirebbero?

foto6hl9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti come stempiatura e' un po' profonda, pero' io l' intervento non lo farei se fossi in te.

Se rimani cosi' non stai affatto male. Ma da quanto tempo e' stabile la situazione?

E comunque mi pare strano che tu non abbia mai avuto i capelli sulle tempie, credo che a 15 anni ce li avessi, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente dopo i 18 la stempiatura si è accentuata...ma di 1-1.5 centimetri...non di più...

i capelli sulla tempie non li ho mai avuti,anche perchè come si vede dalla foto,ho sempre avuto anche l'attaccatura laterale un pò arretrata,c'è stato solo il periodo 14-16 anni in cui l'hair line si era un pò appiattita grazie a dei capelli finissimi (quasi biondi) che ricoprivano un pò le tempie...per il resto è quasi sempre stata così...

che poi la cosa che mi infastidisce non è tanto la stempia...è che vorrei sapere se ho a.a. ... cavolo,son stempiato eppure la densità è notevole (la foto non rende l'idea della densità)...boh...va bè...ora aspetto che ricrescano per coprire la stempia..

Modificato da -C85-
Link al commento
Condividi su altri siti

20mila € :blink: , con quei soldi bisanga ti mette 4000uf via FUE (anche qualcosa di piu' visto il notevole esborso...), che vuoi l'attaccatura fino al naso? :lol:

 

Io fossi in Carlo non lo farei il trapianto e neanche mi curerei, terrei solo la situazione sotto controllo, facendo delle visite periodiche da un dermatologo esperto in capelli (non quelli da 2minuti a visita).

 

Carle' tanto per gradire: come stanno messi i tuoi familiari?

Link al commento
Condividi su altri siti

VAI DA BISANGA CON 15-20 MILA EURO TE LA CAVI E OTRINI PERFETTO

costa così tanto un intervento? :blink:

ok..mi tengo la stempia... :D

x starscrema...ho fatto una foto ad un quadro che avevo a casa in cui ho qualche anno,ecco,la mia attaccatura è sempre stata così,ovvero senza capelli sulle tempie,..quindi boh...probabilmente è un caso simile a quello che qualcuno aveva postato nella sezione gossip e che nn ricordo il nome...ovvero uno stempiato profondamente fin da ragazzo e rimasto così fino ad adulto...posto anche una foto cn i capelli "lunghi" per far capire la consistenza del capello e la densità...so che le condizioni di luce non posson dire nulla sulla condizione del capello...la cute cmq non si vede lo stesso a parte un pò nella riga in mezzo...

foto5lx5.jpg

foto6lq1.jpg

 

 

cmq ora che so che costa così tanto un intervento accantono l'idea decisamente-..

 

x rosco,i miei familari allora:

mio nonno materno...stempiato me pieno di capelli...sul vertex manco un buco

mio nonno paterno pelato :D

mio padre stempiato con un leggero diradamento ma diciamo normale per l'età che ha (50 anni)

 

ah,mia sorella ha anche lei la fronte alta (ovviamente nn stempiata :D )

Modificato da -C85-
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere stai bene cosi'. La foto coi capelli lunghi e' davvero troppo scura e piccola. In ogni caso io fossi in te non fare MAI un intervento per riempire una stempiatura soprattutto quando l' attaccatura e' tutto sommato accettabile e' si ha una forte densita'.

Poi magari un domani ti viene l' AGA e rimani con le tempie piene e al centro vuoto e hai sprecato capelli per farti le tempie alla Gattuso....ripeto lascia perdere che stai bene cosi' per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Bisanga

località : BRUXELLES

strip : 2.30 € a graft per operazioni superiori alle 2000 graft

2.50 € a graft per operazioni inferiori alle 2000 graft

fue e bht : 4 € graft per operazioni superiori alle 1000 graft

5 € graft per operazioni inferiori alle 1000 graft

 

questi prezzi restano in vigore per operazioni prenotate prima del 15 settembre.

Dopo questa data i costi diventano :

 

3€ a graft per la strip

5€ a graft per la Fue

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...