Vai al contenuto

Sei Pentito Di Aver Lasciato Cr?


Exxodd

Sondaggio di Power  

32 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Dunque riporto il messaggio di power:

 

"xxxxx lancio questo sondaggio per sapere se qualcuno si sia pentito di avere mollato cr.

Probabilmente vi sembrerà superflua, ma mi interessa la percentuale per un fatto che poi vi spiegherò.

Grazie anticipatamente."

 

Per rendere significativo il sondaggio, si prega chi non è mai stato cliente di cr di astenersi dalla votazione cliccando su visualizza risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque riporto il messaggio di power:

 

"xxxxx lancio questo sondaggio per sapere se qualcuno si sia pentito di avere mollato cr.

Probabilmente vi sembrerà superflua, ma mi interessa la percentuale per un fatto che poi vi spiegherò.

Grazie anticipatamente."

 

Per rendere significativo il sondaggio, si prega chi non è mai stato cliente di cr di astenersi dalla votazione cliccando su visualizza risultati.

 

Sarebbe interessante conoscere le motivazioni di quei pochi che si sono pentiti di aver lasciato C.R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante conoscere le motivazioni di quei pochi che si sono pentiti di aver lasciato C.R.

Quoto con Medusa, se alla fine del sondaggio il numero dei pentiti fosse notevole, pensavo attorno al 40%, allora avrei fatto la stessa domanda, penso che sotto questa percentuale non sia rilevante..., ma forse Medusa l' ha già fatta perchè ha intuito qualcosa? Anche Semplicemente e Daniel66 mi sembrano sarcastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pentito.perchè c'è qualche problema?! Pentito di non avergli detto in faccia di andare a fare in cu lo tutti loro e i loro parrucchini! :P :P :P Ma mi domando...come si fa a pentirsi di aver abbandonato una cosa del genere che ci ha prosciugato il portafoglio? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque riporto il messaggio di power:

 

"xxxxx lancio questo sondaggio per sapere se qualcuno si sia pentito di avere mollato cr.

Probabilmente vi sembrerà superflua, ma mi interessa la percentuale per un fatto che poi vi spiegherò.

Grazie anticipatamente."

 

Per rendere significativo il sondaggio, si prega chi non è mai stato cliente di cr di astenersi dalla votazione cliccando su visualizza risultati.

 

Allora power, perchè non ci sveli il vero motivo di questo sondaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno si e' pentito di aver lasciato il baffo,

sicuramente non sono uno di loro,ancora oggi non mi perdono

di essere finito per cosi' tanto tempo nelle grinfie di CR,ho

pagato dazio alla mia scarsa informazione di allora.

 

Ritornando ai "pentiti",mi viene in mente una frase del mitico

Pack67 che piu' o meno diceva "quando ero cliente di Cr ai

capelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al

centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno"

 

Che sia questa una delle cause ?

 

 

Pero' non voglio pensare che tra i pentiti ci sia

il grande pack !!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando ai "pentiti",mi viene in mente una frase del mitico

Pack67 che piu' o meno diceva "quando ero cliente di Cr ai

capelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al

centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno"

 

 

perché se ci pensavi troppo spesso ti deprimevi !!!!!!!!!!!!!!!

 

:cry:

 

quindi cercavi di non pensare al cesso che avevi in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno si e' pentito di aver lasciato il baffo,

sicuramente non sono uno di loro,ancora oggi non mi perdono

di essere finito per cosi' tanto tempo nelle grinfie di CR,ho

pagato dazio alla mia scarsa informazione di allora.

 

Ritornando ai "pentiti",mi viene in mente una frase del mitico

Pack67 che piu' o meno diceva "quando ero cliente di Cr ai

capelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al

centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno"

 

Che sia questa una delle cause ?

Pero' non voglio pensare che tra i pentiti ci sia

il grande pack !!!!! :cry:

un motivo, forse l' unico, potrebbe essere questo, in effetti adesso lo vivo di più.

Però concordo anche con semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

"quando ero cliente di Cr ai

capelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al

centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno"

 

Questo, forse, può essere l'unico motivo valido per cui qualcuno possa essersi "pentito" di aver abbandonato CR.

Pentito totalmente forse no, perchè il gioco non è mai valso la candela, visto i risultati estetici del xxxxx e soprattutto del rapporto qualità/prezzo.

Però in effetti l'assistenza che offriva CR, sempre a prezzi esagerati rispetto al servizio fornito, era una gran comodità e permetteva di sbattersi meno.

Pulizia del xxxxx, lavaggio capelli (quelli rimasti), aggiustatina al taglio, pettinatura, etc., erano cose che ti permettevano di preoccuparti di meno su tutti questi aspetti, il che in termini di "libertà" non era poco.

Per chi abitava in una grande città, in fondo, era come recarsi due volte al mese dal parrucchiere (come fanno tante donne), perdendo così al massimo un paio d'ore.

Non è cosa da poco.

 

Certo, è inimmaginabile che gli attuali rivenditori da cui adesso ci riforniamo possano offrire un'assistenza così capillare sul territorio.

Basterebbe che esistessero più parrucchieri convenzionati con un rivenditore o l'altro o, perchè no, parrucchieri che si specializzano per i portatori di protesi indipendetemente dal rivenditore, per avere lo stesso servizio che poteva dare CR.

 

E di parrucchieri ne basterebbe uno in ogni grande città, anche a costo di doversi spostare di qualche km. per andarci, ma non come succede ora che qualcuno è costretto anche a farne 150 o 200.

 

Ma da qui ad essersi pentito di aver abbandonato CR ce ne passa perchè, a parte questo particolare, ci sono sono vantaggi. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo, forse, può essere l'unico motivo valido per cui qualcuno possa essersi "pentito" di aver abbandonato CR.

Pentito totalmente forse no, perchè il gioco non è mai valso la candela, visto i risultati estetici del xxxxx e soprattutto del rapporto qualità/prezzo.

Però in effetti l'assistenza che offriva CR, sempre a prezzi esagerati rispetto al servizio fornito, era una gran comodità e permetteva di sbattersi meno.

Pulizia del xxxxx, lavaggio capelli (quelli rimasti), aggiustatina al taglio, pettinatura, etc., erano cose che ti permettevano di preoccuparti di meno su tutti questi aspetti, il che in termini di "libertà" non era poco.

Per chi abitava in una grande città, in fondo, era come recarsi due volte al mese dal parrucchiere (come fanno tante donne), perdendo così al massimo un paio d'ore.

Non è cosa da poco.

 

Certo, è inimmaginabile che gli attuali rivenditori da cui adesso ci riforniamo possano offrire un'assistenza così capillare sul territorio.

Basterebbe che esistessero più parrucchieri convenzionati con un rivenditore o l'altro o, perchè no, parrucchieri che si specializzano per i portatori di protesi indipendetemente dal rivenditore, per avere lo stesso servizio che poteva dare CR.

 

E di parrucchieri ne basterebbe uno in ogni grande città, anche a costo di doversi spostare di qualche km. per andarci, ma non come succede ora che qualcuno è costretto anche a farne 150 o 200.

 

Ma da qui ad essersi pentito di aver abbandonato CR ce ne passa perchè, a parte questo particolare, ci sono sono vantaggi. :sudato:

Ciao Daniel66, secondo me tra non molto avremo qualche parrucchiere di cr che si metterà in propio ( per forza.... ) magari così avremo un pò più di assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora power, perchè non ci sveli il vero motivo di questo sondaggio ?

Ringrazio tutti per la collaborazione, in realtà mi aspettavo un numero maggiore di votanti, comunque quello che conta è la percentuale.

Questo sondaggio aveva per me un doppio scopo

1° Premetto che pur essendo cliente Toplace ho, o meglio dire avevo, ancora rapporti con cr inquanto ho ancora un xxxxx portabile, cr mi ha fatto un offerta da fuori di testa( 6395 euro x 2 xxxxx )che ho rifiutato, allora mi ha proposto qualcosa di alternativo, a loro dire una novità, che dovrebbe durare di più e costare meno. Ieri sono andato a vederlo e a farmi dare il prezzo, 1488 euro per un parrucchino di 10 anni fa, alla faccia della novità!!!!!. Quindi, per evitare sul nascere i soliti discorsi, della serie " credimi, noi siamo i migliori, gli altri vendono dello schifo, ecc. ecc., sono voluto andare ben documentato, per fortuna non c' è stato bisogno di tirarla fuori.

2° Capire il perchè qualcuno si fosse pentito, ma visto che chi ha votato in tal senso, non ha voluto motivarlo, le cose sono due, ho erano dei burloni o degli infiltrati.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cr mi ha fatto un offerta da fuori di testa( 6395 euro x 2 xxxxx )che ho rifiutato, allora mi ha proposto qualcosa di alternativo, a loro dire una novità, che dovrebbe durare di più e costare meno. Ieri sono andato a vederlo e a farmi dare il prezzo, 1488 euro per un parrucchino di 10 anni fa, alla faccia della novità!!!!!

 

 

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...