Exxodd Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 Dunque riporto il messaggio di power: "xxxxx lancio questo sondaggio per sapere se qualcuno si sia pentito di avere mollato cr. Probabilmente vi sembrerà superflua, ma mi interessa la percentuale per un fatto che poi vi spiegherò. Grazie anticipatamente." Per rendere significativo il sondaggio, si prega chi non è mai stato cliente di cr di astenersi dalla votazione cliccando su visualizza risultati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 Dunque riporto il messaggio di power: "xxxxx lancio questo sondaggio per sapere se qualcuno si sia pentito di avere mollato cr. Probabilmente vi sembrerà superflua, ma mi interessa la percentuale per un fatto che poi vi spiegherò. Grazie anticipatamente." Per rendere significativo il sondaggio, si prega chi non è mai stato cliente di cr di astenersi dalla votazione cliccando su visualizza risultati. Sarebbe interessante conoscere le motivazioni di quei pochi che si sono pentiti di aver lasciato C.R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
semplicemente Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 posso immaginare... :diavoletto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel66 Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 (edited) Dai... si accettano scommesse sul perchè qualcuno si è pentito di aver abbandonato CR... salvo poi frequentare questo forum... :supersorriso: Edited October 24, 2006 by Daniel66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crinierarosa Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 Non sono pentito x niente perche oltre a sentirmi meglio io senza il cinghiale scuoiato sulla testa in cambio di una bella protesi next generation , sta meglio anche il mio portafogli Link to comment Share on other sites More sharing options...
power Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 Sarebbe interessante conoscere le motivazioni di quei pochi che si sono pentiti di aver lasciato C.R. Quoto con Medusa, se alla fine del sondaggio il numero dei pentiti fosse notevole, pensavo attorno al 40%, allora avrei fatto la stessa domanda, penso che sotto questa percentuale non sia rilevante..., ma forse Medusa l' ha già fatta perchè ha intuito qualcosa? Anche Semplicemente e Daniel66 mi sembrano sarcastici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exxodd Posted October 24, 2006 Author Report Share Posted October 24, 2006 forse c'è qualche infiltrato :ph34r: :ph34r: :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
pontiac Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 ma chi si è pentito di aver lasciato il copertone?? :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ela Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 Io sono pentito.perchè c'è qualche problema?! Pentito di non avergli detto in faccia di andare a fare in cu lo tutti loro e i loro parrucchini! :P :P :P Ma mi domando...come si fa a pentirsi di aver abbandonato una cosa del genere che ci ha prosciugato il portafoglio? :34: Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 Dunque riporto il messaggio di power: "xxxxx lancio questo sondaggio per sapere se qualcuno si sia pentito di avere mollato cr. Probabilmente vi sembrerà superflua, ma mi interessa la percentuale per un fatto che poi vi spiegherò. Grazie anticipatamente." Per rendere significativo il sondaggio, si prega chi non è mai stato cliente di cr di astenersi dalla votazione cliccando su visualizza risultati. Allora power, perchè non ci sveli il vero motivo di questo sondaggio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gello Posted October 24, 2006 Report Share Posted October 24, 2006 :34: Link to comment Share on other sites More sharing options...
power Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Allora power, perchè non ci sveli il vero motivo di questo sondaggio ? Medusa, se non ti dispiace dovrai/dovrete aspettare sino a domani, altrimenti, se vuoi posso postare sul tuo personale. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
semplicemente Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Medusa, se non ti dispiace dovrai/dovrete aspettare sino a domani, altrimenti, se vuoi posso postare sul tuo personale. Ciao :ph34r: paura...tanta paura... :ph34r: :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piglosco Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Vedo che qualcuno si e' pentito di aver lasciato il baffo, sicuramente non sono uno di loro,ancora oggi non mi perdono di essere finito per cosi' tanto tempo nelle grinfie di CR,ho pagato dazio alla mia scarsa informazione di allora. Ritornando ai "pentiti",mi viene in mente una frase del mitico Pack67 che piu' o meno diceva "quando ero cliente di Cr ai capelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno" Che sia questa una delle cause ? Pero' non voglio pensare che tra i pentiti ci sia il grande pack !!!!! :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
semplicemente Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Ritornando ai "pentiti",mi viene in mente una frase del miticoPack67 che piu' o meno diceva "quando ero cliente di Cr ai capelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno" perché se ci pensavi troppo spesso ti deprimevi !!!!!!!!!!!!!!! :cry: quindi cercavi di non pensare al cesso che avevi in testa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
power Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Vedo che qualcuno si e' pentito di aver lasciato il baffo,sicuramente non sono uno di loro,ancora oggi non mi perdono di essere finito per cosi' tanto tempo nelle grinfie di CR,ho pagato dazio alla mia scarsa informazione di allora. Ritornando ai "pentiti",mi viene in mente una frase del mitico Pack67 che piu' o meno diceva "quando ero cliente di Cr ai capelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno" Che sia questa una delle cause ? Pero' non voglio pensare che tra i pentiti ci sia il grande pack !!!!! :cry: un motivo, forse l' unico, potrebbe essere questo, in effetti adesso lo vivo di più. Però concordo anche con semplicemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel66 Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 "quando ero cliente di Cr aicapelli ci pensavo solo quando andavo a fare controlli al centro,adesso con il faidate e' un lavoro a tempo pieno" Questo, forse, può essere l'unico motivo valido per cui qualcuno possa essersi "pentito" di aver abbandonato CR. Pentito totalmente forse no, perchè il gioco non è mai valso la candela, visto i risultati estetici del xxxxx e soprattutto del rapporto qualità/prezzo. Però in effetti l'assistenza che offriva CR, sempre a prezzi esagerati rispetto al servizio fornito, era una gran comodità e permetteva di sbattersi meno. Pulizia del xxxxx, lavaggio capelli (quelli rimasti), aggiustatina al taglio, pettinatura, etc., erano cose che ti permettevano di preoccuparti di meno su tutti questi aspetti, il che in termini di "libertà" non era poco. Per chi abitava in una grande città, in fondo, era come recarsi due volte al mese dal parrucchiere (come fanno tante donne), perdendo così al massimo un paio d'ore. Non è cosa da poco. Certo, è inimmaginabile che gli attuali rivenditori da cui adesso ci riforniamo possano offrire un'assistenza così capillare sul territorio. Basterebbe che esistessero più parrucchieri convenzionati con un rivenditore o l'altro o, perchè no, parrucchieri che si specializzano per i portatori di protesi indipendetemente dal rivenditore, per avere lo stesso servizio che poteva dare CR. E di parrucchieri ne basterebbe uno in ogni grande città, anche a costo di doversi spostare di qualche km. per andarci, ma non come succede ora che qualcuno è costretto anche a farne 150 o 200. Ma da qui ad essersi pentito di aver abbandonato CR ce ne passa perchè, a parte questo particolare, ci sono sono vantaggi. :sudato: Link to comment Share on other sites More sharing options...
power Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Questo, forse, può essere l'unico motivo valido per cui qualcuno possa essersi "pentito" di aver abbandonato CR.Pentito totalmente forse no, perchè il gioco non è mai valso la candela, visto i risultati estetici del xxxxx e soprattutto del rapporto qualità/prezzo. Però in effetti l'assistenza che offriva CR, sempre a prezzi esagerati rispetto al servizio fornito, era una gran comodità e permetteva di sbattersi meno. Pulizia del xxxxx, lavaggio capelli (quelli rimasti), aggiustatina al taglio, pettinatura, etc., erano cose che ti permettevano di preoccuparti di meno su tutti questi aspetti, il che in termini di "libertà" non era poco. Per chi abitava in una grande città, in fondo, era come recarsi due volte al mese dal parrucchiere (come fanno tante donne), perdendo così al massimo un paio d'ore. Non è cosa da poco. Certo, è inimmaginabile che gli attuali rivenditori da cui adesso ci riforniamo possano offrire un'assistenza così capillare sul territorio. Basterebbe che esistessero più parrucchieri convenzionati con un rivenditore o l'altro o, perchè no, parrucchieri che si specializzano per i portatori di protesi indipendetemente dal rivenditore, per avere lo stesso servizio che poteva dare CR. E di parrucchieri ne basterebbe uno in ogni grande città, anche a costo di doversi spostare di qualche km. per andarci, ma non come succede ora che qualcuno è costretto anche a farne 150 o 200. Ma da qui ad essersi pentito di aver abbandonato CR ce ne passa perchè, a parte questo particolare, ci sono sono vantaggi. :sudato: Ciao Daniel66, secondo me tra non molto avremo qualche parrucchiere di cr che si metterà in propio ( per forza.... ) magari così avremo un pò più di assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
power Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 Allora power, perchè non ci sveli il vero motivo di questo sondaggio ? Ringrazio tutti per la collaborazione, in realtà mi aspettavo un numero maggiore di votanti, comunque quello che conta è la percentuale. Questo sondaggio aveva per me un doppio scopo 1° Premetto che pur essendo cliente Toplace ho, o meglio dire avevo, ancora rapporti con cr inquanto ho ancora un xxxxx portabile, cr mi ha fatto un offerta da fuori di testa( 6395 euro x 2 xxxxx )che ho rifiutato, allora mi ha proposto qualcosa di alternativo, a loro dire una novità, che dovrebbe durare di più e costare meno. Ieri sono andato a vederlo e a farmi dare il prezzo, 1488 euro per un parrucchino di 10 anni fa, alla faccia della novità!!!!!. Quindi, per evitare sul nascere i soliti discorsi, della serie " credimi, noi siamo i migliori, gli altri vendono dello schifo, ecc. ecc., sono voluto andare ben documentato, per fortuna non c' è stato bisogno di tirarla fuori. 2° Capire il perchè qualcuno si fosse pentito, ma visto che chi ha votato in tal senso, non ha voluto motivarlo, le cose sono due, ho erano dei burloni o degli infiltrati. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 Io ad esempio, non ho votato semplicemente perchè sono ancora xxxxx-zzato :cry: :cry: ...la protesi (in arrivo a fine mese, finalmente :34: :34: ) la installerò i primi di novembre e poi posterò il mio parere! Un saluto MDM Link to comment Share on other sites More sharing options...
gello Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 cr mi ha fatto un offerta da fuori di testa( 6395 euro x 2 xxxxx )che ho rifiutato, allora mi ha proposto qualcosa di alternativo, a loro dire una novità, che dovrebbe durare di più e costare meno. Ieri sono andato a vederlo e a farmi dare il prezzo, 1488 euro per un parrucchino di 10 anni fa, alla faccia della novità!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :ph34r: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pontiac Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 ma si puo' sapere chi sono quei 3 pentini?? no cosi' per curiosità.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca4313 Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 i "pentiti" sono sempre anonimi e comunque saranno i soliti bontemponi Chi vuoi che si possa oggettivamente pentire di aver lasciato xxxxx xxxxx? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gello Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 se ha votato uno sicuramente è Tafazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ela Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 LORO STESSI,CHI SE NO?come si diceva prima o sono degli infiltrati o qualche pirla,perchè è impossibile essere pentiti,impossibile :zorro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts