Vai al contenuto

Rasato Dopo Cnc


ela

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.Volevo sapere se c'è qualcuno del forum che si è rasato dopo il xxxxx e ha tenuto i capelli rasati. :okboy: Io l'ho fatto venerdi e mai piu' scelta per il mio cranio e portafoglio fu più azzeccata! Se volete raccontarmi le vostre esperienze le leggerei molto volentieri! Buona giornata a tutti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.Volevo sapere se c'è qualcuno del forum che si è rasato dopo il xxxxx e ha tenuto i capelli rasati. :okboy: Io l'ho fatto venerdi e mai piu' scelta per il mio cranio e portafoglio fu più azzeccata! Se volete raccontarmi le vostre esperienze le leggerei molto volentieri! Buona giornata a tutti. :lol:

 

Complimenti per la scelta! :ok2:

Ma cos'e' il xxxxx ??

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... più che parrucchino io lo chiamerei IL COPERTONE CRANIALE PER STAR BEN CALDI D'INVERNO E SOFFRIRE I BOLLORI E LA CALURA ESTIVA :lol:

 

E' come una giacca a vento di plastica impermeabile (non fà passare un filo d'aria) coi capelli appiccicati sopra :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

Se volete davvero saperne di più:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9152

 

Se vi volete fare 4 risate:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...4&hl=libano

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Buongiorno a tutti.Volevo sapere se c'?ualcuno del forum che si ?asato dopo il xxxxx e ha tenuto i capelli rasati. :okboy: Io l'ho fatto venerdi e mai piu' scelta per il mio cranio e portafoglio fu pi?eccata! Se volete raccontarmi le vostre esperienze le leggerei molto volentieri! Buona giornata a tutti. :lol:

 

Ciao ela io vado da xxxxx dal 2001 e dopo avere speso 8000 euro allora + tutte le fasi igieniche fino ad ora + 4 revisioni da 358 euro cadauna + 3 trattamenti da 900 euro l'uno ho maturato la decisione di rasarmi ad agosto 2007 in occasione delle feste estive e quando andro' al mare cosi' mi abbronzo.

 

Da qui ad arrivare ad ogosto tagliero' i capelli sempre piu'. fino a poi quanto scollero' tutto e vado di macchinetta .. in quanto mi hanno proposto di comprare altri 4 xxxxx a 9000 euro anziche 12000 visto che sono gia' cliente

 

NON NE HO VOGLIA PER NULLA DI REGALARGLI ALTRI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Con chi mi chiedera' qualcosa dopo che mi sono rasato diro' che durante le ferie al mare ho preso per sfxxx i pidocchi.

 

Cosa ne pensate

 

Ciao e buona pasqua

Modificato da blackmouse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ela io vado da xxxxx dal 2001 e dopo avere speso 8000 euro allora + tutte le fasi igieniche fino ad ora + 4 revisioni da 358 euro cadauna + 3 trattamenti da 900 euro l'uno ho maturato la decisione di rasarmi ad agosto 2007 in occasione delle feste estive e quando andro' al mare cosi' mi abbronzo.

 

Da qui ad arrivare ad ogosto tagliero' i capelli sempre piu'. fino a poi quanto scollero' tutto e vado di macchinetta .. in quanto mi hanno proposto di comprare altri 4 xxxxx a 9000 euro anziche 12000 visto che sono gia' cliente

 

NON NE HO VOGLIA PER NULLA DI REGALARGLI ALTRI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con chi mi chiedera' qualcosa dopo che mi sono rasato diro' che durante le ferie al mare ho preso per sfxxx i pidocchi.

 

Cosa ne pensate

 

Ciao e buona pasqua

Ciao,è 6 mesi che sono rasato e ti da proprio un senso di liberta',dopo che per anni sei stato schiavo di un parrucchino!!!!Farai la cosa giusta,e soprattutto non te ne pentirai,fidati!Ciao. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,è 6 mesi che sono rasato e ti da proprio un senso di liberta',dopo che per anni sei stato schiavo di un parrucchino!!!!Farai la cosa giusta,e soprattutto non te ne pentirai,fidati!Ciao. :okboy:

 

Ciao ELA assaporo il momento in cui mi rasero' e comincero' al mare a prendere il sole con l'abbronzante, intanto mi interesserebbe saper cosa hai inventato sia con il centro C doce andavi e sopprattutto con i tuoi conoscenti e colleghi quando ti hanno visto di nuovo rasato (o per la prima volta

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ELA assaporo il momento in cui mi rasero' e comincero' al mare a prendere il sole con l'abbronzante, intanto mi interesserebbe saper cosa hai inventato sia con il centro C doce andavi e sopprattutto con i tuoi conoscenti e colleghi quando ti hanno visto di nuovo rasato (o per la prima volta

 

Ciao

 

Voglio aggungere a quanto detto sopra alcune cose riguardanti il tuo caso cosi' casomai posso prendere spunto anche io visto che agosto e' qui chi arriva e che la macchinetta e' li che aspetta...:

 

- prima di rasarti hai cominciato ad accorciare il taglio un paio di mesi prima oppure sei andato giu' di brutto da subito??

 

- quando hai deciso di farlo hai detto qualcosa al centro oppure no ??

 

- hai iniziato un po' di mesi prima a non rasare i capelli sooto l'impianto (io ne ho ma radi ) ???

 

Ciao attendo tue notizie .

 

Blackmouse

Link al commento
Condividi su altri siti

dì che non sono cazzi loro

 

Azz mi spiace davvero che vi abbiano sfilato tutti questi soldi e che quei parassiti di xxxx vivano e siano ricchi grazie a questo.

Anche un mio amico (meglio dire conoscente visto che non lo vedo spessissimo) di recente l' ho visto capellone e subito ho capito che aveva il xxxxx. I rincoglioniti dei miei amici dicevano che aveva fatto un trapianto ma ovviamente non sapevano che con un trapianto non sei capellone dall' oggi al mese dopo.

Poi lui non era mai stato con la bandana o la crapa coperta per il post-operatorio.

Comunque mi spiace per lui ma dopo circa 6-7 mesi si e' rasato e ora sta cosi'....io ci butterei una bomba sui centri xxxxx xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il conforto morale che mi state regalando,

 

non appena mi saro' rasato (non me la sento di farlo prima di agosto qunado andro' in ferie) ve lo faro' sapere e vi descrivero' cosa si prova di nuovo a fare tutto quello che veramente facevi prima di avere un xxxxx:

correre e sudare senza limite, farti lo shampoo tutte le volte che ne hai bisogno senza paure di scollamenti, farti i bagni al mare e in piscina in assoluta liberta' .... e non meno importante risparmiare come minimo 2500,00 all'anno da CR tra fasi igieniche e manutenzioni fantasma e programmate.

 

 

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ELA assaporo il momento in cui mi rasero' e comincero' al mare a prendere il sole con l'abbronzante, intanto mi interesserebbe saper cosa hai inventato sia con il centro C doce andavi e sopprattutto con i tuoi conoscenti e colleghi quando ti hanno visto di nuovo rasato (o per la prima volta

 

Ciao

La maggior parte dei colleghi lo sapeva perchè lavoro li da anni.Se devo essere sincero nessuno dei conoscente mi ha detto di piu' da un"come mai ti sei rasato?"..... Alla fine io non sono calvo completamente,qualche capello ce l'ho! :P

 

Per rispondere alle tue domande,mi sono rasato dall'oggi al domani,ho tolto tutto di botto e a quelli del centro non ho detto niente,non mi sono presentato piu' e quando 3 mesi dopo mi hanno telefonato mi hanno detto che potevo almeno avvisarli,e io gli ho risposto che con tutti i soldi che uno gli lascia avrebbero dovuto informarsi dei propri clienti immediatamente,visto anche che le manutenzioni le facevo solo da loro e mai a casa.non sarebbero gente di xxxx. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei colleghi lo sapeva perchè lavoro li da anni.Se devo essere sincero nessuno dei conoscente mi ha detto di piu' da un"come mai ti sei rasato?"..... Alla fine io non sono calvo completamente,qualche capello ce l'ho! :P

 

Per rispondere alle tue domande,mi sono rasato dall'oggi al domani,ho tolto tutto di botto e a quelli del centro non ho detto niente,non mi sono presentato piu' e quando 3 mesi dopo mi hanno telefonato mi hanno detto che potevo almeno avvisarli,e io gli ho risposto che con tutti i soldi che uno gli lascia avrebbero dovuto informarsi dei propri clienti immediatamente,visto anche che le manutenzioni le facevo solo da loro e mai a casa.non sarebbero gente di xxxx. :angry:

 

 

Grazie "ela" anche io un po' di capelli li ho e almeno questo mi da' coraggio

 

x il centro anche io civado tutti i mesi quindi faccio esattamente come hai fatto tu ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
:gatto: Mi pare una scelta piu che giusto quella cosa è un vero fastidio!!! Pensa che io nn sono riuscito

a tenerlo per piu di 24 ore, mi semrava una cosa da film di orrore. Mi spiace solo che ho speso tantissimi soldi x un copertone

 

 

ciao a tutti oggi mi sono fatto l'ultima manutenzione della mia vita con pick e roll off di CR.

Il giorno 29 luglio accendero' la mia nouva macchinetta MOSER 1400 e comincero a rasare tutto.

 

Gia' oggi quando mi sono rimosso il "coso" dall testa sono rimasto circa 1 ora senza girando per casa per assaporare l'aria che mi sfiorava la testa nuda.

 

Il giorno che inauguraro la rasatura ve lo raccontero'

 

A presto e intanto buone vacanze a chi c'c' gia'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao Black, hai tolto il xxxxx poi? come vivi e ti vedi ora? ciao.

 

 

ciao grazie per il pensiero.

 

Il giorno x e' stasera

 

oggi pomeriggio devo andare a comprare la macchinetta nuova perche quella che ho mi si e' bruciata a forza di ritoccare basette e coppino durante gli anni del xxxxx.

 

Domani mattina vi sapro' dire cime sara' passata la prima notte senza copertone.

 

Quando prendero' il sople mi consigliate di mettere la stessa protezione per il visto anche se ho la carnaggione abbastanza scura ??

 

Ciao a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Buongiorno a tutti.Volevo sapere se c'è qualcuno del forum che si è rasato dopo il xxxxx e ha tenuto i capelli rasati. :okboy: Io l'ho fatto venerdi e mai piu' scelta per il mio cranio e portafoglio fu più azzeccata! Se volete raccontarmi le vostre esperienze le leggerei molto volentieri! Buona giornata a tutti. :lol:

 

 

Buongiorno a tutti e ben tornati dalle vacanze:

 

ho scritto per informarvi che ho passato il primo mese rasato a macchinetta senza nessun rialzo e devo dire che si sta da Dio, oggi tra l'altro sono tornato al lavoro e mi sono stupito della reazione della gente che mi guardava in faccia veramente sbalordita di quanto stessi bene rasato e abbronzato.

 

Cosa ho portato a fare in testa quel coso per 6 anni ?????

 

Vorrei mandare al centro una letterina di spiegazione sul comico tragico, cosa ne pensate???

 

Voglio donare al centro i miei impianti cosi da poter fare un colbacco da vendere a 8000 euro, cosa ne pensate ?????

 

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blackmouse. Sono contento che la tua scelta si stia rivelando azzeccata. Per quanto riguarda i tuoi rapporti col baffone secondo me meglio metterci una pietra sopra dimenticarselo al + presto.

Goditi la tua nuova immagine e tranquillià ritrovata, e ogni volta che ti si presenterà un problema, ricorda a quanto hai..abbiamo sopravvalutato il problema capelli, e vedrai che ti sembrerà + piccolo di quello che all'apparenza puo' sembrare.

Ciao e buone cose per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...