Vai al contenuto

Cerotti Anticaduta Transdermici Revlon


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vendo confezioni di cerotti transdermici anticaduta/ricrescita della REVLON.

Ogni confezione comprende nr. 30 cerotti da applicare sulla spalla, trasmette gradualmente il principio attivo anticaduta/ricrescita.-

Per eventuali delucitazioni contattemi via mail, risponderò al più presto!!!

Grazie

Modificato da explorer
Link al commento
Condividi su altri siti

....NON compratelo "sulla fiducia"........!!!

probabilmente..costerà anche parecchio.......

 

O ci dici i principi attivi nel dettaglio,e ci dai maggiori informazioni.....o se no non compriamo proprio niente.... ;)

 

Quello che si dice sul sito non mi impressiona nemmeno un pò....troppe volte ho sentito parlare di percentuali di persone soddisfatte e di percentuali di risultati ottenuti......

poi che "Blocca l'enzima alfa-reductasi 5 " non ti sembra un pò fortina come frase???

 

 

Ciao.

Ps per curiosità quanto costerebbe???

Link al commento
Condividi su altri siti

78 evvai.......ah ah ah...

Per coloro ai quali interessasse:

Mi sono informato un pò meglio confermo il costo elevatissimo!!!

sito:

http://www.libanvision.com/revlon-patch.htm

Ingrédients

Acrylates, Copollymer, Extraits d'Humulus Lupulus (Hops), de Rosmarinus Officinalis(Rosemary),Swertia Japonica, Silanediol salicilate,Panthénol, Butylène glycol, Triethnanolamine

 

.....NON MI CONVINCE AFFATTO]!!!!

 

.....speriamo che chi l'abbia prodotto non ci faccia nemmeno 1 euro di Guadagno ($)...chiedere 79 euro per un prodotto del genere promettendo tutte quelle cose.....non merita nemmeno il mio commento.

 

 

 

Ciao a tutti.

si potrebbe provare se costasse 25-30 euro (al massimo) e pure ci penserei bene....

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao explorer ok,abbiamo postato quasi insieme....

bè se non altro fai un pò di sconto sù..... :)

 

ma tu sei un venditore e-bay ? ....cioè perchè li vendi,o per conto di chi?

Ciao,grazie , a presto

Modificato da arrhenius83
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente devo dire che il prodotto funziona.... è quasi un mese che lo provo è devo dire che la caduta è arrestata e le condizioni del cuoio capelluto e dei capelli non mostra seborrea, forfora (grassa) anzi i capelli hanno assunto un effetto estetico voluminizzante ed infoltente....Per la riscrescita aspetto che siano trascorsi almeno 3/4 mesi per dire se il prodotto della REVLON è rivoluzionario per la ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma per piacere..

x Explorer: vai a fare il venditore da un'altra parte.. quì non si ha l'anella al naso!

 

HO CERCATO SOLTANTO DI DARE UNA INFORMATIVA A CHI E' INTERESSATO AL PRODOTTO NON STO COSTRINGENDO NESSUNO NE TANTOMENO OFFENDENDO NESSUNO.

EGR. "LITTLEBASTARD" SEI PREGATO DI MODERARE IL MODO DI INTERVENIRE NON STO TRUFFANDO NESSUNO O MILLANTANDO PRODOTTI MIRACOLOSI

Modificato da explorer
Link al commento
Condividi su altri siti

crescita arrestata ??????????

uhmmm

comunque xxxxx , xxxxx e xxxxx...

prima di attaccare provate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fate uno sforzo economico per uno o 2 mesetti e vedete se è vero o no...

io avendo 18 anni di sforzi economici ne posso fare ben pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah, Basilio!

Cmq...

I principi attivi sembrano essere: Luppolo, rosmarino e swertia (idratante).

Secondo me, se si ha intenzione di uttilizzare Rosmarino e Luppolo per combattere l'alopecia è molto piu' conveniente assumerli sotto forma di cibo oppure tramite lozione da applicare direttamente sulla bogia (esempio:tinture madri, 9€ in erboristeria).

Entrambe le soluzioni sopra proposte sono notevolmente più economiche del cerotto, io ad esempio mi sono fatto in casa una lozione al rosmarino,radice di ortica e salvia a costi irrisori.

Comunque, letti i principi attivi del prodotto, ritengo non attendibile il parere che descrive interruzione di caduta dopo 1 mese di utilizzo e assurdamente alto il prezzo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...