Vai al contenuto

Migliori Antiossidanti


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Stiamo allestendo un integratore contenente alcuni tra i più potenti antiossidanti presenti in natura, ai titoli più alti tra quelli disponibili e ottenuti con metodi di estrazione e sintesi tali da assicurare la più alta concentrazione di principi attivi... in attesa di questo, abbiamo disponibili tanti dei più comuni antiossidanti... non esiti a contattarci per qualsiasi necessità.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Pensate che il NAC (N-acetilcisteina) potentissimo antiox e molto usato in ambito tricologico è presente in alta quantità (600 mg) nel fluimucil compresse...sì, proprio quelle per tosse e mal di gola!!!

Secondo il doc Gigli è molto utile come cheratinizzante, per guarire da effluvi ed elimina l'acido lattico che sotto forte stress si accumula alla base del follicolo.

 

Scusa Matty: ma che un integratore dia ricrscita mi sembra impossibile!!!

Non dà una reale ricrescita nemmeno la finasteride!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti

 

Ho comprato da poco K-max antiox dopo che sono venuto a sapere dell'acido lattico che si forma durante un prolungato periodo di stress.

 

Vorrei sapere quante capsule dovrei prendere al giorno per nn superare le dosi consigliate...

 

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

 

Ho comprato da poco K-max antiox dopo che sono venuto a sapere dell'acido lattico che si forma durante un prolungato periodo di stress.

 

Vorrei sapere quante capsule dovrei prendere al giorno per nn superare le dosi consigliate...

 

Grazie a chiunque voglia rispondermi

 

 

 

La posologia la trovi scritta sulla confezione, cmq dovrebbe essere una capsula al mattino e una la sera!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Pensate che il NAC (N-acetilcisteina) potentissimo antiox e molto usato in ambito tricologico è presente in alta quantità (600 mg) nel fluimucil compresse...sì, proprio quelle per tosse e mal di gola!!!

Secondo il doc Gigli è molto utile come cheratinizzante, per guarire da effluvi ed elimina l'acido lattico che sotto forte stress si accumula alla base del follicolo.

 

 

esiste un integratore che contenga questo nac?

 

o comunque esiste un integratore con effetti cheratinizzanti?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ho letto qualche articolo (basta qualche ricerca su internet) a proposito del'MSM (o metil sulfenil metano).

E' un minerale naturale (zolfo appunto), dalle studiate e provate proprietà antiradicali liberi.

E' utile per la salute di tutto l'organismo che lo produce naturalmente ma, in casi mutamenti metabolici e squilibri alimentari, non viene prodotto a sufficienza.

 

Mi pare che sia contenuto anche nel T-max.

 

C'è questo link ad un forum americano (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://dsldude.741.com/oct2006.JPG&imgrefurl=http://stophairlossnow.ipbhost.com/index.php%3Fshowtopic%3D2011&h=615&w=820&sz=51&hl=it&start=4&um=1&tbnid=t34yz0NWnpZZcM:&tbnh=108&tbnw=144&prev=/images%3Fq%3DMSM%2Brogaine%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DG) in cui questo ragazzo ha attuato una cura con Rogaine Foam (la spuma al minox 5%) MSM e Nizoral shampoo...i risultati sono molto buoni come potete vedere e se sicuramente il fattore preponderante è stato il Minoxidil credo che in parte un supporto alla salute generale del capello sia stato anche dato da questo MSM..

 

Poi non so, sono solitamente uno scettico, ma voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere secondo voi quali sono i migliori antiossidanti, per quale motivo, e dose da prendere,,

 

Astaxantina Naturale

2-4 mg al giorno, in ogni caso vendono delle capsule che contengono già la dose giusta.

All'inizio è consigliato partire con dosi più alte ma poi una capsula al giorno è più che sufficiente.

 

E' 550 volte più potente della Vitamina E, 11 volte più del beta carotene e almeno 3 più della Luteina.

 

E' un prodotto innovativo perchè oltre agli effetti antiossidanti ne ha tantissimi altri: antinfiammatorio, rinforza il sistema immunitario, migliora la salute della pelle, aumenta la resistenza nell'attività sportiva, ecc...

In pratica innesca una positiva e sinergica reazione a catena che agisce su molti aspetti della salute e anche dell'estetica (che non guasta!)

 

Al momento i suoi effetti positivi sono monitorati dalla scienza perchè ogni giorno ci sono nuove testimonianze di persone che ne hanno riscontrato nuovi effetti benefici neanche lontanamente sospettati.

 

Trovi maggiori informazioni su questo sito:

www.astaxantina-naturale.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ECCO ERA L'ASTAXANTINA CHE CERCAVO.

 

MA SERVE PER I CAPELLI? AIUTA=?

IO CHE USAVO IL PROSTAFACTOR POSSO SOSTITUIRLO CON QUESTO? O NON SERVIREBBE A NIENTE?

 

A ME SERVIREBBE ANCHE PER GLI OCCHI.

 

IL SITO è BEN FATTO NIKOLE, MA CI POTETE DIRE QUALE PRODOTTO PIù ECONOMICO E CONVENIENTE SI TROVA INF ARMACIA? O IN ERBORISTERIA?

 

HO LETTO SI TROVA NEL K MAX....MA SI TROVA IN FARMACIA?

E IL PREZZO MEDIO?

 

 

GRAZIE

Modificato da dabi
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE CHE NE PENSATE PER QUANTO RIGUARDA L'ASTAXANTINA DEL PRODOTTO:

IRIDERBE di

FARMADERBE

 

Astaxantina polvere 200 mcg estratta dall'alga Haematococcus pluvialis

 

però non parla di TRICOLOGIA. SOLO DI OCCHI TRA I BENEFICI.

 

ATTENDO CONSIGLI

Modificato da dabi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 months later...

il più forte antiossidante naturale è il mangostano (mangosteen).si può prendere come succo (xango),oppure in compresse (mangosteen).

 

Vorrei dire che come antiossidanti non c'è solo il mangosteen e la bevanda citata ha solo una piccola percentuale di Mangosteen.

La natura ci ha donato dei super-frutti:NONI,GOJI,ACAI,MANGOSTEEN sono tra i più quotati in questo momento.Io sto prendendo un prodotto che li contiene tutti e quattro(healthy Plus compresse masticabili) inoltre è in comode compresse mastcabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...