Vai al contenuto

Dott.tesauro


salva34

Messaggi raccomandati

Pontiac pensaci tu a dare delucidazioni :) :) :) :)

 

Torno per fare il bis perchè sul vertex ancora devo usare un pò di k-max dato che è diradato.

 

La pontiac è una macchina mentre gli stakeholders nel gergo delle public relations vengono definiti i pubblici influenti.

 

La pontiac è una macchina mentre gli stakeholders nel gergo delle public relations vengono definiti i pubblici influenti.

 

La pontiac è una macchina mentre gli stakeholders nel gergo delle public relations vengono definiti i pubblici influenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ovvio che sulla Pontiac ironizzavo... altrimenti non mi rivolgevo a pontiac!!!

non sono assolutamente uno stakeholders come dici... credo varrei ben poco quanto tale!... pensavo di pubblicare le mie foto dell'intervento descrivendo (come meglio posso) le fasi. Un'informazione documentata serve proprio probabilmente a non farsi influenzare da questi stakeholders. Comunque non è moltissimo che ogni tanto mi trovo a scrivere sul forum ho sempre detto che i canadesi sono davvero un'ottima equipe anche il loro sito è molto ben fatto... ma ho molto fiducia del dott. Tesauro che tu screditi (nonostante la stima.......)..... e comunque il BIS dai canadesi lo devi rifare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io sono un tifoso di Tesauro, anche perchè dovendo fare il trapianto l'ho farei in Italia per diversi motivi, ora però vorrei capire se i 5 mila euro che servono per il trapianto con Tesauro sono spesi bene. Due ossevazioni sulle foto esposte:

1) il 2° paziente prima dell'intervento ha i capelli lunghi, forse per vedere meglio la differenza sarebbe stato giusto che sia nel pre che nel post intervento, il paziente avesse la stessa lunghezza

2) il 1° paziente prima dell'intervento ha l'espressione triste, dopo è allegro in quanto ha un sorriso smagliante, ma perchè questa differenza di espressione del viso???

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un tifoso di Tesauro, anche perchè dovendo fare il trapianto l'ho farei in Italia per diversi motivi, ora però vorrei capire se i 5 mila euro che servono per il trapianto con Tesauro sono spesi bene. Due ossevazioni sulle foto esposte:

1) il 2° paziente prima dell'intervento ha i capelli lunghi, forse per vedere meglio la differenza sarebbe stato giusto che sia nel pre che nel post intervento, il paziente avesse la stessa lunghezza

2) il 1° paziente prima dell'intervento ha l'espressione triste, dopo è allegro in quanto ha un sorriso smagliante, ma perchè questa differenza di espressione del viso???

 

ciao io ho appena fatto l'intervento da Tesauro, e a breve mi piacerebbe documentare anche con foto la mia esperienza positivissima! Riguardo al primo punto credo non si possa chiedere ai pazienti a distanza di tempo di tagliarsi i capelli se li hanno voluti far crescere... a me ad esempio che ho i capelli lunghi 3 cm. mi ha convinto a rasare solo la zona da trapiantare spiegandomi che agevola di gran lunga l'esecuzione dell'intervento però appena mi crescono col cavolo che li taglio di nuovo solo per farmi fotografare...!!! e comunque sotto ci sono altre foto in cui i pazienti sono addirittura rasati. La mia lettura è che proprio per la soddisfazione dell'intervento si è incentivati a far crescere i capelli, si ha più soddisfazione...

Per il secondo punto... le foto rispecchiano lo stato d'animo... buon segno no?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la fotografia del paziente rasato essendo scura e di bassa qualita non è da prendere in esame perchè da una percezione sbagliata del risultato infatti sembra che il soggetto dopo il trapianto abbia una densita tale che neanche una persona senza calvizie ha.

 

la fotografia invece del paziente che dire da la reale percezione del risultato che si può ottenere con un trapianto con un numero di uf cmq ristretto visto che le sessioni in italia sono piccole

 

xtontolo: apri una nuova discussione e descrivi la tua situazione

eta

grado di calvizie

le cure che stai facendo

il numero di uf trapiantate

la lunghezza della cicatrice

la durata dell intervento

la densita raggiunta

il costo dell intervento

se posti anche le foto sarebbe molto utile perche le immagini valgono piu di mille parole

 

l esperienza di ogni utente è importante quindi aspettiamo di leggere anche la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa tontolo ma io dalle foto capisco il contrario, cioè che prima dell'intervento ha i capelli lunghi e dopo l'intervento ha i capelli corti, quindi sarebbe stato sensato fare le foto prima del trapianto con i capelli corti visto che dopo il trapianto si è rasato.

 

Dunque, io ho guardato le foto sul forum ti dico cosa vedo io, senza la certezza di avere ragione perchè a questo punto tutto diventa opinabile:

- una foto di un pre intervento dove la persona ha i capelli più lunghi ai lati ed è quasi calva davanti

- una foto del dopo dove la persona probabilmente contenta del risultato ha accorciato i capelli ai lati facendo crescere a spazzola quelli davanti trapiantati

 

- altre tre foto di una persona DIVERSA dalla precedente che prima era calvo e si vedono poi tutti i capellini. In questo caso la persona portava i capelli rasati prima dell'intervento e ha continuato a portarli... Obbiettivamente devo dire che faccio fatica anche io a capire se questo è un post immediato o a distanza di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xtontolo: apri una nuova discussione e descrivi la tua situazione

eta

grado di calvizie

le cure che stai facendo

il numero di uf trapiantate

la lunghezza della cicatrice

la durata dell intervento

la densita raggiunta

il costo dell intervento

se posti anche le foto sarebbe molto utile perche le immagini valgono piu di mille parole

 

l esperienza di ogni utente è importante quindi aspettiamo di leggere anche la tua.

Per evitare polemiche inutili ho accuratamente evitato qualsiasi tipo di riferimento specifico al mio caso (a parte il dire che è stata un'esperienza positiva) scrivendo, come avrai letto, che a breve racconterò e DOCUMENTERO' con foto la mia esperienza, sperando possa essere utile anche ad altri. Se ho il tempo anche entro la fine del mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa tontolo ma io dalle foto capisco il contrario, cioè che prima dell'intervento ha i capelli lunghi e dopo l'intervento ha i capelli corti, quindi sarebbe stato sensato fare le foto prima del trapianto con i capelli corti visto che dopo il trapianto si è rasato.

 

sono andato a riguardare le foto.... Prima dell'intervento questa persona calva nella zona anteriore portava i capelli lunghi ai lati sia probabilmente per sua scelta ma anche perchè per fare il trapianto è necessario avere i capelli della zona donatrice lunghi almeno mezzo centimetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mio primo post...

Ho letto tutta la discussione, non sapevo che in canada fossero i migliori.

Tuttavia bazzicando in giro ho concluso che (clonazione a parte) la tecnica DHI sia la migliore in assoluto rispetto a questi due...

 

In canada quindi usano la stessa tecnica di DHI (che poi dovrebbe essere la FUE) quindi senza cicatrici e saturazioni (cosa orrida a mio avviso) :60:

Modificato da LCol84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mio primo post...

Ho letto tutta la discussione, non sapevo che in canada fossero i migliori.

Tuttavia bazzicando in giro ho concluso che (clonazione a parte) la tecnica DHI sia la migliore in assoluto rispetto a questi due...

 

In canada quindi usano la stessa tecnica di DHI (che poi dovrebbe essere la FUE) quindi senza cicatrici e saturazioni (cosa orrida a mio avviso) :60:

 

come primo messaggio potevi esordire decisamente meglio..

avrei parecchio da ridire sul fatto che la DHI sia migliore, forse volevi dire la tecnica fue, devi capire che la DHI è una clinica ma non è sinonimo di affidabilità..

 

lo zar

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 3000 uf forse anche 4000 uf il futuro prossimo potrebbe essere la fue donor permettendo....!!devono migliorare in velocità in costi e soprattutto la tecnica che solo in pochi ora sanno praticare bene....!!!IL post operatorio è sicuramente meno traumatico e non cosa da poco puoi tagliare i capelli corti già quasi da subito ...che con la strip non puoi o almeno non si fa perchè avresti la cica ben visibile........!!speriamo arrivi stà benedetta hm.......!!più pilu per tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...