Vai al contenuto

Come Sono Messo?


Messaggi raccomandati

ciao xxxxx,

torna a scrivervi dopo un po' di tempo,la situazione è quella delle foto,esattamente un anno fa andai da campo perchè con la"boccia"notai un leggero diradamento nel vertice alto della tasta e anche una sensibilità maggiore in quel punto,al passare delle dita;Campo non riscontrò miniaturizzazioni e mi diede nipon E + altri due preparati per "ancorare"maggiormante,sopratutto per i capelli nella zona in questione,i capelli alla cute,dato che al pull test aveva riscontrato una leggera debolezza,degli stessi.

Dopo 3 mesi di cura non ho avuto sensibili miglioramenti,se non con lo schampo da lui consigliato,SEBOSKIN,per sciogliere la forfora;oggi settembre 2006 noto che i miei capelli vivono fasi alterne,sicuramente legate allo stress,le tempie arretrano,ma mi è stato detto che è fisiologico;vado per i 27 e dovrei,anche a detta di Campo,aver scongiurato la AA,però noto che quando mi passo la mano fra i capelli, qualcuno poi lo trovo o sul cuscino o sulla scrivania un numero che varia dal singolo ai 3 però ci sono!

Non vorrei tornare da Campo poichè non avendo un problema"grave"come dice lui non credo mi seguirebbe a dovere,volevo sapere il vostro parere sulla mia situazione

grazie mille a tutti spero di essere stato sufficientemente chiaro! :)

post-6260-1159275082_thumb.jpg

post-6260-1159275102_thumb.jpg

post-6260-1159275119_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Direi anch'io.

 

Da quello che si vede nelle foto sembra che tu stia messo molto bene.

 

Tu come ti senti??

 

 

 

Sul fatto poi che noti dei capelli è normalissimo, noi perdiamo circa 100-150 capelli al giorno, quindi non c'è nulla di strano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anch'io.

 

Da quello che si vede nelle foto sembra che tu stia messo molto bene.

 

Tu come ti senti??

Sul fatto poi che noti dei capelli è normalissimo, noi perdiamo circa 100-150 capelli al giorno, quindi non c'è nulla di strano :)

 

 

ahhhh mi hai rassicurato...

alcune volte me li sento fragili,per questo volevo sapere se c'era qualche prodotto come dire...ricostituente,anche perchè sono sotto tesi e affronterò un periodo di alto stress

con la nipon E dopo 3-4 mesi non è che abbia visto granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...