Vai al contenuto

Consigliatemi Un Prodotto!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vi scrivo perchè vorrei che mi consigliaste un prodotto che rendesse + forti i miei capelli,esattamente un anno fa sono andato dal dottor campo per un controllo dato che sul vertice avevo ed ho tuttora una maggiore sensibilità al passaggio delle dita;mi diede nipon e altri integratori preparati in farmacia;non è che abbia visto tutto questo miglioramento dopo 3 mesi e quindi ho interrotto la cura.

Adesso vi chiedo se avete un altro interatore da consigliarmi che non sia la fantomatica nipon e che non mi ha dato questi gran risultati

 

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta.....in 3 mesi nessuna cura ti darà mai risultati!!! ogni trattamento deve essere fatto per almeno e dico almeno 6 mesi per poter vedere eventuali risultati.

Quindi riprendi nipo e prendila pe 6-8 mesi poi eventualmente se non ottieni nulla, torna da Campo che è un ottimo medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ma non capisco cosa serva la nipon e in questo caso?Hai anche caduta?

 

 

no parlerei di caduta,il dottore mi disse che i capelli in quel punto erano meno resistenti al pull test,inoltre ho sempre notato un leggero diradamento che però non è assolutmante peggiorato...

la nipon in realtà me l'aveva data Campo...cmq sempre in questo forum mi è stato consigliato di fare dei cicli di lievito di birra proverò questo metodo

Link al commento
Condividi su altri siti

la sensibilità ke dici tu è la tricodinia.. passa locoidon a giorni alterni e prova il tricomin spray!

 

grazie,credo proprio che sia questo il problema,ho letto qualcosa su internet a riguardo,ma non ho capito se il leggerissimo diradamento sul vertice,che ho notato con i capelli corti,sia collegato con la tricodinia.

I prodotti che mi hai consigliato sono molto invasi?non vorrei "aggravare"la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

la tricodinia in pratica non dovrebbe far cadere i capelli... xò il fastidio magari ti stressa e ti provoca 1 effluvium... il locoidon e il tricomin sono ottimi prodotti per problemi al cuoio capelluto e all'attaccatura... nessun effetto collaterale.. tranquillo!

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...